Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: NinaTheGirlWithTheHat   Capitolo: 11
Come eravamo noi
Calore e Freddo
Luce e Ombra
Notte e Giorno
Come eravamo noi...
Una fanciulla corre nella neve,il freddo che le invade le ossa. Corre per salvarsi. Con la sorellina in braccio corre senza fermarsi.
Sesshomaru ha una missione: riportare la figlia dell'Imperatrice dei Ghiacci a casa,dalla madre.
Viaggio attraverso l'epoca Sengoku. Un viaggio per crescere,per cambiare. Un viaggio verso casa. Un viaggio per scoprire l'amore.
“Sposami.”
“Non posso”
“Come non puoi?”
“Io sono destinata a regnare,non ad amare,io non posso amare,non è nella mia natura amare. Dovrei essere crudele e beffarda,fredda come questa mia pelle,questo mio cuore,questo mio sguardo. Ti farei soffrire. Io devo dedicare la mia vita al mio Regno. Sono nata per essere la nuova Signora.”
“Regna accanto a me,Haruka”
“Non posso!”
“Ti amo,ti amo,non ti basta?”
“Vivrei per te,vivo per te,vivo per il tuo amore,per quello che provo io. Solo te nel mio cuore. Ma non è possibile questo amore,no.”
“Che ne sarà di noi?”
“Mia Madre,Sesshomaru,mi vuole incoronare tra due giorni. Mi accompagnerai là e riceverai gli onori che ti spettano….poi ci diremo addio”
“Addio..”
Personaggi: Inuyasha, Naraku, Nuovo personaggio, Sesshoumaru, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Inuyasha
Vai alla pagina dell'autore: NinaTheGirlWithTheHat