You've gotten into my bloodstream
di WhitePumpkin

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/07/12, ore 13:24

Ti prego continuala presto! Davvero stupenda,ti seguo da sempre,da quando è iniziata !

06/01/12, ore 21:32

Ciao!!non ti preoccucpare stai tranquilla..io non vedo l'ora..se hai bisogno di qualcuno con cui parlare sono qui.
Gin

21/09/11, ore 16:02

Io adoro questa FF,ti prego continuaaaa presto!
Comunque insieme sono sempre più dolci *-*
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

21/09/11, ore 14:09

Ciao, bellissimo questo capitolo mi è piaciuto tantissimo eprchè hai mostrato il vero essere o meglio la vera essenza di Narcissa è così dolce così delicata..basta così poco a far capitolare il suo cuore...che dolci che sono..spero solo che le amiche di Narcissa non le facciano nessun torto perchè e la peggior cosa l'invidia..a presto

18/09/11, ore 16:41

Ciao! che dolce Luicus!! mi ha commosso!! *___* anche se ovvimanete non ha detto quelle paroel perchè si è resa conto che Narcissa stava male..assolutamente. Gli uomini non si accorgono mai quando dicono cose non giuste o sbagliate..per fortuna Narcissa non ha fatto scenate o cose simili..ma ne dubitavo anche perchè una vera Black si comporta in maniera sempre composta qualsiasi cosa accada..alla prossima!

18/09/11, ore 15:38

Avevi detto che avresti aggiornato più spesso..ma sei risparita per 5 giorni!
Eddai mi piace moltissimo la tua storia..continua..baci

18/09/11, ore 14:09

Oh *-* che carino.
Mi fanno tenerezza adesso, non so...forse perché sta nascendo finalmente qualcosa di reale? Bel capitolo come sempre, aggiorna presto mi raccomando.
Kiss kiss

18/09/11, ore 13:11

Ho letto tutta la raccolta di fila. Ti lascio qui il commento per tutti i capitoli, diciamo. Mi è piaciuta molto, devo essere sincera. Forse hai ragione, Narcissa ce la aspetterremo più spavalda, più decisa, più ... Malfoy! ;) Però dopotutto sono ancora ragazzini, quindi è normale che il carattere non si sia ancora formato del tutto. Mi piace la tua raccolta, perché, nonostante sia incentrata su Lucius e Narcissa, non tralasci il resto. C'è Bellatrix - come tutti la conosciamo - e Andromeda - come tutti la immaginiamo - e i Signori Black. Non è la storia di un amore campato per aria, è la storia di un rapporto che cresce e matura nel tempo, sempre con maggiore consapevolezza. Il tutto scritto davvero bene, senza pesani errori grammaticali. Complimenti!!!!!!!! :)

15/09/11, ore 16:46

Ciaoo^^bellisismo questo capitolo!! povera Narcissa!! come si permette Lucius di fare il don giovanni e di trattarla così male!! che stupido che è!! lo odio!! alla prosisma!

15/09/11, ore 14:50

Bellissima,voglio vedere poi la reazione di Narcissa con LUCIUS!
Aspetto che pubblicherai il prossimo capitolo molto presto,spero in giornata in realtà! Baci

14/09/11, ore 13:39

Finalmenteeee! Sei tornata! Pubblica più spesso che mi incuriosisci sempre più! Baci baci
Io aspetto con ansia il momento del bacio

14/09/11, ore 13:37

Ciaoo!! che bello questo capitolo!! sono così contenta che tu abbia pubblicato!! a propostio che università hai preso?? sono anche io in attesa di sapere qualcosa!! spero davvero prestoo!! poverina Andromeda mi ha fatto tenerezza ancora è molto affezionata alla sua famiglia tanto da decidere di non frequentarlo più..ma alla fine l'amore avrà il sopravvento!!

08/09/11, ore 12:31

Lo sai quanto mi piacciono le tue storie... ma aggiorna più spesso ti prego!
Io sono ansiosa. si,dovrei curarmi..ma tu aggiorna . Baci

06/09/11, ore 22:18

Questa storia è una cosa meravigliosa.
Complimenti!
Mi affascina.
Non dirmi che è finita qui, vero?

06/09/11, ore 14:38

Ciaoo!!questo capitolo mi ha comosso sai perchè? perchè Narcissa con la sua timidezza mi ricorda me stessa..davvero anche io preferisco dare in disparte i regali e fare gli auguri..sono così teneri..Lucius perchè ancora nn si fa avanti?? su forza un bacio ci stava questa volta..alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]