Unspoken
di RenZ

23/03/14, ore 21:24

La parte iniziale della fan fiction č davvero molto divertente, sembra quasi che ci fosse un dialogo parlato, che potessero leggerei nella mente, riuscendo a capire cosė il significato di ogni gesto fatto. Poi c'č stata la parte centrate, che ha spiegato, in poche parole, quello che č successo tra di loro, ovvero molte notti insieme. Infine la parte pių triste, ovvero la fine della loro, per cosė dire, storia, che coincide anche con la fine della fan fiction. Tess

25/08/11, ore 00:50

Ormai lo so: appari, ci regali un piccolo prezioso momento e poi voli via… Perdona la troppa confidenza che mi sono permessa, ma è proprio così che ti immagino.
Scrivi dei piccoli capolavori nei quali racchiudi il senso di un sentimento profondo che si rivela al lettore piano, approfittando dei chiaroscuri che tu sai così abilmente creare.
Questa volta sei addirittura andata oltre, donandoci una storia che - pur rinunciando a tutta una serie di cose solitamente importanti in uno scritto (dialoghi, descrizioni, ecc.) - riesce ad essere assolutamente completa e incisiva.
I miei complimenti, a presto

Cri

PS: se a questo aggiungiamo che spesso mi racconti istantanee dei miei adorati Severus/Hermione, è abbastanza evidente che ormai sono in perenne attesa di un tuo nuovo scritto.

02/08/11, ore 19:51

Figa, dice il mio sorriso :D
Me ne fai una Draco/Hermione? Cosė, giusto per farmi morire del tutto. Grazie ciao alla prossima kesciap maiones non compro nulla grazie.
Sei bravissima.

02/08/11, ore 19:48

Te l'ho detto che ti avrei seguito, no? Sappi che non ti sará facile liberarti di me ų___ų
Nooooooo!! Non puoi farla finire cosė >.<
A parte il finale mi é piaciuta! Originale non usate dialoghi e fate parlare il corpo.
Brava ;)

31/07/11, ore 20:50

Sono consapevole che le mie parole suoneranno vacue in confronto alla profondità che mi hanno trasmesso i gesti da te descritti.
Curioso il modo in cui tu hai deciso di narrare la storia.
Curioso, ma innovativo. Ho assolutamente trovato geniale questo nuovo "stile".
Ben scritta. Priva di fronzoli, o di aggiunte che sarebbero risultate fin troppo eccessive.
Stile lineare e assolutamente scorrevole.
Bellissima ff. Mentre la leggevo potevo sentire i personaggi qui accanto a me, come se io stessa fossi - in ogni gesto - Hermione o Severus.
Un amore puro, narrato solamente dai gesti e dalle azioni compiute.
Uno sguardo, un sorriso, nulla di più.
E' proprio vero. A volte le parole sono inutili. Basta solo godersi l'attimo e viverlo a fondo.
Beh, che altro dire.
Complimenti, complimenti e complimenti.
Devo dire che sei riuscita a toccare le corde del mio cuore con questa piccola flash.
Ancora complimenti^^

31/07/11, ore 20:15

Che bella! E' così dolce, mai esagerata. Essenziale, direi. Quasi riservata e pudica.
La adoro. Riesci a creare situazioni su cui altri avrebbero speso mille parole in una frase.

Melanie