Give me my Romeo
di winnie343

24/01/13, ore 18:31

Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace
Si è capito che mi piace?!?
I miei amatissimi st.berry sono finalmente insieme;) feelings
Te l'ho già scritto altre volte, ma lo ripeto, scrivi veramente bene e la tua storia mi coinvolge tantissimo.
Aspetto di leggere l'epilogo prima di piangere in un angolino perché la storia sarà finita.

14/01/13, ore 22:46

Mi piace questo capitoli, anzi no lo adoro, anzi lo amo con tutto il cuore❤
Awww i miei Stberryfeelings. Ma quanto è tenero Jesse, quanto?!?
Comunque a parte lo sclero del mio piccolo cuoricino ;) il capitolo è veramente ben scritto e fluido, come sempre d'altronde.
Però che cattiveria finite il capitolo così in sospeso, non è giusto:(
Ma tanto si sa che alla fine si metteranno insieme, vero????
Complimenti per il capitolo

12/01/13, ore 16:02

ma dico...povero il mio Jesse. anche quando cerca di fare un gesto buono ed altruista, la gente se la prende con lui. ma quanto è carino? che triste la morte del padre di Rachel. mi ha fatto tanta tenerezza la nostra diva. l'unico problema è: ma lo vuole capire che Jesse è pazzo di lei? povero! lo tratta sempre male! anche Finn, che per natura ha il cervello di uno scoiattolo, ha capito che Jesse è innamorato di Rachel e che sono destinati per stare insieme. è stato molto bello il discorso tra Finn e Jesse. Ora tocca solo a Rachel capirlo. Stupenda la parte finale dove Jesse entra di notte nella stanza di Rachel e le dice che è innamorato di lei. sei bravissima come sempre ed aspetto con ansia il proseguo.CIAOOO!

01/01/13, ore 23:05

Un nuovo capitolo... Non poteva esserci inizio dell'anno migliore:)
Però il mio povero cuoricino è andato in frantumi quando Jesse è arrivato a casa e Rachel era già partita per Lima.
Ho fiducia in te e sono sicura che riuscirai a far evolvere benissimo la storia dopo questo ulteriore colpo di scena

18/12/12, ore 16:06

FINALMENTE!!! che bello questo capitolo! finalmente Rachel si è ricordata della notte di capodanno passata con il bel Jesse! ci voleva un bacio appassionato di lui per farglielo ricordare...molto bello e divertente il finale!

20/11/12, ore 20:08

ehi! finalmente!!! vabbè ormai non te lo dico più che sei brava ;) che bello vedere interagire finalmente la st.berry...jesse vuole fare lo stronzo ma alla fine con Rachel si comporta sempre bene!!

19/11/12, ore 14:45

Premesso che ho seguito fin dall'inizio questa storia e che sono una grandissima fan dei ST.BERRY, io adoro il tuo modo di scrivere e la trama che stai sviluppando. Aspetto con ansia il momento in cui Rachel scoprirà cos'è successo tra lei è Jesse!!!!! Il mio cuore faceva le capriole quando ho visto che avevi pubblicato un nuovo capitolo:) Continuerò a seguirti per sapere il finale di questa bellissima storia Stberrylove <3

14/10/12, ore 21:51

ehiii....FINALMENTE!!! BEL CAPITOLO MI PIACE ELISABETH E KURT VERSIONE FATE MADRINE DICIAMO AHAHAHAHAH COMUNQUE NON TI PREOCCUPARE PER I RITARDI...TUTTI HANNO DEGLI IMPEGNI!!!

26/07/12, ore 11:10

sei straordinaria!!! è impressionante come riesci bene a continuare la storia senza creare confusione...ne ho lette altre che cominciavano bene e poi non si capiva più niente....stavolta ci hai messo tanto ad aggiornarla ma è normale perchè è estate :) comunque non vedo l ora che ci sia un nuovo capitolo!!!!

18/06/12, ore 21:19

BRAVISSIMA!!! vabbè ormai che te lo dico a fare...tu sorprendi sempre :) comunque penso che questo capitolo fantastico e mi piace come si sta svolgendo la situazione ;) anche a me non sta antipatico Finn e la storia tra Puck e Elisabeth mi piace molto e una coppia molto comica in un certo senso :)

31/05/12, ore 13:00

sei bravissima e io e altre mia amiche a cui ho fatto leggere la tua storia siamo molto curiose di come andrà a finire :) non mi è piaciuto molto il fatto che Rachel sia così presa ancora da Finn ed è come se non gliene fregasse niente di Jesse...vorrei che fosse presa un pò di più dal povero Jesse che è cotto di lei...comunque FANTASTICA come sempre !!!

27/05/12, ore 22:34

Bello!!! Mi piace molto questa fan fiction, continua di questo passo!!! Complimenti :D

25/05/12, ore 13:48

capitolo molto bello...non vedo l'ora che metti un altro capitolo...sbrigati e non tenerci con il fiato sospeso ancora per molto :D

10/05/12, ore 17:42

sei fantastica...mi piace molto la storia...quando esce il prossimo capitolo ? :D

18/12/11, ore 13:08

L'ho letta tutta d'un fiato adoro lo St.berry lo ammetto , non so come finirà .. ma mi piace un casino! Bacioni
Reb!