se vegeta fosse re...
di bambi88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/07/12, ore 11:37

ciao bellissima storia complimenti spero che bulma e vegeta finiscano insieme anche perchè ti dico la verità all'inizio dei capitoli quando ho letto che vegeta aveva una moglie che non era bulma volevo lasciar perdere di leggere la fan fiction fortuna che sono un tipo curioso e ho continuato a leggere aspetto la fine della storia con un risvolto positivo sulla coppia bulma e vegeta ciao :)

05/01/08, ore 13:59

Ciao!Questa FanFic è davvero stupenda! Mi ha appassionato tanto leggerla, ma ora mi hai lasciato con l'amaro in bocca, non è conclusa ed è tanto tempo che non aggiorni, mi sono davvero appassionata a questa FanFic, la giudicherei perfetta, un capolavoro! Ti prego vivamente di continuarla, ci sono rimasta molto male! Vabbè anche se non riuscirai ad aggiornarla rimane sempre bellissima, spero, comunque, tu possa farlo! Un grande bacione e tanti complimenti, tutte le tue storie mi lasciano senza fiato, a presto, spero, ciao! P.S. se vorresti rispondermi, ti lascio il mio indirizzo e-mail bulma9@alice.it.

Arien771
02/11/07, ore 21:43

Complimenti!!!!!Questa storia è davvero molto bella sia x la trama che per come è scritta.Anche se(come tutte le fanfic particolarmente lunghe)ha perso un pò del ritmo che si avvertiva all'inizio tu sei riuscita a non divagare troppo,a non cadere sul banale,ma sopratutto a creare quella atmosfera di suspence che non annoia anche dopo parecchi capitoli.E' davvero un peccato ke tu non la stia più aggiornando(anke xkè io speravo nel matrimonio tra il mio bellissimo e impossibile veggie e bulma e in un lieto fine)

luisa87
29/05/07, ore 21:21

complimenti, scrivi veramente molto bene, sei bravissima inoltre questa storia è molto bella, finalmente vegeta si è deciso di partise verso la terra...chissà che faccia fara quando troverà bulma col pancione, penserà subito che è suo figlio oppure crederà che lo ha fatto con un terrestre e si arrabbierà???sono curiosissima...però avrei preferito non leggere di vegeta che è stato con una schiava terreste che assomigliava a bulma dopo che lei è tornata sulla terra, povera bulmina!! spero che aggiornerai prestissimo e che rifletterai sul fatto di scrivere un gli avvenimenti precedenti e magari anche un seguito a lieto fine della tua fanfiction "la prima lacrima del nuovo anno"...aspetterò con ansia... ciao

Aleberyl 90
29/04/07, ore 23:38

*Ale si fionda a pesce nel recinto di Kaki-kun e lo minaccia con una foto di Andromeda* Tsk...Vedi di abbassare la cresta, jonin dispettoso...*Ale sfodera forbici sventolando la ciocca che porta al collo* XDXD
Che bello, un nuovo capitolo dedicato tutto a Gohan! Non sai quanto mi piaccia(oddio...detto così potrei suonare un po' sadica! ^^;)lo scavo psicologico nella sua mente...è così turbato, pieno di sensazioni contrastanti! E' vero, Gohan non è mai stato amato nel vero senso del termine, o in altri casi è lui che non riesce ad accettarlo, come nel caso di Chichi...Però è così tenero che nel momento del bisogno anche lui sfoderi il suo lato "buono"! ^^ La scena con i due bambini è stata così dolce...mi ha quasi commosso! "Mi occuperò io di voi"...w-whaaaaaaa!!! ç__ç Chissà se grazie a loro riuscirà a fare finalmente chiarezza nel suo io, nel suo essere Saiyan e nel suo essere un semplice ragazzino nel cuore dell'adolescenza...T__T
Bellissimo capitolo, Asuka-chan! Come sempre mi hai fatto emozionare tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...e di organizzare un nuovo piano per far star buono quel dispettoso di Kaki-kun!! XDXD A presto, baciottini dolci dolci dolci...al profumo di "Just Naruto"! XD Ah, mi sono arrivati i campioncini a casa...ora bisognerà scritturare le comparse per lanciare lo spot...!

Vegy_Kakashi_93
27/04/07, ore 20:38

Questa è la prima volta che recensisco questa fanfic, anche se la leggo da un sacco di tempo...Mi dispiace di non aver recensito prima, ma ero così presa dal racconto...cmq, ti volevo dire che è molto bella questa storia, e che questo capitolo è molto tenero, mi è piaciuto un sacco^^! Complimenti per aver fatto una fanfiction così lunga! Io di certo non ci riuscirei mai! Però, devo dirti che anche io sono curiosissima di vedere cos'è successo a Bulma, e spero tanto che torni da Vegeta...ci tengo tanto a quel principe!!^///^!! Beh, ora vado, e continua così mi raccomando!! (e ti prego aggiorna presto io non vedo l'ora di vedere cosa succede!!^^) Ciau ciau!

Nihal91
27/04/07, ore 18:50

allora sn felice di esserti sata d'aiuto^^ cmq ora ho capito che è successo ^^

27/04/07, ore 17:03

che piacere trovare un tuo aggiornamento...sei bravissima sul serio. Non riesco proprio a perdere il filo della tua storia e irrimediabilnete mi ritrovo a rileggere il capitolo una seconda volta. Gohan è emerso come un personaggio distaccato dalla consuetudine di dragon ball a parer mio, è molto OOC, hai ragione. Ma rispecchia perfettamente l'assenza di emozioni nette e profonde nel suo animo perchè è cresciuto in un mondo ambiguo, senza dei punti di riferimento veri, nemmeno bulma lo è stata (l'hai detto tu...giocava a fare la sorella maggiore.). Gohan è diventato grande da solo, non ha imparato a distinguere il bene dal male. Non è malvagio, ma forse nemmeno "buono" nel senso più stretto del termine. Mi pare che abbia una visione offuscata dell'evoluzione dei fatti, un grigiore nato dall'incomprensione di fondo del suo animo. Gohan non ha mai conosciuto l'amore e per questo non è capace di odiare, è istintivo, si lascia trasportare dall'impeto del momento, sembra il male in persona, la crudeltà spietata del supersaiyan e poi svanisce nel sorriso. Formato in un mondo ambiguo, lui stesso si è adattato all'ambiguità. E' per questo che lo adoro, nel suo mistero è il personaggio che ti è riuscito meglio. Scusa...spero di non averti annoiata con questa recensione. Sono solo mie opinioni e sei liberissima di non condividerle, poichè la storia la scrivi tu e ovviamente io commento per quello che leggo. Una meraviglia sul serio. kiss e buona fortuna per gli esami!!^^

26/04/07, ore 23:27

Wow wow wow...non ho davvero parole!Non mi sarei mai aspettata che Gohan si mettesse a proteggere una bambina...che si sarebbe schierato dalla parte dei terrestri si ovvio...però così...mi hai spiazzato...E sono davvero lieta di questo aggiornamento!Oramai non ci speravo più!Ehm...come ti capisco del resto!Cavolo di esame!grrr....proprio a noi la commissione esterna...(ma che centra?ndtutti)(niente..ndme)....Fai quello che puoi^^ io pazienterò...se poi i risultati sono questi vale la pena aspettare la tua "ispirazione!"Baciotti Tua Chiaretta

04/03/07, ore 21:49

Povero principe, un po' mi fa pena...cerca di sostituire la figura di Bulma che tanto aveva allieviato le sue serate con qualche altra serva che possa ridargli quell'impressione...Zob! E' stupendo come alla fine anche lui si sia reso finalmente conto del disperato bisogno di averla al suo fianco! Aspetta, ora mi asciugo lacrimuccia... T__T E intanto Bulma, sulla Terra? Chissà come se la sta cavando nel portare avanti la gravidanza(a proposito, ormai credo che non manchi molto alla nascita di Trunks, vero? ^__^)...e chissà che la vicinanza di Yamcha(meno male che tu lo tratti meglio di come lo tratto io!! XD)non le faccia bene, alla fine...Non vedo l'ora!! E poi, sapendo che Bulma entrerà in scena tra poco, la cosa si fa ancora più eclatante!!! X3 X3 X3 Alla prossima e...un enorme baciottino alla KA...KA...SHIIIIIIIIIII.............^ç^ Ti voglio tanto bene!! ^__________^

03/03/07, ore 19:08

Oh..ma ke bello ke hai aggiornato!!! Gohan...non ho più parole, sono diventata ripetitiva all'ennesima potenza...I love Gohan, il tuo per la precisione....Bellissimo. Vegeta invece cerca la compagnia di altre donne, simili a bulma...ma non basta il corpo e l'aspetto fisico a fare una persona.....dovrebbe capirlo!!! Aggiorna prestissimo!!! kiss^^

02/03/07, ore 23:48

ah ..era Merion? nn ho capito ce è successo a gohan?

02/03/07, ore 21:24

trovare un tuo aggiornamento è sempre una gioia per me!! Ma la serva non era mica Bulma, da quel che ho capito... povero Vegeta, soffre così tanto che si riduce a cercare una "sostituta" di Bulma, che pure le assomigli... povero lui e povera serva...

kiarachan
02/03/07, ore 20:00

wow diventa tutto sempre + intrigante...!! spero che tu riesca ad aggiornare presto perchè è troppo bella questa ff!!!!!!! ciaux

02/03/07, ore 18:28

eccomi qua di nuovo a recensirti,perchè quando aggiorni scoppio di gioia. Eh si perchè ogni capitoli ti lascia con quel turbamento con l'angoscia di "cosa farai piccolo Gohan..."e Vegeta?ha perso quella piccola briciola di umanità che gli aveva regalato Bulma?...ogni capitoli è davvero una perla...chissà...quando nascerà Trunks...va beh...ti saluto e scusa se ti faccio tutti questi complimenti...ma te li meriti. Baci e mi raccomando..aggiorna prestissimo! Tua Chiaretta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]