L'alba
di ary_gg

19/02/16, ore 18:15

Ecco spiegato il perché non mi tornava il fatto che Damon si rifiutasse di bere il sangue di Elena, quando invece nel capitolo recedente non c'era questo problema,semplicemente perché questo fatto è avvenuto prima. "QQqdcQuesto" cos'è, una nuovo modo di scrivere questa parola? Allora, la fan fiction mi è molto piaciuta, tralasciando il comportamento di Bonnie e, all'inizio, anche quello di Stefan. Alla prossima, Tess

12/06/13, ore 23:38

Veramente una bella storia. Sono contenta ke hai inserito lo scambio di sangue,nella quarta serie lo hanno trattato poco spero lo riprenderanno nella quinta.
Cmq è stato un vero piacere leggere la tua storia!Un bacione

06/09/11, ore 11:43

amo questa storia dall'inizio alla fine!
l'ho scoperta solo adesso e l'ho letta tutta d'un fiato senza stancarmi. è difficile che una ff riscuota su di me tutto questo successo...ma questa è veramente bellissima!! mi piace il tuo modo di scrivere, la trama della storia, il modo in cui hai reso i personaggi...tutto!!! brava brava brava!!!

30/08/11, ore 23:16

Wow è un pò che aspettavo l'aggiornamento. E non mi hai deluso!
Wow bel capitolo e bella l'idea di lei che vuole essere sua in tutti i sensi... l'ho trovato estremamente romantico.

03/08/11, ore 23:49

Questo capitolo è stato emozionante.
Voglio complimentarmi con te, perchè ancora una volta con i tuoi capitoli ho sentito quella scossa al cuore che tanto amo.
Riesci a trovare le parole giuste per descrivere tutte le situazioni, e anche qui ce l'hai fatta perfettamente.
Elena ha convinto Damon ad effettuare lo scambio di sangue, l'equivalente al fare l'amore, per i vampiri.
Il loro rapporto ora è suggellato da un patto di *sangue*, ed è indissoluuubile u-u
Un bacione
Ro'

01/08/11, ore 21:20

Sei stata magica e fiabesca, sia nella storia, che nell'angolo autrice, mi sono piaciute entrambe. Grazie per aver condiviso con noi Delena, questo fantastico elaborato. Un'ultima cosa, Viva Delena e .... al prossimo giro Aria

31/07/11, ore 17:43

Ho seguito la tua storia fin dal primo capitolo,e subito l'ho adorata!Non so perchè ci ho messo così tanto a scriverti quello che ne penso..io ero convinta di averla recensita almeno una volta.
Il finale l'ho adorato/detestato (è il finale,come non si fa ad avere un velo di malinconia?) sopratutto poi quando è una storia che mi ha preso così come la tua.
Mi ha accompagnato durante gli ultimi mesi di scuola,quando non avevo più voglia di studiare e così venivo a controllare se avevi aggiornato.Mi hai fatto passare dei bei momenti,pieni di emozioni.E per questo te ne sono molto grata.Perchè la tua storia,come poche,mi ha fatto sognare.Sono davvero riuscita ad immaginarmi Damon ed Elena insieme,cosa che quando ci provo da sola mi sembra tutto troppo irreale.Invece la tua storia ha visto l'evolversi dei loro sentimenti,in modo lento e graduale,senza correre troppo.
E questo capitolo extra è stato uno dei miei preferiti.Sono d'accordo con te sul trattare lo scambio di sangue.Perchè,per quanto Damon sappia essere dolce e umano (cosa che dobbiamo ancora vedere nella serie..se si dessero una mossa!) è pur sempre un vampiro.E sarebbe troppo surreale vedere Elena e uno dei due Salvatore (speriamo Damon!) insieme,senza scambi o trasformazioni.Per quest'ultima sono contraria,non vorrei diventasse Twilight.
E come hai detto te:speriamo in una terza stagione al Delena!E il promo della terza serie mi fa pensare che accontenteranno finalmente tutte le Delene convinte!Perchè ci credo anche io!
Mi dispiace per essere venuta fuori solo ora con questa recensione,ma sappi che seguo l'altra tua storia "Noi Due" (che fin'ora mi piace molto!).

31/07/11, ore 17:17

Non potevo immaginare un extra migliore, la tua ff mi è piaciuta sin dall'inizio e poi capitolo per capitolo è stato tutto un crescendo di emozioni e abbiamo potuto vedere come nascesse la loro storia, come i protagonisti hanno saputo affrontare le incompresioni e i probemi e come infine sono diventati maturi, così come il loro amore .
E' questa la linea che anche sul telefilm dovrebbero seguire secondo me, ( potresti dare qualche idea a Julie e Kevin xD) e concordo con te sul fatto dello scambio di sangue, elena ha così dimostrato di amarlo interamente, compreso il suo essere vampiro. <3
Non mi rimane che ringraziarti per aver scritto questa favolosa fan fiction e per avermi regalato tantissime emozioni diverse,per avermi fatto ridere e talvolta anche piangere ^^
Continuerò di certo a seguire "Noi due", sperando che magari chissà, tornerai a dedicarti a delena (la mia grande passione :D) in un'altra fan fiction (:
Baci**

31/07/11, ore 15:58

concordo con tutto quello ke hai scritto alla fine =)complimenti..un bacione=)

31/07/11, ore 15:13

*me piange* è già finita questo è veramente l'ultimo capitolo e ora come farò senza la tua storia? =(
questo capitolo è stato meravigliosamente completo in tutto e per tutto....c'è gioco, amore, passione, venerazione, preoccupazione, fiducia, e completa donazione fisica e sentimentale....
bravissima....è vero condivido quello che hai scritto è un passo importante e deve esserci....è completezza....sei stata magnifica nel descrivere ogni scena....e sono veramente commossa e provatata in senso positivo ovviamente...come te spero in una stagione passionalmente delena...ce lo devono come minimo....=)
ancora complimenti...pecato che sia finita...menomale che c'è noi due...=)
baci clara