L'erede dell'erede
di Circe

30/11/17, ore 09:33

Che sciocca che sei Bellatrix... credi davvero che lui ti abbia concesso di dormire nel suo letto, perchè vuole fare l'amore con te? Non lo conosci allora e io che pensavo di sì. Ha altri scopi ovviamente. Vuole controllare Sgath per quello ti ha concesso di dormire con lui.
E poi, non c'è stata alcuna azione che abbia rimandato a quella notte di luna nuova, che ti sei fumata Bella?
E' un caso disperato, ormai Bella no Circe?
E poi anche la domanda del perchè non ama. Non hai conosciuto in tutti questi anni la sua storia? Possibile che non te l'abbia mai raccontata? Gli anni all'orfanotrofio, i suoi genitori, i suoi primi passi nel mondo magico. Possibile che tu non ricordi nulla di tutto questo? Come dice lui: mi hai deluso Bella, è una delusione per me, mi confesso deluso.
Di conseguenza anche l'altra domanda che ti riponi, sei pazza?? Baciarlo?? Ma allora non hai proprio capito una ceppa del tuo padrone. Credi che lui sia disposto a fare un'eccezione solo perchè sei te? No, cara mia. Sei tu che devi adeguarti al suo volere, non te a lui. E poi come ben sai non ama ricevere ordini da altri. Fallo un'altra volta, e credo proprio che non sarà così clemente.
Vado avanti

11/08/11, ore 11:36

Stavolta sono molto in ritardo anche io, ma alla fine eccomi qui a recuperare!
Questo capitolo è stato veramente molto bello. Ti ho sempre detto che sei eccezionale nel descrivere i sentimenti e le emozioni dei personaggi, e qui non ti sei affatto smentita. Come ti hanno detto anche le altre, mi sono sentita vicinissima a Bellatrix, ho percepito i suoi pensieri e le sue emozioni come solo tu sai fare!
Mi è piaciuta moltissimo la motivazione che hai dato al fatto che i ricordi di Bella con Voldemort non siano stati risucchiati via dai Dissennatori: molto verosimile e adatta alla situazione tra loro due, che non è mai completamente serena.
Comunque mi pare che qui Bella si renda veramente conto del fatto che Voldemort non ama. E' vero, l'ha sempre saputo, ma secondo me non ne è mai stata consapevole quanto adesso, e il dolore che prova lo dimostra. E' stato terribilmente malinconico quel passo, ma lo è stato tutto il capitolo, in fondo.
Chissà quale evento drammatico sta per avvicinarsi, inizio a preoccuparmi, e nemmeno so se sarà drammatico per Bella o per Andromeda... Bè, devo ammettere che preferirei la prima opzione, Andromeda ha già avuto molte sfighe, evitiamogliene un'altra! ^^ Più che altro, temo che Sgàth abbia le ore contate... aspetto di sapere cosa succederà!

07/08/11, ore 23:41

Arrivo decisamente in ritardo per i miei standard, ma nella mia breve settimana di ferie non avevo (ahimè) il pc nè internet... ora recupero ^^
Ho aspettato particolarmente questo capitolo perché avevo voglia di leggere le sensazioni di Bella tra quelle lenzuola, e mi ha soddisfatta in pieno. Hai un modo di scrivere che... non so, quando leggo mi sembra di essere con lei e di sentire tutte le sue emozioni, così come quel vento sulla terrazza, la notte, il fuoco... E' magia, tanto per restare in tema :) Credo sia la prima volta in cui Bella realizza di non essere completamente felice, di non esserlo mai stata in realtà, perché quell'amore arde in lei tanto quanto non potrà mai esistere per il suo Signore. E' molto malinconico quel desiderio di un bacio, di un abbraccio che non ci sarà mai, e lo è il suo accontentarsi ancora una volta, immaginando ciò che non può avere.
Hai dato anche una motivazione alla sua resistenza ai Dissennatori: non ha ricordi completamente felici, perciò non potevano portarglieli via. Semplice e azzeccato.
La frase finale nonché titolo del capitolo si adatta perfettamente all'argomento: freddo fuoco, gioia e dolore insieme. Non mi sento pronta all'evento drammatico che incombe, ma a questo punto spero che arrivi quanto prima così da togliermi il dente! :-( Bravissima, a presto
Orny

02/08/11, ore 14:58

Come sempre bel capitolo!
Questo è soprattutto riflessivo, solo pensieri e ricordi.
Ma è piaciuto lo stesso! Soprattutto per i ricordi della fanfiction "Sgàth, che significa oscurità" che pure mi è piaciuta molto.
La cosa molto triste è che Bella ormai capisce che il suo Signore non la amerà mai. Ed è ancora più triste a pensare che è pure incinta!
Hai detto che si prepara un evento drammatico.
Spero veramente che Voldemort non abbia intenzione di uccidere Sgàth, anche se so che è così <.<
Lui vuole "sbarazzarsi del problema". Ma Bella non vuole. Insomma, lo ha fermato quando ci ha provato, scuosandosi ripetutamente di aver parlato troppo presto. Beh, staremo a vedere. Però.. sigh.
Non vedo l'ora di vedere l'aggiornamento!
A presto

01/08/11, ore 20:42

sn rimasta col fiato sopseso, nn vedo l'ora di legger l'aggironamento! bello, bello, bello cm sempre, sopratt i flashback sul loro "passato"...
spero solo che sgath nn morirà....sigh!sigh!

01/08/11, ore 19:24

Bello.Sono letteralmente rimasta senza parole dopo aver letto questo capitolo!Bella che pensa a quello che ha passato con il suo Signore e agli anni trascorsi..Mi ha raggelata quando si é improvvisamente resa conto che Lui non ama e poi quella domanda mentale o quasi sussurrata in cui si chiede perché no é stata un qualcosa di splendido.Non é rassegnata ma é finalmente diventata consapevole di quello che lui non prova per lei!Ho letteralmente adorato questo aggiornamento!L'aria di tempesta non preannuncia nulla di buono e ho paura di quello che potrebbe succedere nel prossimo capitolo,Voldemort é così imprevedibile!!!
Anche a me il film complessivamente é piaciuto!Non fosse stato per quel finale cretino sarebbe stato quasi perfetto!
Un saluto dagli USA!:) Alla prossima!!!
Bea

31/07/11, ore 23:34

MMMMMMmmmmh.
La vedo tanto, tanto male per Bellatrix, come se ormai non riuscisse più a contenere il suo amore e ad accettare il fatto di non poter essere amata a sua volta.
In effetti, considerando che è incinta, è piuttosto triste.

Si prepara un evento drammatico? :'(
Ne avevamo avuto sentore con le premonizioni di Andromeda...

Spero che però non succeda nulla di irreparabile da entrambe le parti!

Mamma mia come mi batte il cuore!

Besos, Chiara :*

31/07/11, ore 23:23

Vabbè, avevo detto domani ma non ho resistito XD
Be', non ho molto da dire, in verità... Bello il cap come al solito, mi sembrava di essere vicina a Bellatrix...
Ti fa bene continuare a scrivere anche in questo periodo, ti distrai un po' =) io non ci riuscirei, ma non ci sono riuscita neanche oggi che avevo tempo, quindi... XD
Aspetto il prossimo! =)
Giorgia ^^