How do you sleep at night?
di Harisontour

03/05/13, ore 15:02

Ciao! Questa l'avevo già letta in passato, ma in mancanza di tempo libero non mi ero presa la briga di recensirla: SCUSA  *si prostra a terra*.
Ma passiamo a "How do you sleep?"...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, è surrealmente folle! La adoro, va subito fra le ricordate :)

-Ivo? Chi è Ivo?-.

mi vergogno a dirlo, ma anch'io avevo pensato la stessa cosa che testa di rapa :D
Coooooooooooomunque, perché hai messo che è OOC? A me pare molto IC, soprattutto perché ho sempre immaginato un Lennon scassa... scatole e un McCartney al limite della sanità mentale e ad un passo dalla nevralstenia!

Ma ovviamente è un desiderio irrealizzabile nella lista del talentuoso ed affascinante Paul
McCartney.

E poi questa frase, ragazza, più IC di così non si può!

-Sai com'è, quello di "miglior cantante assoluto di tutti i tempi" e quello di "strumentista più ganzo della terra" sono già occupati...- sogghigna lui.

E questa, allora? Hai rappresentato un concentrato di beffardaggine e sfacciataggine al 1000% and that's very Lennonistic!

Zitti tutti o divento Paul lo Squartatore.

Il colpo finale. Qua sono morta.
GOOD JOB!
Dopo aver analizzato metà testo, ho tratto una sola conclusione: Scrivi ancora su questo fandom! Qualsiasi cosa: ff demenziali, maliconiche, TUTTO.
E' un ordine!
Davvero, ci mancano delle storie così, ormai sono un po' stanca di leggere la solita pappetta romantico/sentimentale alla Federico Moccia.
Sia venerata la dea Kalì (quella di "HELP" :P) che non ho letto nessun libro di "quello là" e mai avrò intenzione di farlo: Hare Krishna, Hare Krishna, Krishna Krishna, Hare Hare, Hare Rama, Hare Rama, Rama Rama...
*smette di pregare*
Si ringrazia
Mahatma George Maharishi Maesh Yogi Harrison per il suddetto mantra, appreso grazie alle lyrics di "My sweet Lord" (oltrettutto un plagio di una hit delle chiffons :( ma non diciamolo tanto in giro )
Ok la smetto, questa recensione sta diventando una one-shot a se stante ;) Le tue storie comiche mi fanno sempre questo effetto XD
Beh, aspetto nuove storie ;)

Speaking words of wisdom,
                                                  Let me sleeeeeeeeep... ehm ehm Swaying_Daisies

P.S. Seriamente, hai fatto un buon lavoro. Tieni conto che far ridere è più difficile che far piangere e hai raggiunto in maniera eccellente il tuo scopo ;)

26/07/12, ore 14:39

QUESTASTORIAèINCREDIBILEMIAHAIFATTOSBELLICAREDALLERISATEECIHAIPUREINSERITOLECANZONICHEADORO!!!!!!!!!!!
Tu.Se.IL.Massimo!!! sei incredibile Ari questa storia è veramente superlativa non ha mai riso tanto per una storia ahahahahah
Ok forse per "Mr tonno would you marry me?" di Writ sì ma solo quella=D
E hai pure inserito le canzoni che amo di più dei Beatles!!
Sei fantastica non c'è che dire=D
VAI ARI!!!!
Baci Acqua

P.S. sono riuscita a riconoscere però solo Let it Be e Hey Jude... le altre sono un grosso punto interrogativo, non è che mi diresti quali sono?

26/03/12, ore 22:00

a close your eeeeyes and i'll kill yooou sono morta.
Mi piace tantissimo °w°
E Paulie è semplicemente una checca isterica Paulie, d'aw <3 E John-luv <3 E tutti <3 Occhei, troppi cuori.
Basta, fuggo. Ma comunque è bellissima.
Ciaow :3
(Recensione modificata il 28/04/2012 - 10:13 pm)

02/02/12, ore 16:50

Ma come,non l'ho ancora recensita?!
Questa cosa NON VA BENE.
AHAHAHAH,Dio mio,sto ancora ridendo e sarà la centomilionesima volta che rileggo wquesta fic!!
No,sul serio,è magnifica,assolutamente fantastica,non so come definirla!!
Non posso neanche dirti le parti che mi piacciono di più o dovrei riscrivere tutta la storia!!
Però quella di Let Me Sleep,la bottiglia che taglia,Ivo e Dormi,Paul lo squartatore,l'alto e complesso sarcasmo sempre di Paul...
Magnifica,totalmente magnificerrrrrrima!!!
Complimentiiiiiiiissimi!!!

PS nei preferiti *.*

SS

22/11/11, ore 18:54

ahahahahah sto morendo dalle risatee ahahhaahah!
*Martina, calmati.*
Aehm...AHAHAHAH Paul calmati. HO DETTO CALMATI. *muore*
*resuscita* (per tua sfortuna ^^)
Ahahah fantastica!
Paul lo squartatore....ahahahah
Ok, la smetto sennò citerei tutto!
AHAHAH!
Ok, basta.
Ciao, ancora complimenti! :D

25/08/11, ore 21:06

beh, sai cosa? Se John Lennon mi svegliasse in piena notte solo per il suo divertimento lo manderei male ù.u
La notte è sacra, soprattutto se è quella che precede un concerto!
Ovviamente scherzo.
Sono una delle persone che dorme di meno al mondo, quindi "NO PROBLEM JOOOOHN!" *trollface*
Ok, basta, facciamo una recensione seria u.u
Quindi...
Mmm...
Avrò letto questa storia all'incirca 4 o 5 volte e devo dire...
*la rilegge*
E' una figata.
Sto ancora ridendo.
Non riesco a smettere e mio padre mi guarda male :D
Bravissima! Sei un genio.
John è un genio.
Paul di meno, essì. Take it easy, boy!

Grazie di tutto, continua a scrivere, non smettere mai :P

Peace & Love.
MelinAnima :3

20/08/11, ore 14:34

E' semplicemente stupenda!
Ahahaha sto morendo dalle risateeee, è genialeee!
Let me slep ahhaha xD
Ok mi piace tantissimo il modo in cui lo hai scritto ;)
Ce li vedo proprio: Paul che cerca disperatamente di dormire e John che fa di tutto per impedirglielo =P
In pratica è come quando vai a dormire da qualcuno e non riesci a dormire ;)
Geniale, geniale, geniale xD
Baci
LunaGorgosprizza :D

05/08/11, ore 02:28

Ma..LOL!

Mi ricorda molto il film di Hard day's night u.u è stupendo *w*
pliZ te lo chiede una che non ha niente da fare da mattina a sera, metti altri capitoli u.u

Bye bye :3

01/08/11, ore 17:45

Fué, controllati perché devi fare una recensione SERIA.
Uahahahahahahahahahahahahahahah
IO TI AMO!
Sto morendo dalle risate, John insonne non é una novità, ma Paul Lo Squartatore...
Decisamente esilarante, le canzoni sopratutto!
Let me sleeeeeeeeeeep xD
Si, molto molto carina, originale e anche se corta é venuta benissimo e vola, salpa nelle preferite!
Baci,
Fué.