La Mappa del Cielo
di p e r s e p h o n e

13/08/11, ore 12:24

Aw, ma allora non ci hai messo tempi biblici/geologici ad aggiornare! :D
L'onanismo mentale che fa Draco alla fine di questo capitolo è epico :\ santo cielo, povero ragazzo, cosa non gli ha fatto la guerra :D però mi piace, complimenti.
E non posso fare a meno di pensare che con internet la ricerca sul millefoglio sarebbe bella che pronta xD ho come l'impressione che avrà un bel ruolo nella storia :D

12/08/11, ore 15:11

Ciao, volevo dirti che i primi tra capitoli della Tua storia mi sono piaciuti, per ora non ho ancora capito niente per quanto riguarda Draco mentre Hermione mi sembra tranquilla, a parte lo studio ed il motivo per cui cerca così insistentemente quel libro, anche il rapporto con Ron mi sembra sereno, pertanto, non sapendo ancora dove vuoi andare a parare, aspetterò di leggere i nuovi capitoli per farmene un'idea più precisa.
A presto, Stefania.

12/08/11, ore 13:38

Un bellissimo capitolo come al solito...questa storia mi appassiona sempre di più...Blaise in questo capitolo è una forza!! :) e Draco ed Herm...si vede che sono cotti l'uno dell'altro...lui che strappa la lettera appena la vede, lei che vuole subito rientrare...lui che si chiede cosa mai le avrà detto Ron per farla ridere...tutto perfetto!!Spero continuerai presto!! Baci :)

12/08/11, ore 07:59

Bellissimo, decisamente.
Chissà perchè ma h come l'impressione che sentiremo ancora palare di Millefoglio prossimamente *ghigno alla Draco Malfoy*.
La lettera mi incuriosisce parecchio, mi sembrava di aver capito che fosse una lettera appena ricevuta, magari da Nacissa; e allora perchè la strappa dopo aver visto Hermione? Dai non puoi lasciarmi così IO DEVO SAPERE ahaha.
Ottimo lavoro come sempre, un bacio :)

05/08/11, ore 13:24

Hey! Molto ben fatto questo capitolo, lo trovo a tratti poetico con tutto questo parlare di cielo e stelle, i personaggi sono molto fedeli alla storia e ho apprezzato molto questo particolare perchè non amo particolarmente le FF dove i personaggi sono il contrario di quelli originali forse perchè li ho conosciuti in un  certo contesto e con certe caratteristiche e leggere storie che me li stravolgono totalmente non mi piace, quello che mi può piacere invece è un cambiamento lento e graduale che però mantenga le caratteristiche principali del personaggio; ma adesso sto divaganto, tornando al tuo capitolo ti faccio ancora i complimenti per il modo in cui l'hai scritto tranquillo e senza fretta dando tutto il tempo per descrivere anche i particolari e aggiungendo anche tutte queste similitudini che mi sembrano assolutamente meravigliose **
Ok, basta parlo troppo, spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo, baci :)

04/08/11, ore 13:56

Hola!
Ho trovato la tua FF per caso, era da tempo che cercavo una bella storia da leggere. Insomma sì, scritta bene, un qualcosa che mi piacesse davvero.
E poi, come per magia, eccoti qua! La storia mi intriga molto, davvero, Hai un modo di scrivere impeccabile, scorrevole ma attenta ai dettagli. Adoro come descrivi Hermione, e leggerò volentieri il prossimo capitolo.
draco già lo amo, dico davvero, se potessi entrare nella storia anche solo per un istante gli salterei addosso. Ma credo non dipenda direttamente dalla tua FF,sono così di natura.
Ti faccio tanti complimenti e ti invito ad aggiornare presto (se riesci, prestissimo). Un bacio,
davi.

04/08/11, ore 13:43

Mi piace il modo in cui scrivi :D e l'idea è originale, alla fine. Le mappe del cielo di Columnus Quirrel... Scommetto che le farà trovare il libro in un qualche modo e___e by the way, spero di non dover passare la prossima era geologica ad attendere il capitolo, che poi mi viene l'artrite! :D

04/08/11, ore 13:06

Un bellissimo capitolo davvero!!!!Che bella la similitudine tra le stelle e gli occhi di Draco e tra le loro vite e i pianeti che si collega al titolo che è molto suggestivo...mi piace sempre di più qst ff...anche perchè i personaggi non sono stravolti...sembrano proprio loro!!!Aspetto il seguito!!! :)

04/08/11, ore 11:09

Bel capitolo. La storia mi intriga parecchio! Che dire, spero che non dovrò attendere molto per un aggiornamento. Al prossimo capitolo! PS: Scrivi davvero bene ^^

02/08/11, ore 16:39

Molto molto carina!!!Fai delle descrizioni molto particolari e sai rendere molto bene i personaggi...complimenti!!Aspetto il seguito... :)

02/08/11, ore 12:30

Ma che bel titolo **
Ammetto che è stato soprattutto quello a spingermi a leggere il capitolo e non me ne pento, tanto ora che ho iniziato devo almeno sapere che cosa ci faceva Draco nella torre di astronomia quindi spero di leggere presto il primo capitolo, la storia promette bene secondo me, bacioni !

01/08/11, ore 22:38

noooooo ma l'hai chiusa sul più bello XD complimenti scrivi benissimo *_* la metto fra le seguite!!
ah se vuoi passa da me, sono nuova...