La speranza é l'ultima a morire?
di beastille

27/03/12, ore 21:52

Beatrice, ommmmmioddddio! Ma come fai? Io ti amo di più ogni giorno che passa. Okay, ho appena letto questa drabble e mi si è spento ora il computer mentre cercavo di guardare la 12 di OUAT perché mi si è surriscaldato. E ora Firefox deve fare gli aggiornamenti. OVVIAMENTE TUTTO MENTRE IO DEVO GUARDARE LA 12 DI OUAT #Overwhelmedbythefeelings Tornando alla storia, ommioddio é perfetta e non sto scherzando. È tipo l'amore di Ron e Hermione di 7 libri contenuto in qualcosa come 10 righe. Ed è perfetto ugualmente. Okay, sono un po' scossa da Belle e cazzi e mazzi, sappilo e questa recensione non ha senso, ma cerca di capirmi: ci sei passata anche tu in fondo! Torno a bedere OUAT che si è riacceso il pc. Ciao. Muoio. Amo troppo Regina. :D

17/12/11, ore 17:25

Appunto piccolino: le frasi di chiusura sono proprio le più significative della storia, e quelle che più mi piacciono. Quindi secondo me dovresti toglierle dalla descrizione della ff: è una specie di spoiler, e toglie un po' di impatto all'explicit.

01/08/11, ore 23:28

Complimenti per questa drabble, mi è piaciuta davvero molto.
Adoro il pairing e credo che tu lo abbia rappresentato in modo molto fedele. In più sei riuscita a farlo in una Drabble, un genere sicuramente molto complesso.
Eppure sei riuscita a rendere perfettamente i sentimenti dei personaggi e a spiegare quanto sia vitale il sostegno reciproco fra Ron e Hermione.
Anche il tuo stile ha dato un forte impatto alla storia.
Complimenti davvero!
A presto ^^
Baci,
Wren

30/07/11, ore 00:55

Poche parole,ma di significato.Ron ed Hermione sono stupendi insieme e in questa mini storia(o meglio sentimenti tra i due) si danno coraggio a vicenda,se pur lo facciano solo nella loro mente.Stile scorrevole con una perla finale che mi è piaciuta molto e che racchiude alla perfezione l"essenza dell"amore e dell"intesa fra i due personaggi.

30/07/11, ore 00:45

Non amo troppo le Drabble, per me sono la forma di fanfiction piu' difficile da scrivere. Hai a disposizione cento parole, non si puo' esprimere molto in cento parole. Eppure tu sei stata in grado di dire TUTTO. Non c'era nient'altro da aggiungere in cio' che hai creato, ogni virgola, ogni frase era perfettamente a posto. Ron ed Hermione erano completamente IC e lo scritto era intenso e leggero al punto giusto. Mi e' piaciuta tantissimo. Complimenti!