Gimme Five- Alphabet.
di _Ella_

04/09/11, ore 14:34

E io che credevo di aver già recensito. Con le vacanze (Finite -_-) è inevitabile. Stavo proprio su Mercurio.
Ma che carino Roxas che è ancora capace di formulare domande così, the little puppy. No, certo, perchè Axel non detiene il fuoco, Roxy. Comunque i paragoni con questa parola mi sono piaciuti, e sono preoccuptata per il probabile avvelenamento di Aqua.
Nessuno le ha mai detto che non si beve il mercurio?? Anche se pensi a Vanitas vedrai la sorpresa a levargli il casco!
Ti partirà un WTF che lo sentiranno anche i demoni del sottosuolo.
Ok, mi sono rimessa in pari! Bye ^^

31/07/11, ore 13:49

tossico, pericoloso, ma vivo e che attrae terribilmente!!!
...
no, non parlo del mercurio, ma di questo CAPITOLO STRATOSFERICO!*___* forse uno dei capitoli più belli! M per Mercurio.... 11 su 10 per l'originalità, poco ma sicuro!!!
e, cose più bella, la luxord/larxene... Bugiarda e ladra, ma una dea... sei SUPER!!! ♥
sei e resti sempre la migliore
con affetto, ely!;)

30/07/11, ore 19:26

Ciao bellissima
Ammettilo che ti fai 7/8 ore di viaggio solo perchè non vuoi più sentirmi virtualmente U_U guarda che l'ho capito! Sarò scema ma alcune cose ancora le capisco xD
Iniziamo subito con le mie pergamene.
Ma che bella scena, con Zexion dormiente e il biondo che lo fissa intensamente...e l'amor!!!! E anche il paragone (O.o) tra Zexion e il mercurio, ma è davvero un paragone o sono rimbambita io? Mercurio tossico...Zexion ha fatto impazzire Demxy, può essere un paragone? La cosa rimane un mistero xD Non centra nulla quindi tralasciamo e proseguiamo.
La RiSo è tanto tanto pucciosa con Sora e Riku piccolini e coccolosi *ç* *ç* è giusto che gli altri vedano Riku in altri modi, solo Sora riesce a vedere al di là di tutto perchè il mio moretto è speciale U_U lo vedevano lontano come i pianeti e le stelle, questo piccolo pezzo mi è piaciuto molto ^^
No cioè...questa è spettacolare U_U Axel e Sora = Paragone e questa volta ne sono sicura xD tornando fintamente seri è davvero bella e Roxas che era Mercurio, il pianeta più vicino al Sole, in pratica sono vicini come sistema solare e anche come Nessuno, so che non si capisce una mazza di quello che ho scritto, ma l'importante è che tu sappia che mi è piaciuta molto U_U
Devo dire che i vari paragoni che sono stati dati a Larxene ci stanno davvero bene, per ognuno hai dato una spiegazione che ha fatto capire che è riuscita a domare Luxord senza problemi, non male la tipa U_U
Molto bella anche l'ultima, questa è l'unica con toni tristi ma ci sta bene e Vanitas sta bene come mercurio, dannoso per Aqua, mamma mia che poteri che ha codesto ragazzo xD e la ragazza che nonostante tutto vuole continuare a stare a contatto con questo "mercurio" dannoso il più possibile!
Molto bene io ho finito U_U
Ti auguri di passare delle Buone Vacanze e di divertirti ^^
un bacione!

30/07/11, ore 19:15

Grazie della dedica, fracassa ovaie, anche tu mi mancherai ;A;
Comunque, le storielle con Luxord e Larxene e Vanitas e Aqua sono tutte stupenderrime <3 -le altre non le cago proprio e lo sai perché lol-, aspetto di leggere le altre al tuo -e mio- ritorno!!
Ti voglio bene schizzofrenica maniacale fissata <3<3