Il triangolo no... meglio un rettangolo!
di roxy_xyz

01/03/17, ore 09:42

Confesso che dalla presentazione mi ero aspettata altro ma ho trovato la storia davvero molto carina.

11/12/11, ore 21:24

Dolce, ironica e tremendamente dolce.
Posso descrivere questa one-shot solo con tre parole, perché mi è piaciuta molto.
Ok, ho fatto un breve esame avendo letto 4 delle tue storie e... possibile che non ne ho trovata qualcuna che non mi piace?
Davvero carina e dolce...
Non che io ami tanto le Harmony ma questa mi ha davvero colpito ;)
Terry99

13/10/11, ore 19:36

Mi è piaciuta moltissimo. E' molto comica ed entusiasmante e poi a me fa sempre piacere leggere una Harry/Hermione, la mia coppia preferita. L' immagine è molto bella, ma mi piacerebbe sapere che programma usi per modificarle.
Bravissima, credo che darò un' occhiatina anche alle altre tue fic

18/08/11, ore 12:06

Che dire, apprezzo questa coppia sempre più anche se qui nn c'è la "sorpresa finale" della precedente
Storia davvero molto carina e ben scritta

02/08/11, ore 22:38

questa volta l'avevo capito come sarebbe finita la storia, anche se un piccolissimo dubbio me lo avevi fatto venire.
per il resto le solite cose, scrivie bene e tanto di quello che ti ho detto in passato.

01/08/11, ore 23:19

Io amo i tuoi colpi di coda in zona Cesarini. Solo tu sai costruire così bene le storie su una convinzione e poi ribaltarle alla fine con qualche 'ovvietà nascosta' che avremmo dovuto percepire fin dall'inizio.
Questo pezzo è divertente, romantico, IC, intrigante - quel gioco che fai tra il libro e la realtà (di HP ovviamente) è un'occhiolino che il lettore non può non amare.
Il bacio finale continua a togliermi il fiato anche alla terza lettura - non lo so, forse perché inaspettato.
Che bella cosa i compleanni!

01/08/11, ore 23:19

AHAHAH no dai carina l'idea del rettangolo ma io non riesco a farmi piacere le dramione tutti i gusti son gusti,biondo?oddio no non sarebbe harry XD
ciao

01/08/11, ore 21:41

che cosa carina ^_^  molto divertente e originale la storia complimenti, magari ne facessero a me di regali così! Tanti auguri alexluna

01/08/11, ore 21:19

Non è per me, però la commento lo stesso.
Sai com'è, sei Roxy.
Ci piace. Anche perchè il mio lato Dramionesco (il lato oscuro di Vikichan) ha fatto le fusa quando Herm ha detto che avrebbe scelto Draco. Un secondo di gloria prima di cadere sotto il peso dell'enorme Aurorosità che sprizza da tutti i pori di questa storia.
Dovrebbe esserci un compleanno al giorno, per poter leggere ogni 24 ore qualcosa scritto da te!
Un abbraccio
Vik

01/08/11, ore 18:48

Ma siamo sicuri che Hermione non stesse leggendo Harry Potter? XDDDD
Troppo carina, come al solito :D

01/08/11, ore 18:48

bella complimenti
molto intressante mi piaciuta molto
ciao da jose

01/08/11, ore 18:19

il tocco di suspance che ci metti in ogni tua storia è sorprendente, come sai rigirarteli tra le mani questi due mi stupisco sempre. Per tutto il tempo sembravano solo che amici e poi in realtà sono più che amici ♥ carini

la definizione è perfetta, ieri con la ff di Jay per Viki, io e lei l'abbiamo definita perfetta Meglio un rettangolo che un triangolo, no?
Rende ancora di più detta dal punto di vista di Harry.

Troppo divertente la fine, mi sono immaginata il nostro POtter biondo --- Oh my God! ahahhahah
(Recensione modificata il 01/08/2011 - 06:20 pm)
(Recensione modificata il 01/08/2011 - 06:20 pm)