Numeri Uno
di ethelincabbages

04/10/11, ore 01:24

*____________*
Ok, ok, ok, ok, ok...
Ora vado davvero a dormire felice!
Quanto mi mancavano le storie auror. In Harry e Hermione riesco a veder un legame quasi magico.
La Rowling ha deciso diversamente, lo so, però sarebbe bastato davvero poco per trasformarlo in qualcos'altro. E in queste poche righe tu ci sei riuscita.
La frase finale è bellissima, davvero!
Sei riuscita a descrivere il sentimento che li lega attraverso altre persone i maniera sottile ma molto efficace. Complimenti sinceri :*
Un bacione

S

23/08/11, ore 12:27

muahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!
rodi malfoy! rodi!! ti brucia eh?? ti brucia??!!
eheheh!!

ok o_o mi calmo
questa mi piace! questa è proprio bella! e il fatto che malfoy e hermione siano "fidanzati" mi interessa ben poco anzi!! la migliora!!
il perché lo sai XD

ma quanto ti brucia malfoy???eheheheh

no! avevo detto che mi calmavo! . . . . . ok..sono calma
ùùùùù! che bella XD
per hermione, l'uomo della sua vita -il numero uno- rimane sempre harry!
che sia fidanzata con ron, con malfoy o con krum
l'uomo di hermione è harry!
stessa cosa per harry
la donna della sua vita è hermione
la piattola la tralascio

cavolo se sono euforica! mi sento euforica XD
bella, proprio bella jay
un abbraccione

01/08/11, ore 02:38

Sono le 2 e 37. E' notte. Non è più il mio compleanno.
Ma l'ultimo regalo, ultimo per motivi di mia completa sbadataggine, lo ricevo solo ora.
Carina, tanto.
Dramioni, Auror.
Le amo entrambe, in modo diverso. Un po' come la tua Herm.
Che ama Draco.
E ama Harry, dio solo sa quanto anche io ami Harry.
Grazie mille per il regalo, davvero.
Un bacione!

31/07/11, ore 20:14

Partendo dal presupposto che io sono una Team-dramione convinta, questa storia mi è piaciuta tantissimo!
Il modo in cui Ron e Draco guardano da fuori la scena dà l'idea di come siano esclusi dal rapporto di Harry ed Hermione, spettatori e basta, mai del tutto protagonisti. E questo Ron saggio, che parla con una semplicità disarmante, è magnifico, lui che sembra sempre lo "stupido" qui tira fuori uno spirito osservatore che non ho mai visto assegnatogli.
Draco geloso poi è sempre qualcosa di straordinario!
Complimenti!

31/07/11, ore 19:37

Veramente l'hai scritta in così poco tempo?
Io sono riuscita a produrre una misera flash, invece tu...tanta invidia!!!
Mi è piaciuta tantissimo, sei stata molto brava a delineare Draco e Ron. I numeri due, mentre il nostro Harry..:))
Scusa la recensione scema, tanto lo sai quanto ti stimo!
Bacione

31/07/11, ore 19:24

Devo dire, in tutta sincerità, che non avrei mai immaginato Ronald Weasley capace di una tale saggezza. Eppure... qui sembra perfetto, calato in ruolo che gli calza a pennello.
Ovvero, quello di colui che è stato uno degli eccelsi numeri due, con la maturata consapevolezza - dopo rabbia, gelosia, rancore - di non poter mai essere il numero uno. Ed è come se preannunciasse a Draco quello che sarà sempre, nonostante Hermione lo ami.
Harry sarà sempre il numero uno.
Esattamente come ho sempre pensato anche io.
Comunque, se non lo avessi capito, mi sono letteralmente innamorata di questa storia...

E poi ridono di nuovo, insieme: un sorriso complice, privato e segreto. Un sorriso da cui sono esclusi tutti: anche tu.

... e di questa frase!
HAi fatto davvero un piccolo capolavoro!
A quando il prossimo??
Spero molto presto ^^
Baci
Morgana

31/07/11, ore 19:00

La gelosia accompagna da che mondo e mondo l'amore..
Hai descritto moto bene l'emozioni di Draco si palpavano,lui sa ma nn vuol ammettere con nessuno che per la prima volta un Malfoy è secondo,quindi le parole di Ron gli pesano come un macigno..
Quante volte ci siamo detti,che quello che lega Hermione ad Harry è qualcosa di puro che va oltre l'amicizia e l'amore ed andrà anche oltre la morte..è sempre stato un qualcosa di forte il bambino sopravvissuto era sempre venuto per primo,sia quando erano bambini e poi ragazzi..ed ora da adulti sicuramente quel sentimento si era consolidato..Lei c'era per tutti ma Harry sarebbe sempre venuto per primo..

31/07/11, ore 18:14

Uhm, okay, le Harmony non mi piacciono, per niente a dire il vero, ho sempre considerato Harry ed Hermione quasi fratello e sorella. Sì, sono una Dramione più che convinta e questa fanfict mi piace tanto, tanto, tanto. E' un risvolto a cui non avevo mai pensato ma ci sta proprio tutto a dire il vero. Perfetto il Draco-pensiero. Mai sopportato  Ron, ma almeno stavolta fa la parte del 'saggio'. Brava, bravissima, continua così ;)

31/07/11, ore 18:08

aaaaaaaaaaaa Jay ma è bellissima!! E' perfetta, come unire entrambi i lati del mio cuore con poche parole. Fantastica, complimenti, hai fuso alla perfezione sia il lato Dramione che il lato Auror. Mi è piaciuta un sacco se non l'avessi capito fino ad ora.
L'intervento di Ron mi fa pensare al mio Ron di H2, è perfetto anche lui nella sua saggezza/consapevolezza di aver capito per primo che esiste per Hermione solo un numero Uno, e molti numeri Due da coccolare. Perfetta, perfetta e fila dritta dritta tra le mie preferite perchè è perfetta!

31/07/11, ore 17:06

complimenti davvaro fantastica