Sailor Moon e la regina dei demoni - Una strana ragazza
di Querthe

21/05/08, ore 18:26

A me piace molto... era tanto che non la leggevo, questa storia, ma la trovo divertente anche se un po' "strana" e fuori dai canoni. A proposito Querthe... ho trovato in giro x casa un floppy vecchissimo con delle foto particolari ^__-

Strega_mogana
31/03/06, ore 09:30

E' vero non parlerà di Usagi ma é un modo per capire meglio il nemico che affronta questa volta Silor Moon, non la trovo assolutamente brutta, é ironica e, per una volta, Usagi non é sempre la protagonista! Questo é un continuo che va letto dopo gli altri 2 capitoli precedenti... é ovvio che, chi non ha letto quelli prima, non possa capire nè chi é Kaori, né il ruolo che ha! Bisognerebbe esser più aperti... e non solo immaginare Usagi come protagonista assoluta di tutte le storie, dovete vederla come un'unica grande fic (troppo grande se uniti tutti i capitoli per questo é spezzettata) e leggere segundo un ordine preciso altrimenti é ovvio esser confusi! Alessandro sei avvisato... se provi anche solo a smettere di scrivere giuro che ti vengo a prendere e ti prendo a calci! ^^ Elena

miki90
30/03/06, ore 19:37

sinceramnete a me non piace molto soprattutto perchè parli troppo poco di usagi e le altre,risulta un pò noiosa

mina13
30/03/06, ore 18:09

anke se nn è finita è brutta lo stesso!

30/03/06, ore 18:07

Nel bene o nel male, l'imporntante è che ne parliate, diceva Oscar Wilde... Vedo che andiamo dal commento 10+ al 0-... La storia come episodio è finito, ma andrebbe letta dopo le altre due che hanno lo stesso inizio. In ogni caso, grazie per averla letta tutta...

mina13
30/03/06, ore 18:03

nn capisco xkè dici ke la storia è finita se nn loè!

lola
30/03/06, ore 18:01

mamma mia qnt è brutta qst storia!

kazzimma
30/03/06, ore 18:00

scusa se te lo dico ma è la storià + brutta ke io abbia mai letto.oltre a nn aver mai accennato a usagi e le altre,la storia è noiosa e poco avvincente!

sailormoon81
30/03/06, ore 17:56

bella anche questa terza parte, anche se usagi & co. non sono state presenti. attendo la prossima fic! kla

30/03/06, ore 16:57

se devo essere sincera nn mi è piaciuta molto.2°me è poco incentrata su sailor moon

Stega_Mogana
30/03/06, ore 10:46

Ecocmi qua! credevi che non avrei messo il commento per questa meraviglia eh? cosa posso dirti se non che é bellissima, che Kaori e Paula mi fanno impazzire e che non vedo l'ora di leggere anche altro! Un bacio Elena