Un'amicizia proibita.
di _Her_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/08/12, ore 15:20

Fantastico! *-* Però ci sono rimasta un po' male ... voglio dire poveri Lily e Scorpius non possono neanche essere amici? Non vedo l'ora di leggere la continuazione domani, perché adesso ho degli impegni. Non mancherò sicuramente. Ti faccio i miei complimenti, scrivi davvero bene e le frasi sono semplici e scorrevoli.
Ciao, EBI ♥

14/08/12, ore 15:15

Lascio una recensione veloce perché voglio subito andare a leggere il decimo *-* Davvero molto bello e per un secondo ho pensato che Lily non sarebbe riuscita a raggiungere Scorpius, per fortuna è andata bene, a parte James. :3
EBI ♥

14/08/12, ore 15:08

Mmm ... solo amici? Sono così belli insieme. Povero Scorpius deve stare alle regole della sua famiglia, ma in fondo anche Lily sta mentendo e i segreti rendono le cose sempre più emozionanti ... vado a leggere! :D
Anche questo è scritto davvero benissimo *-*

14/08/12, ore 15:03

Ma ... ma come è dolce Scorpius! Ha deciso di rimanere a scuola solo per stare con Lily. Questa storia mi piace sempre di più. ♥

14/08/12, ore 14:57

E come si fa a criticare un capitolo così bello? Per un attimo avevo davvero creduto che Scorpius dicesse davvero e invece era tutto uno stratagemma. Mi piace tantissmio, continuo a leggere! ♥

14/08/12, ore 14:52

Questo mi è piaciuto proprio *-* sei riuscita a farmi piacere Scorpius e ti assicuro che è un'impresa! E' proprio come il padre a parte la sua voce e quei suoi strani modi di fare. Vado subito a leggere! ♥ Ciao :)

14/08/12, ore 14:45

Sono proprio curiosa di capire perché Scorpius si comportà così u.u La famiglia Malfoy ha sempre conservato un alone di mistero ... corro subito a leggere gli altri! ♥

14/08/12, ore 13:28

Mi piace molto e sono davvero curiosa di leggere il motivo di tanta ostilità da parte di Scorpius! Anche questa è scritta molto bene, però giusto per segnalartelo ho trovato un errore di battitura:
"Appena entrati u professore" niente di grave. Te l'ho fatto notare cosicché tu possa correggerlo. Per il resto molto bello e scorrevole. :)
Corro a leggere gli altri *-*

14/08/12, ore 13:19

Davvero bella! *-* Non leggo di solito storie sulla new generation, ma questa già mi piace. Ti devo fare i complimenti per la tua ottima scrittura. Come primo capitolo è abbastanza soddisfacente e sono curiosa di vedere come si sviluppa il racconto. Vado a leggere gli altri capitoli :3

31/10/11, ore 15:08

Oooooh gosh. Ebbrava me, ce l'ho fatta finalmente a trovare il tempo di commentare!! Mamma mia sosia, scusa la lunga attesa!! Ma, come ti ho detto, volevo avere il tempo di scriverti per bene ciò che penso u.u Dunque dunque, come ormai sai mi piace il modo in cui scrivi e mi piace pure questa FF. É bello il fatto che Scorpius e Lily rimangano solo amici -per ora questo, poi appena leggo il continuo vedo eh >.> - perché è una cosa diversa dalle solite :D Avrei dato volentieri una mazzata sulla testa a James, eh! Mamma mia che caratteraccio, un misto tra lo zio e la cocciutaggine del padre! Per fortuna c'è Albus (: Devo volare a leggere il seguito, davvero!! Sono curiosissima ** Per ora ti faccio i complimenti come sempre, cherie, perché è proprio una bella FF!! Un bacione bellezza, a presto, ci sentiamo!!!
Sosia tua ;)

08/10/11, ore 16:53

La storia a me e piaciuta un sacco lo seguita dalla prima puntata,mi complimento sei bravissima

05/10/11, ore 12:42

Ma. Che. Bello! *-----------* Non vedo l'ora di leggere il seguito *O* Era un po' che aspettavo questo capitolo! :D
PS: Ti va di dare un'occhiata alla mia ff?

29/09/11, ore 21:57

Stupenda come sempre <3
Sono curiosa di vedere che accadrà tra Lily e Scorpius, secondo me sono fatti per stare insieme <3
Ho scritto altre FF e continuato l'altra, passe se vuoi mi farebbe piacere
__Lily

26/09/11, ore 17:50

Oooohhhh, mi dispiace molto che sia finita così, da Ron me l'aspettavo, anche da Draco, ma da Harry assolutamente no. Speravo che almeno lui avesse un po' di buon senso. Comunque, una fine così non vuole altro che un continuo ed io lo aspetterò! Avvertimi quando lo pubblicherai. :)

26/09/11, ore 14:30

Oddio, sono così ottusi, come si può vietare a due ragazzini di essere amici?!
Comunque, per quanto triste, mi è anche scesa una lacrima, è un finale bello e commovente!
Ti torturerò fin quando non posterai il seguito di questa storia, quindi, spero di ricevere tue notizie molto presto! u.u
Baciii, sei fantastica! <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]