Il Mio Mondo..
di AngelOfSnow

04/11/13, ore 17:29

Ciao :) ho appena finito di leggere questa tua bella ff ^-^ . Bene iniziamo dai complimenti : mi piace il tuo modo di scriver, mi è piaciuto come hai impostato la storia ma sopratutto mi è piaciuto come hai fatto risaltare i vari sentimenti dei personaggi . * applaude felice* ma ora passiamo a una parte dolente * si fa seria* allora non mi è piaciuto quando Shouta chiama Sawako : "piccola" mi suona molto strano detto da lui che è un timidone * sorride* anche se la scena è molto romantica ;). Penso che la parte che ho amato di più è quella in cui sono in aula da soli che fanno finta di essere dottore e paziente! Era una cosa molto tenera * diventa rossa*. Bè devo assolutamente leggere il seguito per scoprire chi è questo tizio che bacia Sawako senza un motivo, così posso ucciderlo Muahahahaha * si atteggia a regina del male* . Bene detto questo, ti faccio ancora i miei complimenti per la bella storia e ti saluto :) un bacio
Tati_chan

11/02/13, ore 15:23

Oggi ho letto tutto d'un fiato la tua storia, e...non può lasciare anche a me così!
Ti prego riprendila e facci ancora sognare! (?)
Scrivi davvero molot bene, e concordo con chi ha scritto che leggendo si possono vedere chiaramente le immagini della scena...
Spero che continuerai, perché è davvero molto bella:)
A presto! (spero)
SJ.

29/11/11, ore 18:43

Allora, eccomi qui. Come promesso, recensisco la tua storia! :D
No cioè....Tu non puoi farmi questo...NON PUOI!!!Hahahahahha
Daaaaaiii, dimmi che la continuerai ti prego!! Sono arrivata fino a qui e tu mi concludi la storia così? Vuoi vedere un suicidio in diretta??Hahahahahah
Ok, no. A parte gli scherzi.....La continuerai vero? *occhioni*
E' davvero stupefacente, per un attimo mi è sembrato di vedere le immagini disegnate su un manga! I tuoi capitoli sembrano puntate dell'anime. Mi è piaciuto il tuo modo di descrivere in questa storia...Alla Manzoni, molto visivo, quasi cinematografico!
Detto questo, spero che la recensione ti abbia fatto piacere come a me ha fatto piacere leggere la tua fanfic! (Ribadisco...E' stupenda!Stupendissima!Stupenderrima! :DD)
Alla prossima :)

11/08/11, ore 18:07

Ah ah quindi questo misterioso ragazzo è il biondino della seconda serie giusto? Ho indovinato? ^^
Si dai dimmi che è lui!!!!!^^ ^^
E' incompleta ma non ti lincio questa volta perchè la devi finire!!!!^^
Aidou: Sfruttatrice!!!!
Me: Ssssssh così almeno mi posa l'altra stagione presto no?
Aidou: AH, quindi questo è un metodo per farla posare prima giusto? O.o
Me: Si!!! -_-'''
Aidou: E non lo sapevo!!!^^
Me: ti pareva!!!!! -______- Così mi ha rovinato l'effetto drammatico!!!!
Takuma: Tsk Tsk, solo io ti comprendo pienamente mia amata!!!
Me: Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! @,@
Aidou: Perchè non fa così anche con me?
Takuma: Il tuo fascino su di lei non ha effetto è sempre stata mia!!!! U.U
Me: Miao!!!!!
Takuma: Certo mia micetta, andiamo in camera! E Aidou?
Aidou: Sì?
Takuma: Ti conviene tapparti le orecchie!!! ^^
Aidou: ODDIO SEI UN MANIACO TAKUMA!!!!!! QUELLA POVERA RAGAZZA!!!!!!
(Spariamo e si sentono subito dei rumori forti)
BUMP
SBONK
CRASH
Aidou: OMG OMG OMG OMG OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Aidou incuriosito sale le scale e....)
Aidou: TAKUMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Takuma: Cosa c'è, sono impegnato!!!!!! U.U
Aidou: -__________________________________________-""""""""""""""""""""
(Vede me a terra che porto tra i denti un piccolo gomitolo di lana)
Aidou: Occupatissimo, vi lascio soli!!!!! -_-"
Ok ok basta follie!!!!! XD XD XD XD
Bene, ora finiamola qui!!!!^^
Allora, attenta al colore azzurrino... Mi sono persa un paio di frasi ma nulla di grave... Ti conviene faro più scuro la prossima volta!!!^^ Solo per non affaticare gli occhi!!!!!^^
Bellissima!!!! Mi raccomando continuala!!!!!!!^^
Baci
Lilith

03/08/11, ore 21:25

kawaii desu!! eeeh il nostro Shouta è troppo dolce!! *__* mah, quasi quasi, Sawako, dai facciam' metà e metà XD
A: tu sei mia u.u
R: =__=" manco per sogno u.u
A: ma... ma... T.T
Z: ha ragione u.u dato che lei è MIA u.u
R: *_____* zeeeerooooooo!!!
Z: oh cavolo... perché l' ho detto? =__="
K: perché si scem'! muahahahaha XD
già, Kanrei ha proprio ragione xD
no cmq gran bel finale!!
e poi quel ragazzo.. è quello della seconda season su KNT? ;) (intendo qll biondo^^)
uuh, non vedo l'ora di leggere la sceonda season^^
ma mo... corro a leggere il primo chappy su Sakura e Cristian!! (e me e Zero come mio ragazzoooooooooooooooooooooooooooo!!! xD *Q*)
un bacio bella!! =D <3