We Belong Forever
di Mokusha

01/09/11, ore 22:09

Che bello questo capittolo
mi piace vedere katherine + umana!!
Si katherine hai sbagliato con damon sempre scegliendo Stefan ù.ù
alla prossima
un bacione!

23/08/11, ore 23:50

Ecco,certo che qui sono proprio tutti incavolati!damon è così...no comment!suo fratello è l'egoista della situazione ,nn lui! bravissima bel capitolo e ti devo far anche i complimenti xk aggiorni in fretta e non è da tutti!
:D

23/08/11, ore 20:51

Elena è stata giusta a fare ragionare Stefan. Stefan invece, mi è sembrato un po troppo duro nei confronti di katherine, anche se, devo dire la verità non ha tutti i torti. Ora mi chiedo quale sarà la loro prossima mossa. Alla prossima. Un abbraccio. Aria

20/08/11, ore 23:27

Poveretta! accidenta a Klaus e ki l'ha inventato,ma perchè non li lascia in pace??kmq...dopo il mio piccolo sfogo...bellissimo capitolo!continua mi raccomando !
P.S.
Vorrei essere un vampiro ancor + forte di Klaus per strappargli il cuore se facesse del male a Damon!!

20/08/11, ore 20:58

Klaus è un malvagio imprevedibile. Non si mai quale sarà la mossa esatta che farà. Non vedo l'ora di scoprire il suo nuovo piano nella prossima puntata. Aria

16/08/11, ore 10:02

Bella questa fic! è diversa katherine però mi piace così! non vedo l'ora che aggiorni! messa nelle seguite ;)
bacii

11/08/11, ore 15:39

Ma Ciao Doppy del mio cuore!
Sono la tua elenuccia e tua compagna di sogni!
Il capitolo mi piace troppo anche se conoscevo già tutta la situazione!
Corro a leggere anche gli altri!
baci Jupiter_

11/08/11, ore 09:44

Uao, ti è venuto veramente bene. Anche se cometu hai avuto difficoltà è uscito un bel pezzo. Alla prossima. Aria

10/08/11, ore 23:54

Chebbello finalmente hai postato :))
Capitolo davvero bello, mi dispiace per Damon :( vedere Stefan e elena comportarsi così!
ma anche loro che stronzi!! ù.ù
Speriamo che riesca a trovare kath !
un bacione
alla prossima!

06/08/11, ore 21:46

Bellissimo pezzo anche questo. Devo dedurre che nel prossimo capitolo, Damon sarà in pericolo , o sbaglio? Non vedo l'ora di leggere il prossimo pezzo. Aria

06/08/11, ore 00:14

Ciaoooo ma che bel capitolo, katherine tira fuori la sua umanità ogni capitolo sempre di + ..
speriamo che Damon la senta ..
Elena deve pentirsi però di aver fatto soffire Damon eccavolo ù.ù
1 bacionee
Aggiorna presto che è stupenda la tua storia **

03/08/11, ore 20:45

E' un pezzo assolutamente fantastico. Ben congegnato, e di lettura piacevole. Qualche errore di battitura scappa, ma niente di irreparabile. Nel complesso piu' che buono direi. Il pezzo mi è piaciuto molto, Kat è stata piu' equilibrata qui. Nel prossimo spero Elena si dia una svegliata con Damon. Alla prossima. Aria

03/08/11, ore 20:41

chebbello questo capitolo **
Eii finalmente un avvicinamento di kath e damon
non vedo l'ora del continuo :)
1 bacioneeeeeeee
kathemon ** e anche Delena ahah

03/08/11, ore 10:59

ciao ho letto tutto d'un fiato scusa se non ho recensito capitolo per capitolo....cmq mi piace questa storia e mi piace anche il tuo mdo di scrivere...
questa kath diversa è molto interessante e anche emozionante...elena è deludente visto che sono una delena accanita ma visto che mi piacciono insime ian e nina andranno bene anche kath e damon...;)
ora la situazione si complica...
non vedo l'ora che aggiorni sono proprio curiosa di vedere che succede....
alla prossima clara

03/08/11, ore 09:24

Dopo averla inserita nelle seguite, eccomi qui a recensire. Inizio originale, la storia vista dal punto di vista di Katerina, non l'avevo ancora letta. Ora mi chiedo (spero più che altro) se Elena si avvicinerà a Damon (sono Delena se non lo avessi ancora capito) e se comparirà Elijia per aiutare Katerina contro Klaus ( e magari una storia d'amore tra di loro). A presto Aria