Just a Letter to tell a Story.
di SereILU

26/09/11, ore 20:55

Tu-sei-un-maledettissimo-genio!
No, sul serio, da dove hai tirato fuori questa idea?
A partire da una lettera hai tirato fuori un prompt e ci hai costruito una storia davvero originale e davvero divertente :D
L'ho adorata :D
James che sviene per colpa del gatto ma gioisce della gravidanza... ê semplicemente adorabile <3
E Lily ride, giustamente xD

Complimenti taaanto Sere :)
Baci
Wynne :)

17/09/11, ore 15:07

Ahahah! No, decisamente non immaginavo che il finale sarebbe stato questo! Mi verrebbe da dire "povero James", ma considerato che sta per diventare papà non credo sia messo poi così male. E' un racconto veramente allegro e simpatico, brava!

11/08/11, ore 21:49

Molto carino questo capitolo! è bello vedere James e Lily, che sono diventati famosi per un così triste motivo, così felici! Ne approfitto per farti i complimenti anche per la fic Grindeldore, che ho trovato molto IC. Complimenti ancora!

02/08/11, ore 02:30

BellaSery, molto poetica e sentita. mi è piaciuta molto. Complimenti...io piango ancora per Piton :-( sigh sigh

01/08/11, ore 23:21

E' ... Wow!
Per essere la tua prima volta credo ti sia riuscita molto bene!! Sinceramente, pur sapendo della sua omosessualità, non sono mai riuscita a vedere Silente con Grindelwald (nemmeno con altri XD)! Però leggendo ciò che hai scritto tu.. Mi piace! :D
Brava, complimenti!!

01/08/11, ore 22:58

Complimenti davvero, questa storia mi è piaciuta molto!
Io adoro Albus e Gellert e penso che tu li abbia rappresentati molto bene. In particolare mi è piaciuta la caratterizzazione approfondita di Albus.
Anche lo stile è perfettamente appropriato e molto coinvolgente.
Complimenti ancora, spero che scriverai ancora Grindeldore ;)
Baci,
Wren

01/08/11, ore 22:15

Partiamo dal fatto che è una Grindeldore e io amo le Grindeldore. Poi beh, aggiungiamoci che quando l'ho letta mi è venuto da dire "Ow" stile telefilm e poi niente, avrai ben capito che mi piace.
Non so quanto possa essere IC o quant'altro dato che comunque secondo me lo è ma è assolutamente Fluff ed io amo le cose fluff u.u
Mi piace anche tanto il fatto che tu abbia dato del tu ad Albus, che tu stessi parlando con lui, è una tecnica che anche io adotto spesso.
Brava, davvero (:
Vals <3