The Red Eyed Girl – Crisis Core
di Yunalesca Valentine

15/01/12, ore 11:20

Ciao piacere di conoscerti, io sono Debby. Volevo congratularmi con te per questa storia che hai creato su ff crisis core, l'ho letta in pochissimo tempo da quanto mi ha preso complimenti. Adoro ff crisis core e l'aggiunta di un nuovo personaggio secondo me ha reso la trama ancora più interessante e spero tantissimo che farai il seguito, perchè secondo me meriterebbe davvero. E poi la cosa più bella che potessi fare è non aver fatto morire il povero Zack, quindi io ti dico già che se farai il seguito ti seguirò molto volentieri.
Bene ci tenevo a dirti questo, alla prossima allora spero ciao!!!

27/08/11, ore 14:43

Ok, arrivo un pò in ritardo, ma una recensione la lascio comunque!
Dunque, ammetto che ho seguito la storia anonimamente da un certo punto. Sono sempre un pò diffidente verso i nuovi personaggi, ma devo ammettere che hai "incastrato" bene Yunalesca nel contesto di Crisis Core. E' stata una bella sorpresa, unita anche ad uno stile fluido e coinciso, quindi sembarava veramente un personaggio del contesto, non una new entry.
At least, ti ringrazio di non aver fatto morire Zack. Perlomeno c'è ancora qualcuno che gli da una possibilità almeno nelle fic, e penso che seguirò il continuo per vedere come finirà la storia di Yuna.
Voglio sapere se inconterà di nuovo Genesis, ma la vedo lunga. T_T
Ho finito, aspetto il seguito!
Ciao, bacio ^^

23/08/11, ore 00:04

Stupedo capitolo, davvero ricco di emozioni, mi è piaciuto molto.
Un po' mi è dispiaciuto per Ifrit e Bahamut ormai ci avevo fatto l'abitudine alla presenza dei due nella vita di Yuna e li trovavo perfino divertenti a volte, come quando erano diventati dei peluches. Ma d'altronde era la scelta giusta, per Zack.
Sono davvero felice che lo ha fatto vivere, quanto ho pianto quando l'ho visto morire e ancora oggi penso che non è giusto che sia stato lui a morire.
Io mi sarei tolta dai piedi Cloud e avrei fatto di Zack il protagonista di FFVII. (credo che ormai si sia capito che l'emo-biondo proprio non lo posso soffrire xD)
Spero veramente che scriverai il seguito per poter vedere come cambierà la situazione ora che Zack è vivo e c'è Yuna, la sorellina di Sephiroth-san. ;)
Ti faccio ancora tanti complimenti per la bella storia che hai scritto, che mi ha molto emozionato leggendola.
Ora ti saluto e ti assicuro che se ritornerai con il seguito, ritornerò anche io per assillarti. (Se dici così gliela fai passare la voglia di scrivere un seguito. ndSephiroth) (non cominciare a rompere!ndme)
xD

30/07/11, ore 20:01

Ed eccoti come promesso il 30 luglio! Dai non è così grave che ci hai messo un anno, va benissimo così tranquilla. Anzi, un anno è anche poco in confronto ad altre storie che durano molto di più... ma lasciando perdere questo discorso, ti meriti i miei complimenti per questo ultimo capitolo! E tra l'altro, l'ultime frasi mi sono piaciute molto, e secondo me erano perfette per questo finale! Non sono affatto fuori luogo u__u E ti dirò un'altra cosa, AMO the price of freedom! Ti giuro, una volta mentre la ascoltavo mi stavo commuovendo e non so nemmeno il motivo O__o E' una canzone azzeccata per questo capitolo. Comunque, anche se già lo sapevo che zack sarebbe sopravvissuto, sono molto contenta ^^ Ok, mi dispiace per il prezzo che yuna ha dovuto pagare ma è giusto che sia così, bisogna mantenere un equilibrio in un certo senso, e non si può avere qualcosa senza dare niente in cambio.. è la legge della natura! (questi discorsi non hanno senso O__O)
Ovviamente non vedo l'ora di leggere il seguito, ma prenditi tutto il tempo che vuoi (come se avessi bisogno del mio permesso xD)! Sono curiosa si sapere che cosa succederà più avanti, visto che zack adesso è vivo..
ps. magari se non ti vengono le scene romantiche è perchè non ce n'è bisogno XD Oppure ti devi esercitare a scriverle immaginandoti due personaggi, e poi quando sarai pronta pubblicherai dei bei capitoli romantici xD
psps. ci manca solo che genesis diventa sonnambulo e cita loveless nel cuore della notte!
Bacioni, spero di sentirti presto!
Alla prossima