Tiny balls of light.
di FeltbeatsDirnt

02/08/11, ore 14:32

Sia benedetto Tumblr e chi lo inventò!
Ron è il solito, ha lasciato il coraggio a Hogwarts. O a letto la mattina del  matrimonio.
Una doubledrabble davvero bella, complimenti!

31/07/11, ore 02:09

Complimenti! Questa fanfic mi è piaciuta davvero molto :)
L'idea è dolcissima e l'hai sviluppata in modo molto originale. Penso che tu abbia realizzato anche una buona caratterizzazione dei personaggi, nonostante la brevità della storia.
Adoro la coppia Romione e credo che tu la abbia rappresentata molto bene. Quindi anche se è la prima storia che scrivi su di loro il risulatato è sicuramente apprezzabile :D
Ancora complimenti!
A presto ^^
Wren

30/07/11, ore 22:35

Ron, l'insicuro Ronald, che rimane tale anche al suo matrimonio, pur sapendo che la sua fidanzata lo ama più della sua stessa vita, è da uccidere, assolutamente.
Ma come fa? Io proprio non so che dire, anzi si: anch'io avrei desiderato ucciderlo, quindi capisco il povero Harry xD
La storia mi piace davvero, complimenti!

30/07/11, ore 20:19

Carina! Ce lo vedo proprio Ron ad impanicarsi sull'altare per il più minimo ritardo di Hermione. Per me loro sono perfetti insieme, non riesco nemmeno a pensarli ccoppiati diversamente. Come fai dire ad Harry:«Sei un idiota, Ronald Weasley, se pensi ancora che lei possa solo immaginare di rinunciare a te!»
La scena dell'arrivo della sposa è ben riuscito. Brava!

30/07/11, ore 18:35

hahah, Ron è meraviglioso. E Harry che diventerà Colui Che Aveva Ucciso Il Suo Migliore Amico Sull'Altare... hahah. Bellissima l'idea di "mettere in scena" il post di Tumblr. Complimenti!
Sophie