Aspettando l'alba.
di HaruHaru19

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/08/11, ore 15:13

...
Io... io non so davvero che dire.
Leggendo questo capitolo, ma anche l'altro,
avevo una sensazione, come posso dire.. 'strana',
ma strana in un senso buono.
Leggendo riuscivo a comprendere benissimo cosa provasse Taemin,
questo perchè scrivi davvero davvero bene, direi che sei una delle poche che mi colpisce così.
Questa storia va nelle mie preferite, è il minimo che io possa fare,
ma è il massimo che io possa dire per farti capire quanto mi sia piaciuta.
Ottimo lavoro e, alla prossima. <3

08/08/11, ore 15:05

È veramente molto bella questa FF,quindi ti chiedo il piacere di continuarla,
perché sarebbe veramente un peccato abbandonarla.
Capisco quello che intendi e del fatto che tieni troppo alla storia per "rovinarla",ma
fidati quando ti dico che è semplicemente bellissima.
Mi piace troppo il modo in cui scrivi,non sono solo parole buttate a caso per fare effetto,
sono parole profonde e sincere che scaldano il cuore(nonostante la situazione drammatica che sta
vivendo Taemin)
A volte le cose migliori sono quelle improvvisate,quindi concentrati su ogni capitolo,senza dare
troppo peso al filo della storia,e vedrai che andrà tutto bene! ^_^
Sono contenta che Taemin finalmente si sia tirato almeno un po' su di morale...deve tornare a vivere,
se lo merita!
Continua così!
Chu <3<3<3

04/08/11, ore 17:11

*arriva sempre dopo anni lol....*
E' stupenda, Taemin mi fa troppoa tenerezza, non può essere lasciato in uno stato così pietoso çAç
E' bello anche il fatto che gli altri gli rimangano accanto in ogni caso, anche se lui continua a rifiutarli e a cacciarli via in malo modo....
Ti prego continuala ;__; E' davvero bella e voglio sapere se alla fine riesce a riprendersi *^*
Chu~♪

02/08/11, ore 13:55

ok allora è bellissima! però....dai ti prego trasformala in una longfic *o* non può rimanere cosi quel fungo di Tae T__T
è tanto tanto triste ma tanto tanto bella (?)
come OS mi è piaciuta un sacco ma mi piacerebbe davvero leggerne un seguito!! :D

02/08/11, ore 11:45

Bella e triste...mi ha ricordato troppe cose questa ff...sono sicura che Tae si riprenderà alla grande tutti prima o poi vanno avanti e adoro Key che ogni giorno è li per lui *__* complimenti continuale se ti va ^^

02/08/11, ore 00:38

Che triste..Povero Taemin...Minho sei stato proprio un stronzo!
Taemin forza e coraggio!! Reagiscii!! ç____________ç
è molto bella..mi ha commosso..spero che ti arrivi l'ispirazione^^ vorrei che avvesse un continuo ^^
Ciaoo!!

01/08/11, ore 16:55

Nuo, perché il mio lovely Minho deve essere sempre un bastardo? T_T
Comunque mi piace un sacco, spero che troverai l'ispirazione per continuarla!
Voglio sapere se Taemin si riprenderà, se troverà la forza di andare avanti, se conoscerà qualcuno o se Minho torna da lui <3

01/08/11, ore 16:33

Concordo con Bummie, mi piacerebbe molto leggerne un seguito,
perchè davvero merita. ;w;
Io ho quasi pianto, forse perchè oggi non sono dell'umore adatto, o forse perchè alcune frasi le penso davvero.
Mi dispiace così tanto per Tae... non se lo merita e non se lo meritava..
Bellissima comunque, l'hai scritta benissimo,
complimenti. <3

01/08/11, ore 16:03

come one shot mi piace è scritta molto molto bene ma mi piacerebbe leggerne il seguito,sapere se taemin riuscirà a riprendersi ... se minho torna indietro dall america ... quindi spero ti verrà l ispirazione per tramutarla in long fiction :D

01/08/11, ore 15:27

O mio Dio!!!*.* Questa FF è MERAVIGLIOSA!!!!!!L'ho davvero amata,e mi ha commosso tantissimo!!!
Spero vivamente che la continuerai!!!*______*
Complimenti!!! ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]