Tre letti
di Chiara_93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/07/11, ore 23:45

É la cosa più orribile che abbia mai letto. Non fraintendermi, sto dicendo il contrario di quello che potrebbe sembrare. Scrivi troppo bene, mi sono sentita Hermione per tutto il capitolo ed é stato orribile. Ron in questo stato mi distrugge. Brava comunque

31/07/11, ore 22:52

Trovo la tua storia molto divertente e, in alcuni passaggi, orrendamente verosimile. Credo che tu abbia voluto esagerare le "qualità" di Ron-scansafatiche-ubriacone-sfruttatore, ma mi piacerebbe che uomini di questo tipo esistessero solo sulla carta. Brava
Nefastia

31/07/11, ore 16:58

Premesso che sono una fan di Ron, e premesso che non amo le Dramione, devo proprio dire che questa storia è un piacere da leggere, per lo stile brillante con cui scrivi e la caratterizzazione così OOC (in senso buono!) da essere divertente. Punti bonus per Draco, che da solo migliora la storia con le sue battute! :)

31/07/11, ore 16:02

Che dire?... ce la vedo bene, Luna Lovegood, a Voyager xD. Bel capitolo =) mi ha fatto ridere in certi punti, assorta completamente nella storia in altri. E' molto verosimile, perché mi sono figurata molto bene Hermione nel ruolo di quella annoiata, insoddisfatta dalla vita e che, probabilmente, sta per giungere a una svolta. Mi rimane solo da andare avanti, ciao!
Drama_Queen

31/07/11, ore 01:10

ciao chiara, accidenti certo che Ron prima lo hai proprio disintegrato ed ora Draco diventa simpatico, sei stata molto brava, perchè hai fatto veramente in modo che il grigiore di quell'aula fosse rischiarato dall'ingresso di Draco, i miei complimenti! Sono molto curiosa di leggere i tuoi prossimi capitoli,
ciao Mik! P.s. penso che farai passare al' rosso' un gran brutto momento prima che questa storia sia conclusa  :) .

30/07/11, ore 21:29

Biondo e stupendo??? Uhm...non mi ricorda nessuno!XD Comunque per essere la prima è stupenda, davvero! Certo, Ron non me lo immagino proprio così, però è anche bello vedere dei personaggi sconvolti....Povera Hermione...ha tutta la mia solidarietà...! Aggiorna presto, che ti aspetto...a presto, Simona!

30/07/11, ore 20:55

Bello! Veramente molto bello! Devo farti i miei complimenti, perché di solito questo tipo di narrazione diretta mi strazia a tal punto che mi vedo costretta a chiudere la storia, ma leggendo questo capitolo "introduttivo" ho trovato uno stile leggero, scorrevole, con quel pizzico di brillantezza e sei riuscita a convincermi. Sicuramente tra le seguite. Aspetto il prossimo capitolo con ansia, ti saluto per ora. Ciao!
Drama_Queen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]