A little piece of peace
di Buried

01/08/11, ore 15:17

Allora, google traduttore dice berid o una cosa simile, ma io preferisco bariedd.
Occheddolce hai dedicato il capitolo a noi *.* Bene, fine della parte sdolcinata, ma almeno c'è stata. Il capitolo mi piace molto e mi fa pensare che il babbo di Brian chiavi ancora come un maiale D: . Scrivi proprio bene, e fai bene a soffermarti sui dettagli, così rende molto di più. E poi basta perchè quello che pensavo te l'ho già detto per telefono perchè mi chiami mentre recensisco (o meglio, mi chiami con l'addebito -.-) comunque complimenti.
Corri mano. (Lo userò come saluto)

P.S. Nel prossimo capitolo voglio vedere Alan!

31/07/11, ore 14:11

Anche questo bellissimo capitolo, ti sembrerò banale ma è veramente bello :D
Un bacione
Acclaim

30/07/11, ore 14:13

Beh,che dire..bel capitolo..in alcuni tratti la tua storia sembra un pò la mia :) ma vabbè..comunque la storia del padre di Brian..cazzo ci sono rimasta male.. xD io adoro la coppia Brian-Suzy cioè..sono fantastici,sono troppo belli sia insieme nella vita che nello spettacolo..sentire che il papà di Syn avesse un'altra compagna mi ha un pò dispiaciuto ahahahah ma vabbè è una ff quindi spero però davvero non si avveri mai una cosa simile!!!!!!!!
baci :)

post di ricognizione
Insomma...io sto morendo qui ad aspettarti :( non è giusto tutto ciò..non è proprio giusto :( sei cattiva...peròòòòò sarai brava quando aggiornerai xD credevo che la mancanza più prolungata in assoluto l'avessi fatta io per quasi un mese o poco più..però c'è chi mi batte xD comunque sia sappi che ogni giorno controllo se aggiorni ma purtroppo non accade mai..io continuo ad aspettare che le tue dita scrivano qualcosa di bello xD
(Recensione modificata il 19/09/2011 - 11:07 pm)

29/07/11, ore 23:51

bella, bella, bella!!! è una storia davvero interessante e dolce e anche un po' triste volendo( x il Rev...)!! per me non serve che cambi niente, quindi continua pure così!!! ^^ciaooooo