Pillole di vita Quotidiana.
di Fifteen

03/08/11, ore 02:42

che soddisfazione. che graaaaaaaaaaaande soddisfazione. ammirerò ancora di più hermione da adesso, dopo aver vinto (non ne avevo dubbi) contro la serpe pur avendo gli occhi grigi incollati su di lei. io sarei sicuramente morta. ma è per questo che adoro leggere queste storie no? immedesimarmi nei miei personaggi preferiti. e ti dico con tutta la sincerità possibile, pagherei oro pur di stare al posto di hermione. godendomi anche quello che è successo e che succederà dopo lo shock di Ron gay. ho riletto la parte milioni di volte perchè non ero sicura di aver afferrato bene HAHAAHAH.
aspetto con ansia il continuo se non l'avessi capito :)
e come al solito, ti invito nel mio account. mi farebbe davvero piacere una recensione da una brava come te.
a presto, spero <3

03/08/11, ore 02:29

wow questo è fantastico. harry hermione e il solito malfoy. fantastico :)
non vedo l'ora di vedere questo duello, o meglio : non vedo l'ora di vedere la granger che fa un culo enorme alla parkinson.
vabbè vado a leggere l'altro capitolo che è meglio :)

03/08/11, ore 02:23

coooooooooooontinuaa. voglio proprio vedere harry ron hermione draco neville luna e gli altri a un festino mentre si ubriacano o fanno i deficienti. HAHAHAAH anche io mi sono sempre fatta quelle domande strane "e se.." e l'idea di concretizzarle in una fic mi piace molto. iniziala per favore <3
a presto, spero :)