Scorpioni rosa - II Part
di Hikari93

19/06/19, ore 11:39

TI ADORO! Ho sempre sognato di leggere una storia AU come questa su di loro *o*
Amo immensamente il caratterino di Sasori, ma anche quello di Sakura, e devo dire che mi sono sempbrati molto IC; lui con quella sua non ammissione dei propri sentimenti e il suo modo di parlarle, e lei determinata come lo è sempre stata, che crede nell'amore come è lo sempre stata, Quindi bravissima! *-*
In questo pezzo mi sono letteralmente sciolta:
"Dato che non capisci con le buone, devo necessariamente passare alle cattive. Te l’ho detto: se non ti allontani da me, finirai per scambiare l’illusione per la realtà. Quale mio comportamento fa parte della realtà, e quale dell’illusione, sapresti dirmelo, Haruno?- le sfiorò un orecchio con la bocca, leccandolo con la lingua. Godette del fremito di piacere di lei."
Cioè, voglio un Sasori pure io U.U
E grazie per aver fatto un Sequel, vado a leggerlo immediatamente :D
Un bacione <3

15/04/13, ore 20:56

E' STUPENDA!!!
Più della prima parte! :D Ma quanto sei bello Sasori???? **
Ok ok, dicevo...
Mi piace molto questa fan fiction, davvero! :D
E... non so che altro dire >.<" Spero ci sia anche la terza parte della storia, adesso vado a vedere...
Saluti!! ♥
                          _Pain

31/01/13, ore 20:59

ehi!! sono ancora io! ho fatto una recensione sulla prima parte di questa fiction.
ed eccomi di nuovo qui!!!!
mi piaceva tanto la prima e cercando per caso ho trovato la seconda..volevi tenermela nascosta, eh?
bella, davvero bella. e mi diverte un sacco Sakura, sembra si comporti da bambina..lui è sempre il solito, invece!
conglatulazioni, veramente. sei grande!!
Bye-bye
Aliaaara

18/09/11, ore 15:30

Basta, io devo erigere un monumento con sopra il tuo nome.
MI STAI FACENDO PIACERE LA SASOSAKU, DIAMINE!
A me che non è mai piaciuta!!
No davvero io sto moredno dissanguata.
I comportamenti di Sasori in bagno sono da svenimento.

Vado al terzo episodio perchè questa va letta tutta! °w°

20/08/11, ore 14:59

Perché non me ne ero accorta della seconda parte dei miei adorati scorpioni rosa?!?*w*

Io amante di questa storia l'ho tralasciata D:
Ma rimedio subito scrivendo una recensione u.u

Sakura è insistente ._.
Povero Sasori che deve sopportarla e cercare di allontanarla da sé, ma mi pare di capire che alla fine, lui non la vuole allontanare.
Anzi ci si vuole divertire, la vuole illudere e vuole giocare con lei. Ma non ha capito con chi si ritrova davanti. Sakura Haruno.
Una delle ragazze più insistenti e più dure che abbia mai conosciuto XD, quindi avrà pane per i suoi denti.

Ed ecco finalmente il secondo bacio, che tanto stava agoniando la ragazza *w*
Però adesso che succederà??
Ho visto la terza parte, così corro subito a leggerla *w*

Mi dispiace di essermi accorta così tardi del seguito >.<
Un bacione!
Tua XxX_GiuliaLoveless_XxX

06/08/11, ore 13:24

Eccomi a recensire! MUAHAHAHAHAH
(sei in ritardo -.- ndtutti) dettagli u.u
finalmente lo hai scritto **
Che bello **
Lo ai che l'ho letta prima di andare a dormire (anceh se recensisco solo ora) e me lo sono sognata O.O
Che bello (e tre -.-) a me è piaciuta, agli altri otto si perciòòò SCRIVI LA TERZA PARTE! ç.ç
Ti preeeeeeeeeeeeeeeggggggggggooooooooooooooo ç.ç

Ommamma di jashin, comincio a sclerare O.O
Meglio che chiuda la recensione (se così si può chiamare -.-)
Bacioni
Cocol

04/08/11, ore 23:37

Ah che bello il seguito di quella bellissima fanfiction!! La seconda parte non è da meno, c'è una bella atmosfera frizzante tra i due. Sakura è IC, Sasori perchè non so perchè non ho guardato quella saga con attenzione (infatti me la sto rivedendo), comunque lo adoro nella tua fanfiction, soprattutto quando si comporta da professorino <3 Certo è che questa coppia è mooooooooooolto intrigante, anche se ora che lei si è diplomata non c'è più il gusto del proibito. Una sola piccola delusione (si fa per scherzare xd): in gita si sono solo baciati? Insomma io credevo che... BUM BUM, no? Meglio a pensarci così potrai descrivere meglio quella scena ahahah

04/08/11, ore 01:55

Non pensavo ci fosse un seguito...questo non conta come sequel, è un capitolo di transizione e comunque che domande! Certo che vogliamo la terza parte.
Per rispondere alla tua domanda, sì, effettivamente c'è l'OOC soprattutto del prof Sasori (LOL)
Oddio...ora avrò incubi sui miei professori...estremamente meno giovani e affascinanti dell'Akasuna no.
Grammaticalmente è perfetta...è un sogno, io sclero a leggere fyccine, anche se a volte sbaglio anch'io(chiaro).

03/08/11, ore 13:47

Konnichiwa! ^___^ Volevo dirti che non disturbi mai, io lo aspettavo questo sequel *____*

C'è da dire che anche se ci sono molti dialoghi, va benissimo così, è giusto, almeno hanno potuto chiarirsi e soprattutto, pungersi con le loro battutine! ;)
Che bei caratteri! Sembrano del tutto differenti, ma alla fine sono molto simili. Sakura, a mio parere, non è assolutamente OOC.
E' lei. Testarda, egocentrice, che sa quello che vuole... innamorata! Secondo me è proprio la vera Sakura.
Su Sasori invece non ho minimamente alcun dubbio, è lui! Si diverte a punzecchiare con la sua coda da scorpione velenosa. E' sicuro di sè o, se non lo è, ne da comunque l'idea agli altri per non farsi scoprire di questa sua debolezza. Lo amo anche per questo. *___*
Già dal primo capitoletto, questa storia mi è piaciuta. Ad iniziare dal titolo. Io sono una ragazza che si orienta per leggere soprattutto da questo.
Purtroppo i titoli che do io invece alle mie storie sono orribili >w< Ma sorvoliamo. Quini, sin dal titolo mi ha attratta la tua storia.
E "Scorpioni Rosa" è uno dei titoli più belli che io abbia mai sentito, oltre che un animale davvero singolare per contraddistinguere questa coppia.
Una terza parte? Che ben venga! Non riesco a non immaginarmi un bel continuo di questo! Non vedo l'ora! E questa va nelle preferite, proprio come la prima! ;)

Bellissima. Stupenda. Come tutte le tue storie! A presto e spero vivamente in un seguito!
Scusa per il disturbo comunque >////>

Kurai_Chan

03/08/11, ore 13:45

oddio, io sono una SASUSAKU convinta, ma devo ammettere che 'se' sasuke non esistesse non mi dispiacerebbe vedere sakura con sasori, almeno fisicamente. poi caratterialmente non li ho ancora inquadrati per bene.
ho letto anche la prima parte e trovo entrambe molto carine. spero che ci sia una terza parte in modo da avere un epilogo, perchè queste due secondo me sono un pò troppo aperte per poter essere finite :D

ciaO!

03/08/11, ore 12:34

Hikari-chan, io vorrei tanto leggere la terza parte, visto che ho amato la prima e la seconda!!! *.*
I dialoghi secondo me sono perfettissimi, sono rimasta col fiato sospeso ogni volta che si parlavano. Secondo me è bella proprio perchè ci sono questi dialoghi ed anche l'OOC è buono, secondo me! ;)
Quelli che hai descritto sono esattamnete Sasori e Sakura, bellissimi insieme...sono proprio gli scorpioni rosa! Mi piace tantissimo questa tua idea, infatti vi è un nome per tutte le altre coppie tranne che per questa, quindi metto anche questa tra le preferite, sisi!!! ^^
Penso di aver finito, ancora complimenti e alla prossima,
Sakura_____

03/08/11, ore 10:57

Dire che mi e piaciuta sarebbe screditare questo brano a mio parere e uno dei brani più belli che io abbia letto e devo ammettere che non vedo l'ora che esca il terza parte.

03/08/11, ore 10:50

Mi piace, non li trovo molto OOC, forse Sakura appena un pochino, ma nemmeno tanto ^^
Sì, è molto dialogata, ma comunque non ti è venuta male, l'unico errore che ho visto sta alla fine, ma è dibattitura, hai sbagliato a scrivere "vialetto".
Il titolo, devo dirlo, continuo ad amarlo. Gli scorpioni rosa, non riesco a smettere di immaginarmeli, mi viene da ridere XDXD Sarebbero troppo carini XDXD (sia intesi come animali sia come figli di quei due)
La cosa professore-alunna mi è sempre piaciuta, quindi questa non poteva non attirarmi, certo che Sakura tra Sasuke e Sasori tutti velenosi, indisponenti e bastardi se li va a cercare, un po' masochista il nostro genietto XDXD
Il fatto che poi hanno avuto tutti e due un infanzia pessima sia al re dei sorbetti sia a quello delle spiagge rosse sono morti i genitori, per la miseria che sfiga! Il confettino ha proprio l'istinto da crocerossina nè? Comunque complimenti non vedo l'ora di leggere il seguito U_U

02/08/11, ore 23:52

Sera! ^^
Che carina l'idea del sequel della prima! :3
Passando al capitolo..
..Che caratterini! D:
I dialoghi sono spiccati, brillanti. Mi son piaciuti tanto.
D'altronde era pure difficile creare dialoghi appropriati per due caratteri del genere, ma mi son piaciuti veramente tanto!
Mi piace tantissimo questa Sakura, e poi Sasori mi ricorda un certo tizio con i suoi sentimenti nascosti e la sua freddezza. Uhm.. uù
Non c'è che dire, li acchiappa tutti Sakura. Hahah
Tanto carino, non mi dispiacerebbe un seguito! *^*
See ya!

Kisses,Angie.