Non sempre la scelta giusta è quella dettata dal cuore
di Fabi_

01/02/14, ore 14:09

Trovo la tua storia assolutamente fantastica! Se il mio aiutore\autrice preferito!
Non vedo l'ora che pubblicizzi il nuovo capitolo, perfavore fallo è fantastica la tua storiaaa! By Leti_hp

09/08/11, ore 20:40

la tua storia mi piace.. anche se l'ho trovata un po OOC comunque aspetto la prossima storia

08/08/11, ore 01:13

Volevo leggermi una flashfic sobria per prendere sonno, così ho pensato... vediamo qualcosa delle mie drabbliste! Ed eccomi da te, la mia iscritta dell'ultimo secondo.
Hai scritto una meraviglia! Ho letteralmente fagocitato i 4 capitoli (e per fortuna che volevo una flash!)
Sai, anche io devo scrivere una Dramione per un nuovo contest, e anche la mia avrà Ronnie come inconveniente del momento! Forse perché ho intenzione di ambientarla il giorno del matrimonio fra i due Grifondoro...
Ma tornando alla tua FIC: spettacolo. La adoro. Hermione non potrebbe essere più Hermione. Draco... Beh, tu ci mostri un Draco più adulto, diverso. Cambiato. Quindi, why not?
Ribadisco: dannatamente brava.

Tef

02/08/11, ore 16:25

Una possibile long? Mi piace l'idea!
Semplice e veloce, mi è piaciuta la tua storia, lascia campo libero a molti possibili avvenimenti.
Hermione é piuttosto IC, però mi sembra più IC Ron di Draco, anche se forse è dovuto al fatto che Ron lo si conosce solo tramite le parole di Hermione.
Non importa, tuttavia, perché mi piace il tuo stile che va dritto al punto e la storia mi ha presa!
Brava!

02/08/11, ore 14:53

Finalmente ho letto tutti e quattro i capitoli e mi son decisa a recensire.
Questa storia è originale, decisamente.
Non ho mai letto niente in cui Hermione dopo un paio di anni si stancava di Ron e poi intavolava una conversazione civile con Draco, ma questo probabilmente è successo perché sono cresciuti entrambi, cambiati, e hanno capito cosa vale davvero nella vita.
Mi è piaciuta, perché dà una speranza a chi si sente in trappola, perché dimostra che anche dopo anni, dopo amori sbagliati, si può trovare la persona giusta.
Beh, se diventerà una long, sicuramente la leggerò.
Complimenti.
Baci, books!

01/08/11, ore 22:43

L’idea della storia è molto carina, e sarebbe bello vederci una long fiction sviluppata su, ma i personaggi non mi sono sembrati molto IC. Forse qualche descrizione in più dei loro incontri e dei discorsi avrebbe reso meglio l’idea del tempo che passava e di come si evolveva il loro rapporto, così sembra un po’ veloce.
Astoria che abbandona Draco e lui che amandola ancora continua a cercarla per riconquistarla è un’immagine molto romantica e anche triste, pensando ad un matrimonio che finisce per l’abbandono di uno dei due coniugi ><
Hermione ha fatto bene a lasciare Ron, se non lo ama più, e soprattutto se lui cercava di sviare il discorso. Ne so qualcosa, di problemi deviati con battute o evitati e che alla fine hanno portato alla rottura definitiva <_< quindi Hermione ha fatto bene U__U
Se ci sarà il seguito sarò contenta di leggerlo!

01/08/11, ore 19:31

Leggere delle Dramione scritte bene è sempre un piacere per gli amanti della coppia.
Tuttosommato è anche abbastanza plausibile come situazione. Insomma, erano due ragazzini quando si insultvano a scuola, qualcosa doveva essere cambiato. Per forza. Mi piace anche lo stile, veloce e pulito.
Grazie per la bella storia
Holly

01/08/11, ore 16:01

La tua storia mi ha incuriosita, aspetto con ansia i prossimi capitoli.