Pirati dei Caraibi: Il Tesoro dei Sette Mari
di Kengha

01/04/15, ore 22:31

Bellissima. Ma... come reagirà Barbossa scoprendo che Angelica era la figlia di Barbanera? Ciao, a presto!

19/10/14, ore 10:25

Sai una cosa? Penso che i registi del quinto film dovrebbero prendere spunto dal tuo racconto :D
È bellissimo, sei riuscita a entrare nelle menti dei nostri pirati preferiti, tra cui in quella complicatissima del Capitano Sparrow! Sei stata davvero un mito Kengha! Avevo letto altre tue ff, ma questa è decisamente la migliore, anzi una delle cose migliori che abbia mai letto! Le battute sembrano essere pronunciate da Jack, Gibbs, Barbossa e Angelica in persona, e i personaggi non sono neanche minimamente OOC, sembrano le nuove battute del quinto film! Adesso corro a finire di leggerla ;)
Al prossimo approdo!

-i miei ossequi, Alexia Sparrow-

17/03/13, ore 18:01

Storia perfetta

17/03/13, ore 14:43

O madonna, bellissima storia, il primo , sul finale, è inqietante, voglio dire... o, bèh, te lo scrivo nella prossima recensione, voglio lasciarti un po' sulle spine.....

03/08/12, ore 23:44

Ahahahaha Jack è sempre nei guai xD
Fantastico questo primo capitolo, bravissima :D
Adesso ti recensisco anche gli altri (dato che li ho già letti :D)
Baci :***

16/05/12, ore 14:53

Naturalmente sono venuta a curiosare! Volevo proprio vedere se mi convincervi a supportare Jack/Angelica!
Beh, molto, molto carino questo pezzo!
La descrizione della lotta a suon di sarcasmo e pasticci del nostro Jack è divertente e leggera, quasi spontanea! Denoto che sei una grande fan della saga, sai praticamente descrivere e muovere Jack proprio come l'originale! Complimenti, la prima parte mi è piciuta tantissimo!

Per quanto riguarda il secondo pezzo, ho solo una piccola critica ma innocente. Barbossa è troppo colto xD
L'idea del Tesoro dei Sette mari è semplice ma efficace, e le cose semplici sono sempre le migliori a mio avviso, perché ti sorprendono motlo di più! Mi imbarcherei subito anche come mozzo! Hai stimolato senz'altro la mia curiosità a proseguire la lettura con i prossimi capitoli.
Ci si legge alla prossima recensione per il secondo capitolo ;)

26/02/12, ore 18:53

Devo dire che già dalle prime scene avevo previsto quanto la fic sarebbe stata divertente e quanto Jack sarebbe risultato il solito Capitano pasticcione. Io lo adoro, (che possiamo farci?), e nonostante sia continuamente in "pericolo" riesce a cavarsela sempre trascinando nei guai anche il povero Mastro Gibbs. Ma tanto non si stancherà mai di lui e delle sue avventure, quel brav uomo. Che per dinci, è un Capitano... un Capitano, diavolo!!
Barbossa, oramai Capitano della Queen Anne's Reverge è un altro personaggio che adoro in verità. La continua lotta al potere e lo stato di amico/nemico fra i due mi ha sempre divertito e come leader è sempre risultato molto risoluto.
Adesso resta sapere cosa succederà ad Angelica, e come si svorgerà quest'avventura alla ricerca del tesoro dei sette mari?!
Ho trovato solo qualche dissapore in stile e contenuto; dovresti dedicare un po' di tempo in più a dettagli e conversazioni. Nulla di irreparabile.

You soon -Sux
(Recensione modificata il 26/02/2012 - 07:27 pm)

02/11/11, ore 12:00

Ooooh! Navigando mi sono ritrovata qui, al "cospetto" di questa magnifica (che magnifica è dire troppo poco) storia! Davvero tantissimi complimenti! Personalmente ho adorato il primo pezzo, quello di Jack. Praticamente ... come era descritto il tutto, come era Scritto ... mi sembrava di stare quasi al cinema! Hai reso davvero bene tutti i personaggi!!! Mi ha fatto ridere un sacco quando Jack (capitano, giusto, me lo scordo spesso!) si è messo a correre all'impazzata e ancora di più quel piccolo dialogo tra Gibbs e il capitano! Stupendoooo!!!
Nella seconda parte, quella in cui compare Barbossa, mi ha quasi messo paura! Praticamente si è trasformato a sua volta in una specie di Barbanera ancora più spietata. Brrr, mi vengono i brividi al solo pensiero! E povero Scrum!!
Riguardo alla terza parte, quella con Angelica ... sono curiosa di sapere cosa succederà e perchè Hector ha bisogno di lei....
Vado avanti a leggere il prossimo capitolo (troppo curiosa ^^)
Un saluto,
Sx

26/10/11, ore 11:23

"Jack balzò in piedi e mettendosi in posizione di attacco come in una mossa di karate lanciò un mezzo urletto, sperando di intimidire un eventuale nemico"

Puahahhaha *Muoio!*
Bellissimo questo capitolo. Curioso, affascinante e non pensavo che Angelica si facesse di nuovo viva.

Benissimo **
Presto (o adesso) leggerò anche il prossimo capitolo!

Very

15/10/11, ore 21:47

Ciao Dolly!
Finalmente sono qui a recensire questa storia. Questo primo capitolo è davvero fantastico: divertentissimo, hai reso i personaggi benissimo, in particolare Jack. Insomma: comico, geniale ma al contempo ha quel lato semi infantile che lo rende adorabile!! Ho riso un sacco quando incontra il suo fido quartiermastro Gibbs dopo aver fatto una grandiosa mossa di karatè! Me lo immagino davvero!

Non meno importante è il grandioso Barbossa!! I suoi discorsi per incoraggiare la ciurma sono a dir poco favolosi! Me lo immagino come nel quarto film quando urla: "SIAMO O NON SIAMO UOMINI DEL RE? SOLCHEREMO I MARI DELLE SIRENE…(ecc ecc)".

La trama sembra davvero interessante e avvincente!! Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo!!

Wow! Sai cosa? Proprio questa mattina mi sono messa a scrivere il primo pezzo di una nuova storia, sempre de "I pirati dei Caraibi", nella quale si parlava anche di Calico Jack…e adesso…ecco che leggo nella tua storia del suddetto pirata! Il massimo dell'ironia…più o meno! xDxD
Un salutone enorme!
Baci!
Carmaux_95

ps l'unico quesito ora per me è: ma perché non sono venuta prima a leggere questa tua storia?? XD

03/08/11, ore 22:24

Ciao!!! Come promesso, eccomi anche qui!^^
Beh, che dire, come inizio è interessante, sì! u.u Jack come sempre è nei casini con i debiti XD ma povero XD
Barbossa è sempre il solito gentiluomo, sia con la ciurma che con le signore XD Angelica infericitaaaa, yeeeeee! XD ci voleva questo piccolo tocco d'ira XD BARBOSSA AL ROGOOOO XD
E anche questa storia del tesoro di Barbanera mi incuriosisce u.u ovvio dire che ti seguirò! :D a presto!!

03/08/11, ore 12:33

Fantastico! Ed eccoci finalmente pronti a salpare alla ricerca del tesoro dei sette mari di Barbanera (pace all'anima sua... o magari anche no!)
Ovviamente non si poteva che iniziare con l'entrata (e uscita) di scena in perfetto stile Jack Sparrow!
Credo che qualcuno debba insegnare le buone maniere a Hector, povera Angelica, non si tratta in qst modo una donna abbandonata su un'isola deserta!
La faccenda di Calico Jack mi intriga assai, sono proprio curiosa di sapere che piega prenderà la storia all'incontro di qst personaggio... e ovviamente di sapere come farà Jack a liberare la sua Perla!!
Aspetto con intrepida ansia il prossimo capitolo, e ti faccio i miei complimenti per qst!!! :D non vedo l'ora!

I miei ossequi!

03/08/11, ore 10:38

Descrivo tutto in due parole:finalmente e bellissimo!
Jack è una forza della natura!
Finalmente c'è il mio adorato Hector! *.*
E Angelica,finalmente c'è anche lei! ;D
Mi piace mi piace mi piace!!!!!!!!!!!!
Okok e tu sei troppo brava per i miei gusti! :P
Quindi ora aspetto solo il tuo nuovo capitolo! ;)
Ciao Ciao
La tua Molly ora in Armstrong <3

02/08/11, ore 21:18

Dollyyyyyyyyyyyy!!! Complimenti tesoro!!!Brava, mille volte brava!!!Davvero un bel capitolo, hai davvero del talento, non lo dico per dire, è vero. Comunque almeno tu ti sei ricordata di Barbossa e Angelica, eh?? :D A quando il prossimo??
Ciao e ancora mille volte brava!!
P.S. Comunque l'entrata in scena era d'effetto...Diciamo che mi arruolo alla ricerca del Tesoro dei Sette Mari, ovvio se tu dici di si capitano Dolly!
:D
Bisus

02/08/11, ore 19:06

Hahahaha.
Jack non è da capitano avere debiti con persone di tutto il mondo,comunque povera Angelica cosa li succederà.
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.
Baci,kiss
SabakuNoMe