Tre letti
di Chiara_93

09/08/11, ore 20:17

Questa storia in generale mi è piaciuta tantissimo!! Amo le Dramione e anche se hai fatto passare Ronald per una specie di maniaco non faccio a meno di leggerla tutti i santi giorni...  Draco è passato per un salvatore ( e questo l'ho apprezzato moooltissimo) è la migliore fan fiction che abbbia mai letto! Continua così!

07/08/11, ore 16:31

Io l'ho adorata seriamente, ogni parola ogni frase ogni capitolo. E' davvero stupenda, tanto che mi hai ispirato una nuova fic sulla vita dopo la battaglia. Ovviamente Draco/Hermione come tutte quelle che scrivo. I miei complimenti forse nemmeno ti faranno sorridere, ma ti assicuro che te li faccio con il cuore. Sto leggendo anche l'altra tua fiction e spero che metterai presto il secondo capitolo. :) un bacione!

07/08/11, ore 15:59

O mio Dio! Draco io lo amo ancora di più dopo questa tua fanfiction ^^ povero avvocato, smerdato di brutto, pure dal giudice che rideva.. :) ti giuro che mi sto sganasciando nel bel mezzo della cucina con il portatile sulle ginocchia e i miei mi guardano tipo così: O.o La tua storia già dal secondo capitolo va nelle preferite!

07/08/11, ore 15:53

Io Ron l'ho sempre immaginato così, quindi tranquilla:) Ti dico solo che amo Draco con tutta me stessa :D

'Russava, nudo, senza mutande, i suoi flosci quattordici centimetri all'aria.' quante risate cara!

Vado subito a leggermi gli altri capitoli ;)

07/08/11, ore 03:03

Meraviglioso il tuo stile di scrittura! Diretto, semplice ed efficace, come una pugnalata! L'idea è buonissima, e la storia mi sta veramente appassionando...spero che duri il più a lungo possibile ^^ intanto la metto tra le storie da seguire, assolutamente! Continua così! Buon lavoro!

03/08/11, ore 21:57

<3<3<3<3<3<3<3<3

La mia recensione potrebbe essere fatta solo di questo.

E' bellissima, non credevo, quando ho visto il titolo mi sono un po' scoraggiata, poi, invece, è una bellissima storia. Brava!
:D
By Arianna <3

02/08/11, ore 16:42

Complimenti! Ho letto la tua storia tutta di un fiato e mi è piaciuta molto! Hai reso Ron come il perfetto marito nullafacente e manesco di cui a volta si sente parlare e in Draco il suo alter-ego senza tuttavia farlo sembrare un esagerato principe azzurro senza macchia e senza paura che salva la donzella, ha salvato la situazione si ma senza gesti eclatanti proprio nel suo stile! Il finale mi è piaciuto molto, prima Ron sottomesso alla madre, poi si sposa con una donna simile oltre che bruttissima (Herm era molto meglio!).
Spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro
Baci
Niahl Malfoy

02/08/11, ore 14:09

Bellissima! *-*
Non aspettavo altro che leggere l'ultimo capitolo :D
Bella ** <3

01/08/11, ore 23:46

Dunque.. da dove cominciare? Mi sento di indicare questa storia per le scelte non solo per lo stile, che ho trovato gradevolissimo, ma anche per la trama, che comprende una Hermione immutata e molto verosimile rispetto all'originale, e un Ron completamente stravolto - anche se era proprio questo l'intento - e l'autrice ha saputo a mio parere rendere reale questo Ron così completamente trasformato, convertendolo con successo al "cattivo della situazione".
Mi ha fatto ridere, spesso, ha stuzzicato il mio romanticismo, e questa è la sua unica pecca: finisce in fretta. Un po' perché per me è stata molto scorrevole, un po' perché dura solo 8 capitoli, ma quando sono arrivata all'ultimo rigo mi sono sentita un po' giù.

01/08/11, ore 22:57

«Erano anni che volevo farlo» fu la prima cosa che Draco disse.

«Erano... no, è solo da ieri che voglio farlo» replicò Hermione.
Fantastica! Mi ha fatto veramente ridere! Se Hermione non avesse detto niente sarebbe stata stupenda comunque, ma con quella frase - che aveva un che di parodico - è diventato davvero fenomenale xD basta, mi sto soffermando sui dettagli.
Troppo lungo?? Davvero, l'ho letto così scorrevolmente che non l'ho neanche visto andarsene xD sono arrivata alla fine e ho detto "Oh, siamo già alla fine?"
Il personaggio di Hermione è semplicemente divino. Ha una verosimiglianza - quello che pensa, il suo calcolare tutto... - che per me la rende amabile. Al prossimo capitolo, ciao!
Drama_Queen

01/08/11, ore 21:37

Ok, ci voleva questa botta di teatro! In tutto questo la povera Elfrida ha suscitato la mia tenerezza: bruttina, con un padre manesco e succube e una madre prepotente, che speranze ha per il futuro?
Spero di leggere presto un'altra delle tue cose.
Nefastia

01/08/11, ore 20:14

Ciao ! :) Ho letto tutta la tua fan-fiction in una sola volta , mi ha preso proprio tanto , è molto simpatica e carina complimenti ^_^ Io amo Ron , specialmente la coppia Ron - Hermione ma non mi dispiacciono le dramioni xD In questa fan-fic Ron è orribile , mi ha dato proprio l'idea di quei mariti ubriaconi che fanno violenza sulle mogli o.O Ma grazie a Draco lei si è liberata di lui XD ahahah Ninuzzo , che bella la trovata dell'accento siciliano ma la moglie di nino è orribile , poraccio xD Draco e i figli sono bellissimi *-* Complimenti , cara un bacione - <3 .

01/08/11, ore 19:41

Ahah oddio, la figlia del padrino nell'aere :D mi chiedo da dove ti sia venuto il "Nino", davvero, è magnifico, riuscivo a sentire l'accento siciliano mentre leggevo :D
Comunque, l'ho letta tutta di seguito; è molto simpatica, tranne la scena dell'ubriaco che ho saltato a piè pari :\ ma son problemi personali, diciamo.
Per il resto, mi sono chiesta come mai Hermione non potesse riscaldarsi con la bacchetta, quando faceva il giudice di pace D:
Comunque, complimenti ^^

01/08/11, ore 19:13

complimenti fine perfetta e ninuzzo ha avuto la fine che si meritava :-) baci alla prossima

01/08/11, ore 00:42

ahahahh toppo divertente la parte finale...cmq mi è piaciuta la tua ff l'ho letta in una sola volta.complimenti