Il Canto della Maga...
di AngelOfSnow

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/08/11, ore 00:12

prima cosa bella: lo hai postato due volte ;) (infatti sn 6 chappy xD il 5° è doppio ;))
yaaaaaijh, PuCci_PuCci_LoVe_LoVe in azione!! *__* Zeeeerooooo!!!
Z: Mary perchééééééé!? cosa cavolo ti ho fatto!?
R: niente amore... ci ha messi soltanto assieme nella sua fiction *Q*
Z: speriamo che non scriverà altro...
R: oh sì che scriverà altro *Q* puoi contarci!
Z: O___O
xd
cmq tornando alla storia: povero Kain però... lo hai fatto fuori! xD
descritta benissimo la scena dove Sakura sente che ci sono le rose morte... e di nuovo si ricorda di Cristian: BAM-BAM-BAAAAAAAAM!! colpo di scena xd
ah e cmq vedi che anch'io sono un vampiro... quindi dovresti odiare pure me ù.ù ;)
ti lascio dormire va^^
gran bel chappy, davvero!! non vedo l' ora del 6° ;)
oyasumi bellaaaaaa!!! =D <3

04/08/11, ore 18:24

MA TU SEI PAZZA!! xD perché ci deichi un chappy!? *commossissima* T.T pucci_pucci_love_love!? O__O madò mary mi sto compisciando dalle risate!! XD
vedi che avrei fatto le stesse cose come Rika u.u mi conosci troppo bene ;) hmm... vuol dire che se ti darò una mano con i tuoi poteri... ci alleneremo assieme? *__*
Z: ma certo scemina... se l' hai detto persino te u.u
R: zitto scemo mio u.u che tu sei quello che l' ha lasciata sola con ME muahaha XD
Z. si ma al primo impatto sentendovi gridare mi sono preoccupato e perciò ho spaccato la porta u.u
R: *___* 'mooooreeeeee miiiiooooo!!! *Q*
Z: O__O ook... adesso basta va u.u XD
AÒH BELLA! datte 'na mossa con il 5°! XD
non vedo l' ora di leggerlo^^
la tua
PuCcI_PuCcI_LoVe_LoVe xD <3

04/08/11, ore 18:13

yaaaaaijh finalmente!! XD posso dirti una cosa!? ma sei un fulmine ad aggiornare oh!! cioè.. DUE CAPITOLI IN UN GIORNO!? sì matta XD
ah una piccola cosetta che mi disturbava un pò (scusami ma sono così.. XD) per favore non mi fare mai più una coda di cavallo con i miei capelliiiiiii!! XDXD grazie^^ <3
cmq, dolcissima pure la scena dove Zero poggia la testa sulla mia spalla... >////< xD
hihi xdxd
e cmq pure te non è che scherzi ah? fai tutta la "cristian lasciami" e poi...? hmm ;) dai, dai che adesso ti lascio e vado a leggere il 4°^^ sono curiosissima!! XD
ciaaaaaaaauuuu <3<3
Z: Mary... ti uccido =__=" (xD)

04/08/11, ore 12:16

Ed ecco che entrano in scena anche Aidou e Ichijo! Speriamo in bene! Povera Sakura, in balia dei nostri due bei vampiri (Magari ci fossi stata io al suo posto -.-'', ma questi sono dettagli XD)! Mmmm, il passato di Sakura non deve essere molto piacevole! Mi vengono in mente alcune idee ma..... meglio se tengo la bocca chiusa!!! Spero che aggiornerai presto!
Baci
Princess_Serenity

03/08/11, ore 23:13

yaaaaaaaaaaaaaaaaaaijh Takuma e Aidou in azione!
A: visto, Rika-chan!? sono un' eroe!! *__*
Z: =__="
K: che testa di cavolo...
R: beh, ehm... Aidou sai, hai solo fatto un piccolo ruolo e basta..
A: cosa!? ma... ma... *va in un angolo disegnando cerchietti a terra.*
Povero XD
cmq dai mi sta sempre più simpatica Sakura^^ Cristian poi *Q*
xD
vabbeh... ehm che dire... Ah!
MA NEL 3° CHAPPY FINALMENTE VAI ALLA CROSS!? xD
grande bella!! mi hai fatto ridere davvero molto con questo chappy ;)
continua così^^
un baciottooooo <3<3
'yasumi <3<3

03/08/11, ore 21:43

ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeijh!!! simpatico Cristian mi piace sempre di più (anche perché è un fan di Rika muahaha XD) vai bello mio, stressalaaaaaa *__* ma guarda caso legge nel pensiero? ;) hmmm... Edward Cullen? xD no dai scherzo^^
cmq gran bell' inizio^^ povera Saku però...
non farla soffrire già mo T.T
Z: mica la fa soffrire u.u
R: e invece si u.u
A: concordo pienamente con la mia piccola principessa!
Z/R: =__="
K: mica è una principessa lei u.u
A: CHE COSA!? o__o CERTO CHE SI IMBRANATA CHE NON SEI ALTRO! *si lancia verso lei*
K: *lo fulmina con uno sguardo freddo*
A: eeeehmm... ok, mi sa che per oggi lasciamo stare =3= xD
cmq, dicevo? ah, vedi di aggiornare presto eh che sono curiosissima^^ =D <3

03/08/11, ore 13:23

ciao mary! sembra davvero carina questa storia! e ho qualche curiosità..qualcuno di questi ragazzi, tipo cristian, se legge nel pensiero..è figlio di qualcuno della night?? lo scoprirò verooooooooooooooo?;) e sakura pure veroooo??comunque,spero aggiornerai presto!kissu

03/08/11, ore 11:52

mmmmh sembra interessante come storia *-* anche i personaggi sembrano simpatici!Vedremo come andrà avanti [inserire risata malvagia qui] ciaooo ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]