The voice of the touch
di koorime

07/08/11, ore 01:55

E' estremamente dolce e realistica!!! *______* complimenti davvero! Adoro Castiel così cucciolo e Dean dolce ed imbarazzato allo stesso tempo :D

02/08/11, ore 18:57

Ma quanto è carina questa fic! E' davvero molto originale come idea e mi piace davvero molto! Le bizze tra Dean e Sam mi fanno morire, come ogni volta che Dean gli lancia il foglio di carta appallottolato! Ci sono un sacco di scene stupende e divertenti, come quando Sam chiama Bobby ed urla al telefono, ma soprattutto dolcissima è la scena in cui Castiel posa la testa sulla spalla di Dean...è davvero tenerissima! Povero angioletto...stupendo Dean che prova tenerezza per lui e teme che si senta solo e decide di proteggerlo! Bravissima!

02/08/11, ore 13:16

Salve!
Il prompt è geniale (i più vivi complimenti a chi l'ha scelto) e la storia è semplicemente divina. Sei bravissima. Non c'è molto da aggiungere. Padroneggi la lingua e la storia non si legge: si beve. I personaggi sono... come dire, sono loro. Non potevi descriverli in maniera più egregia. La reazione di Castiel alla cecità è naturale, vivida. Perfetta. Complimenti davvero.
Le mie parti preferite sono i momenti in cui Dean tira la carta straccia a Sam e questo:
"Senza pensarci, Dean allungò una mano e gliela poggiò tra i capelli, lasciandoci una carezza discreta. Ricevette un sospiro piccolo e grato che gli scaldò il cuore e gli fece arricciare le labbra in un sorriso intenerito"
Incredibile. Ti prego col cuore in mano di scrivere un seguito. Sarebbe graditissimo.
Saluti,
Lariat

02/08/11, ore 11:05

Devo cominciare dicendo che l'idea delle scimmiette è davvero magnifica!!!
Dean è carino e coccoloso (tranne con SamXD), e Cass come "moccioso millenario con il ritardo dello sviluppo mentale" è stato il massimo!!XD
Mi trovo anch'io ad insistere per un seguito :)
Bacioni e complimenti,
Marquise.

02/08/11, ore 00:42

E bravo il nostro Dean...
Lui e il suo modo singolare di prendersi cura di Cass fanno una tenerezza infinita...
Che dire?
Questa strega ha giocato loro davvero un brutto tiro!
Riuscirà Balthazar a fare qualcosa per loro?
Se una volta tornati "normali" Cass e Dean si dovessero allontanare, spero davverodi no!=p
Un bacio!
Cleo

31/07/11, ore 19:41

Ma come?! Se me la fai terminare così io aspetto il seguito!
Sul serio, questa storia meriterebbe di essere a capitoli, anche perchè quello che potremmo definire il primo capitolo promette bene, sia perché voglio vedere che cosa sono in grado di architettare Sam e Balthazar, che per sapere come finisce tra Dean e Cas!
Certo che Emo-Cas...me lo sono immaginato, tutto vestito di nero (non saprei se essere felice o meno del fatto che finalmente si sia cambiato d'abito), con il ciuffo anch'esso nero, la depressione più depressiva dipinta in volto...che visione terrificante!
Mi piace molto il tuo stile, per cui ogni volta che aggiorni corro a leggere la nuova fanfiction.
Aspetto quindi una nuova pubblicazione.
Bacioni!

31/07/11, ore 17:11

Hai avuto una bellissima idea, e devo ammettere che che l'hai resa anche bene.
Tutte noi avremmo voluto abbracciare Cass quando era seduto con lo sguardo perso nel vuoto e si sentiva solo...
Quella scena è stata davvero bella e, soprattutto Dean è stato rispettato in pieno nei suoi comportamenti.
Adesso mi ammazzerai, ma mi piacerebbe leggere il seguito XDD

31/07/11, ore 11:35

Adoro Supernatural.
Adoro questa one-shot.
Adoro te!
Potrei continuare all'infinito con gli "adoro" ma credo che già al quinto inizieresti a dormire, o addirittura a cercar di voler fare a cambio con la cecità di Castiel.
Quindi mi limito ad un "sei grandiosa" e mi zittisco immediatamente.
Per quanto riguarda la storia, la scrittura e scorrevole e il clima che hai creato rappresenta perfettamente il telefilm, e riesco a "vedere" ciò che scrivi, immaginare ogni cosa.
Te l'ho già detto che ti adoro? Ops. Quinto adoro. Ok, ok. Me ne vado!

ColdPlay.