Yuki no shiro yuki - Neve…neve bianca
di NinaTheGirlWithTheHat

11/05/13, ore 21:26

Mi piace questa storia è molto interessante e intrigante,la descrizione della ragazza mi piace molto e non vedo l'ora di sapere da dove viene e chi è ... E sopratutto perché Naraku la vuole per se. Comunque anche tu sei molto brava,appena ho letto la trama subito ho capito che era una storia interessante quindi sono subito andata a leggerla. Ora non vedo l'ora di leggere il seguito alla prossima Kiss Kiss

ciao! :D bello, il capitolo finale mi è piaciuto tantissimo, e non avevo mai visto sesshomaru sorridere! è un miracolo dopotutto si è innamorato e come si dice l'amore cambia le persone be spero che avranno dei bambini :D ciao!! sei bravissima! non vedo l'ora di leggere altre tue storie. Ho messo la tua storia nelle ricordate, un bacio ciao a presto! :D lunablu__birichina87_

20/01/13, ore 14:47

ciao!! :D ha me piace moltissimo la tua storia! , bella idea quella che hai avuto :D  sei molto fantasiosa, è sei molto brava!, ho letto tutti i tuoi capitoli e mi sono piaciuti  tantissimo , :D continua così potresti diventare una scrittrice lo sai? adesso ti saluto un bacio lunablu__birichina87_

Alluuura, qui una lettrice silenziosa, che doveva per forza complimentarsi con te.
Ho trovato questa storia stupenda ed emozionante, mi sembra giusto che Sessho chan trovi una compagna altrettanto gnocca ùwù
Sei parecchio portata per la scrittura e sinceramente mi piacerebbe un continuo della storia, magari con Sesshomarini e Harukine(?) -Sclera-
A parte questo mi dispiace che sia finita così presto D:
Baci; Justine *^*

14/01/12, ore 17:23

Complimenti per questa bellissima storia, ho letto tutti e 6 i capitoli ieri sera tutti di un fiato, bravissima la seguirò molto volentieri. Hai un modo di descrivere le scene e le sensazioni dei personaggi davvero in modo perfetto davvero complimenti.

20/08/11, ore 19:18

Bello e poetico, come anche la canzone che hai inserito. Grazie.
Il nostro bel youkai non è certo di legno di fronte alla bellezza di Haruka. Qui si prospetta una bell'unione tra i due *O*.
Sì, mi piace tanto la storia come anche le descrizioni, brava.

11/08/11, ore 19:48

Cara amministratrice,questa storia mi ha colpita molto per la trama interessante dei primi due capitoli per questo LE chiedo gentilmente di inserirla nelle storie scelte. Questa giovane autrice talentuosa merita questa occasione. La ringrazio

31/07/11, ore 20:56

Beh, l'inizio non è affatto male. La descrizione della fanciulla mi piace, come anche la sua forma di hanyou.
Sarà per caso figlia di una Yukionna? Cioè il demone dei ghiacci?
Sarebbe una cosa bella. Mi piace, non vedo l'ora di leggere il seguito ^^.
Un bacio e a presto.