LE FIAMME DEL DESTINO
di lord Martiya

08/04/06, ore 19:12

Uao!Aggiorni veloce come un treno!!!Che cap meraviglioso!!!!Grazie per la precisione(hai letto,cuginetta??Ora che sai che Rei dormiva nel manga,potresti finirla di strangolarmi???ndCF ...ndCF's cousin Ehi,cuginetta??ndCF ...ndCF's cousin "Io devo andare via!!Ora che lo so non posso lasciare solo Rei!Se si addormentasse mentre sta attraversando???"nd Bigliettino_scritto_da_CF's_cousin e te pareva...---ndCF)Cmq,davvero bella l'idea della gemella di Kei e della sua amica...lo fa sembrare più umano...io non credo che un semplice ragazzo potesse sopportare tutta quella solitudine(anche se io ne sono un esempio),anche con il suo passato.Ehi,aggiornerai così presto,la prossima volta??Sono in attesa di tue nuove!!Tschuss!

08/04/06, ore 19:07

Però Takao lo fai passare per un povero sfigato!!!! Tutte queste versioni di Dranzer mi hanno lasciata un po' perplessa... Ciao

08/04/06, ore 10:34

Scusa,sono ancora io.Non ci posso credere,non riesco neanche più a leggere...beh,nella fretta non navevo letto per bene il commento...solo ora ho scoperto che un prozio di Kei a raccontare!Tschuss!

08/04/06, ore 10:32

E' una strana,ma bella fic.Purtroppo la fantascienza non è il mio genere e non ho mai visto Gundam e altri anime fantascientifici...(avrai capito che io e la fantascienza non andiamo granchè d'accordo...)Cmq l'idea di far raccontare i fatti da un possibile nipote di Kai o zio(non l'ho ancora capito)è particolare,ed è particolare anche l'ambientazione,anche se non ne so nulla.(allora come fai a dire che è particolare?ndKei Perchè mi ispira particolarità...ndCF ---ndKei)Spero quindi l'aggiornerai presto! P.S:caro,ma sei sicuro che Rei dorme sempre?Non so perchè a me sta venendo un dubbio...anche a mia cugina è venuto...ha detto le suddette parole"devo assolutamente scoprirlo,il mio Rei non l'ho mai visto dormire!!!!Se è una bugia,ci rimarrà male poverino..."Da queste parole avrai capito che mia cugina è pazza,però mi ha chiesto cmq,di chiederti se è tutta tua inventiva,oppure se veramente dormiva(perchè mi costringi a fare queste cose??ndCF Perchè al mio complex non mi hai regalato niente!!ndCF's cousin)Tschuss!

05/04/06, ore 11:31

solo una cosa: MI-TI-CA!!!!! Hai avuto molta fantasia nel fondere Takao e Baka! Ciao!

Reina
03/04/06, ore 22:47

Ecco un'altra fict che aspettavo che pubblicassi su Efp. Uhuhu non vedo l'ora di leggere il seguito.

Jillian Greenleaf
02/04/06, ore 14:19

veramente? sono curiosa!!! continua presto che la cosa si sta facendo interessante!

02/04/06, ore 12:51

Ok: Rina Takamiya (la Beyblade Lady) passera` o meno il turno?
Voto: 10

31/03/06, ore 21:58

Mai viste tante parolacce sulla bocca di Takao, tanti calci dati dati ad una persona e tante minacce in un solo capitolo!^^ E' un modo come un altro per dirti: QUESTA FICTION E'MITICA!!!! Mi piace un casino! Aggiorna presto mi raccomando! Ciao^O^

31/03/06, ore 15:34

bellissima, ma forse mi sono persa un passaggio: cosa c'entra la storia del velo da sposa? aggiorna prestissimo!!!!^^

30/03/06, ore 16:21

Mi piace la storia di Beyblade vista da questo punto di vista! Sopratutto visto che ci sarà di nuovo la prima serie sul digitale terrestre alle 18.30!!!!! Ciao!