Il cuore dell'Arcangelo
di Agapanto Blu

21/02/12, ore 22:33

Seriamente, se vuoi raccontare la tua vita personale, fai prima a fare una biografia.
non si vive solamente di storie con angeli e demoni, anche perchè poi diventano monotoni.
quanta gente ha scritto con angeli e demoni? tanta, troppa.

19/12/11, ore 12:09

Sto prseguendo con la lettura, che continua ad essere mooolto interessante. Questa volta però lascio un giudizio di "sufficienza" per come hai fatto vivere quelle forti emozioni a Lucia e per il comportamento del medico. embrava che la colluttazione fosse stata abbastanza violenta. Per quanto una ragazza possa essere forte, dovrebbe essere come minimo sotto shock, dopo una simile esperienza. E il medico avrebbe dovuto farle degli accertamenti in clinica (lastre, risonanze, ecc...). Ma magari essendo in America (non mi sono documentata su questo)... Per il restodovrei darti almeno 3 bandierine verdi. Brava!

14/12/11, ore 15:05

Non direi di aver letto un capitolo terribile; semplicemente è un capitolo dove non succede pressochè nulla. A volte ci stanno, e anche se noi non capiamo il perchè, tu già ci hai anticipato che l'hai scritto per motivi che capiremo più avanti. La storia rimane comunque avvincente e la curiosità sale perchè la bontà di Lucia viene messa in discussione da un Angelo misterioso, che per la maggior parte del tempo sembrerebbe essere uomo, ma che per un momento ("la spinse in avanti") potrebbe essere anche donna. Non fosse che subito dopo hai piazzato una concordanza con "creatura", che non fa che alimentare il mistero. Forse sono troppo attenta a dettagli che non esistono. Ma ho la fissa per l'analisi e i dettagli, in tutte le cose...