I motivi per cui amare Sasuke Uchiha è la scelta migliore
di Hikari93

Bellissima davvero!! Le tue storie mi piacciono un sacco, brava! Mi piace come scrivi e poi nelle tue storie rispecchi perfettamente il carettere del mio Sasuuuke.. Mi stò leggendo tutte le storie che hai pubblicato,per vedere se ne ho persa qualcuna !! :) E poi era ovvio: un Uchiha è sempre la scelta migliore che si possa faree! *.*
Kiiss
A_Classic_GiRl !!
(Recensione modificata il 05/02/2012 - 12:39 pm)

Mi sto divorando le tue storie...scrivi in un modo davvero fantastico!E del Sasuke che riesci a rendere così speciale,così vero,mi sono letteralmente innamorata *_*!
Continua così!

Spero vi piaccia...
Ma saranno auguri da farsi?! Po trebbe essere altrimenti?! No!
Ok, io avevo poco tempo ma qua mi sa che leggerò tutti i tuoi lavori se continuo così.
Bravissima davvero. Ti amo sulserio quando scrivi queste cose così carine :)
Dai leggo l'ultima e poi scappo :)

*__* mi era totalmente sfuggita questa bellissima fic, e devo direche non leggerla sarebbe stato uno spreco totale!
Davvero bella e ben scritta, e devo dire che hai ragione: un Uchiha, anzi, Sasuke Uchiha, è decisamente la scelta migliore ;)
Baci

Quanta tenerezza che metti nelle tue SasuSaku. Anche stavolta non mi hai delusa. Sono tutti dei piccoli ritratti quotidiani bellissimi. Mi piace tantissimo come riesci a caratterizzare il tuo Sasuke. Lo trovo molto simile a quello di Kishi-sensei. Complimenti davvero anche per questa tua fic.
Yuki21

*_* siiiii, mi piace tantissimo!!
non saprei quale scegliere fra le mie preferite! sono tutte bellissime a modo proprio!!!**

Ma è bellissima *w*
Tutte tutte tutte bellissime motivazioni, più che valide u.u
La mia preferita è "come bacia lui, non lo fà nessuno" *w* mi è familiare xD
Bravissima, davvero! ^_^
Kiss ^_^

waaaaaaaaaaaa ciau cara come sempre eccomi
a recensire una tua storia, e anche sasusaku!!
Bene ottimo lavoro, spettacolare, non sei uscita
fuori dai caratteri dei personaggi...perfetto,
sono perfetti loro!! Brava alla prossima un bacione
la tua ladyvampire90 ^_^

Hey!
Ma che bella! *^*
Mi è piaciuta tanto, tu non ne sbagli una. ç3ç
Ma, diciamolo, anche uno come Uchiha ha i suoi lati positivi, non è mica un alieno!
(..uhm..)
Ma comunque, passando alla storia in sè, mi piace tantissimo, è particolare!
Te le inventi tutte tu Hikari-chan! -3-
La parte della telenovela e Sakura in lacrime è stata fantastica, ahah!
Che dire, alla prossima carissima! *^*

Kisses,Angie.

Hikari, ma tu sei un geniooo *--*

E' sensazionale questa ff, ovviamente resa ancora migliore dalla presenza della mia coppia preferita**

La parte che mi è piaciuta di più è stata quella in cui Sasuke non riesce a confessare i suoi sentimenti, semplicemente bellissima!

Voglio anch'io un Uchiha come fidanzato T.T (però meglio Itachi *--*)

Scusa per i miei sproloqui xD

Alla prossima,

Giu