Prima un sogno, poi la realtà
di Kyoto

28/06/12, ore 18:51

Ahahahahahaha,sto morendo dal ridere XD XD Il Lines è ahahahahahaah XD XD XD Brava Kyoto XD XD

31/07/11, ore 03:09

Oh my God. XD
Sto morendo, mi hai ucciso, freddato crudelmente con l'ultima riga... Lines è...
Cioè, tu sei geniale. u.u Me ne so convincendo sempre di più. XD
E comunque povero il nostro caro Deidara, Kishimoto-sama è stato proprio diabolico quando ha disegnato il caro Dei, non poteva farlo un pelino, dico un pelino, pià mascolino? Almeno gli evitava un fracco di paturnie, o sbaglio? u.u
In ogni caso ti trovo ulteriormente migliorata, brava! ^^
Solo un consiglio per la punteggiatura: evita di inserire più punti esclamativi di seguito, personalmente esteticamente la loro ripetizione non mi fa impazzire, ma vedi tu. ^^
Ancora complimenti,
Emmevi. ^^

30/07/11, ore 22:10

ahahahahah!!!! XD oh mamma..e meno male che non era una donna!!mi è piaciuto hidan che legge sulla scatola:-Lines è...Ma che roba è?- davvero mi è sembrato anche di vederlo con la sua faccia stranita e poi quando fa il sogno XD XD chissà perchè sognare di essere proprio sasori,bah lo saprà lui.Carina,mi è piaciuta davvero brava!
;)

30/07/11, ore 15:58

Ahahahahahahahahah XD
Io odio Hello Kitty!!!
Bellissima, mi ha fatto morire dal ridere!!!

Povero Deidara sarà ermafrodita, ormai non si sa come pensarla su di lui!
Mama, non la smettevo più di ridere.
Finalmente ha collezionato tutti gli adesivi del gattaccio xD Però Danna poteva essere più dolce, dopo tutto era solo uno shampo!

Bravà!!!
A presto ^^

30/07/11, ore 15:32

Ok...dopo mezz'ora di litigio con il telefono, posso recensire. O.o non ricordo che dovevo dire...ah gia xD.
Hidan non è come peensi! Li haitrovati lí perchè konan glu ha chiesto di andarli a comprare. Stai feaintendendo tutto (lo sapevo che era una femmina!!! L ho sempre detto io! Femmina senza tette sará una ballerina di danza classica u.u)
Comunque...storia tanto kawaii. Deidara mi ha deluso tantissimo...le figurine di hello kitty....dopo questa chiudo i battenti.
M è piaciuta e non fai altro che migliorare un passo alla volta.
Brava!continua cosi!

See yaa
Ryuga

30/07/11, ore 15:20

Ciao Cara, sono tornata a recensire..povero Deidara che viene sempre scambiato per femmina, non era meglio se Kishi lo faceva direttamente donna??
Cmq sia io adoro qualsiasi storia sul dinamitardoe Sasori, anche se si uccidono ,anzichè amarsi , perciò amo anche la tua!
I miei complimenti per la comicità del testo e per l'occulta pubblicità agli assorbenti Lines è...ahahahahah!
Alla prossima cara,
Sakura_____