Macchie di Gelato
di Sakura_____

08/11/11, ore 17:58

Molto carina questa storia, hai descritto un momento davvero dolce del passato dei due fratelli Uchiha e l'ho molto apprezzato ^^
Inoltre vedere Itachi sempre così premuroso nei confronti di un fratellino ribelle (evidentemente ce l'ha nel sangue xD) fa davvero tenerezza, dolce dolce ^^
Hai trasmesso molto bene i loro sentimenti anche in poche righe, per cui onore e lode alla tua capacità di scrivere ;)
Qui ho notato tuttavia qualche errore rispetto all'altra, ad esempio "poderoso" è "ponderoso" ma nulla di grave ecco ^^

PS. era il compleanno di Cocol per caso? xD
bye

12/08/11, ore 20:13

Che cattivo Sasu non lascia un minuto in pace quel povero sfigato del fratello ahuahuahuXD Scherzi a parte una bella fic

12/08/11, ore 15:01

uaaaaah ** m..ma è bellissimaaa *o* mi ha fatto ridere un sacco xD itachi che si scava la fossa da solo! XD
tenero sasuke piccolino *o*

Sasuke: perchè da grande non lo sono? .-.
Lily: no da grqnde sei stronzo e coglione..ma me ti vuolel bene lo stesso u.u
Sasuke: grazie! **
Kalin: occhio , toglile le tue manine sporche di gelato di dosso !
Lily: piaaaano non litigate. suuu da bravi datevi la manina in segno d'amicizia!
Kalin&Sasuke: fottiti!
Lily: molto gentili >.>

appaerte sto sclero inutile...carin davvero la ff! peccsto che sia la tua ultima fluff suoi fratelli uchiha ç_ç

11/08/11, ore 08:22

Per me potresti benissimo fare la terza, la quarta, la quinta e via a seguire!
é dolcissima!
Ahahahahah conoscendo Sasuke mi aspettavo che volesse il gusto al pomodoro!
Povero Itachi, ormai ha capito che dovrà sopportarlo e assecondarlo se vuole sopravvivere! Pensare che la persona che lo fa impazzire sarà anche l'unica che salverà...

Ma sto cambiando argomento, ora vado.
Complimenti, è davvero tenera!!!

E lo so, sono pesa...

29/07/11, ore 23:41

Ciao, ultimamente le fluff dilagano in questo fandom e devo dire che la cosa non mi dispiace affatto anzi. Davvero tenerissimo questo Itachi in versione baby-sitter e Sasuke così piccolo e puccioso è davvero dolcissimo.
Storia breve, ma davvero carina che mi è piaciuta molto...
Alla prossima, a presto.
Kiss

29/07/11, ore 21:24

La tizia che ha elle sulla sedie (XD) ti ringrazia per la bellissima fic che mi hai dedicato! **
Una precisazione, sono una 97 non 93 XD
Mi è piaciuta molto! E poi... il cioccolato è il mio gusto preferito insieme alla fragola XD
scritta bene! XD
è un miracolo che sono riuscita a leggerla, perciò devo scappare prima che mi becchino al computer XD
Grazie mille ancora! <3
Cocol_Sasso_97

29/07/11, ore 20:39

Ciao :)

Che tenera questa ff!! Mi piace molto Itachi in veste di baby-sitter xD

L'amore tra fratelli è l'argomento di cui preferisco leggere, soprattutto nel mondo di Naruto, visto che Itachi e Sasuke sono i personaggi che preferisco *--*

Tu sei stata bravissima: visto che ho già teso le lodi all'argomento, passiamo al fatto che la grammatica è impeccabile ed è veramente scorrevole   :)

Alla prossima,

Giu

29/07/11, ore 19:50

Oh ma che carina! *^*
Ultimamente stiamo diffondendo il fluff, eh? La cosa non può he farmi piacere!!! >www< (dato che amo il fluff *^*)
Che carino Itachi! E' tanto gentile ad anare a comprare il gelato a Sasuke... anche se finisce per sporcarsi tutto! xDD

Complimenti, è stata una fic davvero piacevole da leggere. Mi è piaciuta tantissimo, complimenti!!! >w<