E se vale la pena rischiare, io mi gioco anche l'ultimo frammento di cuore
di Rota

Mi hai lasciato piacevolmente senza parole.
La dolcezza di Gau è stata unica, la passione di Raiko assumeva sfumature straordinarie.
Una storia che ci mostra l'incanto che pervade un attimo eterno tra Gao e Raiko.
Che dire...sono piacevolmente colpito.
Ottivo lavoro davvero !!!
Mi hai emozionato tantissimo.

Enjoyyyyyy Virgilio ;)

Erotica, dolcissima, delicatissima, raffinata, vera, sensuale.
Un fic magnifica, davvero stupefacente.
Mi hai strasmesso tutte le sensazioni dei protagonisti.
Fluida, scorrevole.
Per nulla volgare.
Molto più di una pwp....molto intensa.
Sei stata bravissima.
Complimenti  ^______^
Spero tu scriva altro su nabari ^^

Vorrei tornare indietro nel tempo al giorno in cui mi hai detto che non eri in grado di scrivere una pwp perchè tendi a metterci sempre un sacco di trama dentro. Vorrei tornare a quel giorno e tirarti le orecchie, perchè questa è una Signora PWP con tutte le lettere maiuscole, e difficilmente mi capita di restare senza parole ma ti assicuro che ho dovuto scartare una decina di possibili bozze di recensione perchè non sapevo come iniziare.
Sono commossa, è ironico pensare che riesci quasi sempre a farmi piangere con le tue fic: la maggior parte delle volte è perchè trasudano angst, questa volta piagnucolo perchè, ehi, è dedicata a me ed è bellissima e loro sono perfetti, e l'ho già detto che è dedicata a me? Segue fiume di lacrime di commozione. In realtà, a pensarci, anche questa fic trasuda angst: basta pensare a chi sono i due protagonisti perchè mi si aprano i rubinetti quasi istantaneamente... Insomma, come faccio a non deprimermi quando so che Raiko devo morire e nonostante questo tu me li scrivi così felici e pucciosi, con Gau che si avvicina moltissimo all'idea platonica dell'uke adorante e Raiko che... Raiko è così umano! Lui, sempre così aristocratico e irraggiungibile, che arrossisce e che sorride, e che fa sesso, e che alla fine si guarda allo specchio e riconosce di essere cambiato. E' bello, anzi, sono belli tutti e due. E tu hai questa capacità assurda di scrivere una scena di sesso spinta, curando i dettagli e non tralasciando nulla, in modo che probabilmente questa fic scritta da chiunque altro poteva risultare eccessiva e invece scritta da te sembra una cosa naturale. E non solo non è volgare, è proprio bella da leggere, scritta bene e soprattutto è porn puro all'ennesima potenza; e visto che metà della coppia passa all'altro mondo nel giro di qualche capitolo di manga/episodio di anime direi che è cosa buona e giusta che finalmente abbiano congliato... E ancora, visto che, per i motivi già citati, questa è probabilmente l'unica volta che hanno occasione, ci sta che sia una cosa coi fiocchi e i controfiocchi (volevo usare un'altro modo di dire, ma quella regola scritta lassù in alto, in rosso, che dice di non usare termini volgari nelle recensioni, mi sta guardando male ç_ç). Insomma, la morale della favola è che devi avere per forza un qualche dono, o aver fatto un patto con qualche demone, perchè altrimenti non si spiega come hai fatto: è una pwp lunghissima, su sei pagine praticamente cinque sono di porno, ma leggendola non mi è mai sembrata una forzatura o un'esagerazione, solo due ragazzi dolcissimi che si amano. Solo tu potevi riuscirci <3 E poi, diciamocelo, ho un fetish assurdo per le fanfiction scritte al tempo presente (che poi, a pensarci, tu usi quasi sempre il presente quando scrivi, quindi forse è colpa tua sde ho questa fissazione °^°).
Insomma, pollici in alto per questa meraviglia, nei miei occhi sono comparse le stelline alla Sailor Moon mentre leggevo e ti assicuro che se fossi qui probabilmente vedresti con i tuoi occhi lo stato pietoso in cui sono ridotta dopo aver letto una pwp ad alto contenuto di lemon di lusso come questa. La figlia è felice ed apprezza il regalo, la mia stanza è ormai invasa da brodo di giuggiole, credimi! Grazie, è davvero bellissima <3
(Recensione modificata il 01/08/2011 - 06:03 pm)