Il Canto della Maga...
di AngelOfSnow

16/09/11, ore 21:19

Ihihihih, e ora iniziamo a divertirci (: bellissimo capitolo, questa volta ti sei superata! Ma, che fine ha fatto Zero? E' stato mangiato da qualcosa? Beh, penso che la risposta la posso travare continuando a seguire questa storia. Mi piace molto il rapporto che c'è tra i personaggi, che presumo sia lo specchio di ciò che pensi tu su di loro. MI sta appassionando sempre di più (: Sei veramente brava e, anche se tralasci un po' la stesura, il testo è scorrevole e leggero. Va sempre meglio insomma. Se la cosa di segnalarti la presenza di alcuni errori ti da fastidio o qualunque altra cosa, dimmi pure, la smetto subito. Lo faccio solamente perchè spero di aiutarti e migliorare. Con questo ho finito, direi. Non so quando potrò tornare...Ma spero ugualmente di continuare presto, a chissa quando! XD
Camilla (:
(Recensione modificata il 16/09/2011 - 09:23 pm)

16/09/11, ore 18:00

Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaryyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La storia è supermegaarcifantasicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!( scritto tutto attaccato x darti fastidio!! :P )

Non trovo parole migliori per descriverla..

Chiedo perdono, ho recensito solo ora, ma tra la scuola ed il lavoro, è già un miracolo se riesco a leggere qualcosa!!!

comunque sei grandeeeeeeeeeeeee!!!

e................ non so se mi spiego ma........ Quella ragazza sono io!!! muhahahahahahahahahahah!!! xD

D: in realtà...sarei io...ma questa volta t lo concedo... :)

J:ehm, già...
Comunque a presto cara...
un bacio,
Jane Doe.

16/09/11, ore 11:30

*_* è tornato Cristian finalmente. Cosa buona e giusta. Capitolo di spiegazione, molto chiaro e conciso anche se qui è li ci sono delle descrizioni accurate. Il tutto è sucesso nella sua testa?! Ci credo che poi le faccia male XD Sono veramente felice che alla fine siano riusciti a tornare tutti sani e salvi. La parte più divertente è sicuramente quando Zero chiama Rika  Pucci_Pucci_Love_Love, non me lo sarei mai aspettato da uno come lui XD ho notato qualche punto dove la punteggiatura non era il massimo, ma non essendo una prof di certo posso dirti che sei stata ravissima anche in questo capitolo. Complimenti.

16/09/11, ore 10:50

Wow! Scusa se sono tornata solo ora, ma sta scuola mi prende troppo. Bellissimo capitolo, molto più chiaro del solito (: Scorrevolissimo, anche la punteggiatura è al suo posto. Ho visto qualche errore di battitura, ma solo piccole cose. Bravissima (: La trama è curata, sono emerse un po' di spiegazioni riguardo alla protagonista. Ma che fine ha fatto Cristian? *si guarda intorno* Era tanto simpatico, torna qui ):
Per il resto ho visto dei miglioramenti, molto molto promettenti. Di certo non è un grande complimento dato che io faccio molto peggio, ma è semplicemente la verità (:
A presto, spero!

15/09/11, ore 11:04

Molto molto divertente anche questo capitolo (: Finalmente un po' di spiegazioni suoi poteri della nostra protagonista : sei elementi, di cui cinque sbloccati e uno no? Come mai? O.o Mistero. Anche qui ho notato che mancano delle virgole, soprattutto, ma è ugualmente scorrevole come testo. La trama si infittisce, ma faccio ancora confusione con i personaggi :P Però vedo anche dei miglioramenti, quindi bravissima (:
Mi piacerebbe continuare a leggere, ma fra poco devo andare. Però ritornerò!
Complimenti anche per questo capitolo,

14/09/11, ore 22:19

Definirla gabbia di pazzi è poco! Ne combinano di tutte i colori XD Ho notato qualche errorino qua e là, ti consiglio di rileggere un paio di volte la storia prima di postarla. Per esperienza personale si intende. Molto piacevole la lettura della parte dove Rika si diverte ad uccidere psicologicamente e fisicamente la protagonista, con la sua personalità assatanata e indemoniata. E divertente anche Zero che, per una normale ragazza che segue Vampire Knight, è tutt'altra persona XD Sono veramente allegri questi capitoli, e ti mettono il sorriso anche dopo una giornata eterna. Bravissima!
A presto.

14/09/11, ore 22:01

Molto confusionato come capitolo XD Certo, si è ugualmente capito ma sarebbe meglio aggiungere qualche descrizione in più, qua e là. Ovviamente non è una critica, io faccio errori peggiori XD Ma forse potrebbe aiutarti in un futuro :) Bene, tornando al tuo scritto : certo che con tutti questi personaggi faccio fatica a ricordare Chi Come Dove Quando e Perchè ma la storia è comunque bellissima :) Che fine ha fatto quel Cristian-compagno di banco? Ho una voglia di saperlo che non hai idea. Ma dato che tu hai aggiornato velocemente, da quanto vedo, cerco di fare altrettanto e di mettermi al passo il prima possibile. Quindi,
A presto! Complimenti!!

14/09/11, ore 20:54

Divertentissimo anche questo capitolo, con il signorino biondo con gli zaffiri al posto degli occhi e dall'aria "Sono-tutto-io"  XD Cristian mi sta sempre più simpatico :) Sai che assomiglia al mio nuovo compagno di banco? E anche con il nome ci hai azzeccato. Che fatalità XD Le descrizioni che usi fare mi mettono sempre il sorriso, grazie :)
Ed ecco l'entrata in scena di due tizi della Night Class, finalmente. Chissà cosa vorrano questi. Beh, la cosa migliore da fare è andare a leggere i prossimi capitoli, direi. Sto andando, vado, andai, andando.
A presto! Ancora complimenti!

14/09/11, ore 19:52

Veramente molto carina come storia, è scritta bene e con frasi di facile lettura. I personaggi sono descritti accuratamente, facendo immaginare già al lettore chi sta parlando. Sei stata davvero brava. Mi dispiace solo di non aver scoperto prima questa Fic, ma penso che non ti dispiaccia avere una nuova ragazza che segue ciò che scrivi :)
Spero di riuscire a leggere a breve anche i prossimi capitoli, anche perchè, come è bene fare, mi hai lasciato sulle spine XD Anche se sono veramente tanti, e non ti assicuro nulla, purtroppo. La solita scuola che ci impegna troppo.
I miei complimenti cmq!
A presto.

12/09/11, ore 23:23

evvivaaaaaa!! finalmente l' hai postatoooooo!! XD
come prima cosa: come osa Yue chiedere al MIO amore chi l' avesse trasformato!? =__=" xD scherzo!
e poi Zero.. troppo kawaii quando gli dice:<< Non dirle nulla di questa discussione o ti ammazzo…>> mhahahahahaha xD troppo dolce! tipico per lui!
piccolo errore di scrittura: il colore si chiama bordeaux ;)
cmq interessante la storia che racconta Yue! davvero... cioè, come cavolo sono arrivati a mescolare il DNA degli umani con quello dei vampiri!? O___O >.<
ehm... "la dolce metà del Vampire Hunter"!? ok, di quale Hunter parli e... SONO IO!? XD mi stavo pisciando dalle risate XD
no cmq a parte gli scherzi: molto interessante come idea!
(lasciamo stare i gemelli Ciel e Devil ;) -> c'è un' autrice che usa Devil nella sua fiction^^)
aaah allora c'è pure la MARY vera ;)
ammetto che Yue mi piace sempre di piÙ u.u lasciamo stare il fatto che ci prova sempre xD (meno male che so difendermi u.u e sennò al limite c'è Zero xD -> cit.: E cosa più importante: lasciala stare, è la mia ragazza…vedi di fartene una ragione o ti rendo cenere senza la Bloody Rose..>> kawaii *__* xD)
anche se avrei potuto strozzare Yue quando ha detto:"sei un tipo impulsivo, anche troppo per un Purosangue…sia tu che lei…>> =_____=" *prepara Bloody Mary*
R: Oh, Yue! vieni qua vieni!! ;)
Z: O___o Yue non venire xD
A: *annuisce* fidati, NON venire XD
beh, che dire... spicciate con il prossimo muahahah xD
un bacio e buona notte!!
P.S: spero sia andato bene il primo giorno di scuola! =DD <3<3

12/09/11, ore 11:51

Rika!! Sakura!! Zero!!! Cristian!!!
Aidou: Ciuchino!!!
Me: E questo cosa c’entra?!??! O.O
Aidou: Ci stava bene!!!
Me: Se lo dici tu! =.=
Aidou: Ma perché nessuno mi prende mai sul serio!!!! T.T
Me: Oh su dai non fare il melodrammatico!!! ^^
(senza sapere come ci ritroviamo a mangiare un’enorme meringata al gelato)
Aidou: Uuuuu quella meringa è mia…
Me: Io mi sento strana… Non lo so, è come se avessi le vertigini!!
Aidou: Forse hai mangiato troppo e ti è venuto il diabete! Mary ti aveva detto di stare attenta visto l’alto contenuto zuccherino del suo capitolo e il nostro dolce…
Me: Mmm sembri un professore quando parli così! Hai presente Piero Angela? UGUALE!!! XD XD
Aidou: NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Tutto ma non Piero Angela!!!! T.T
Takuma: Sono a casa!!^^ Ehi Lilith, sei pallida! Stai male?!?! O.O
Me: Effettivamente non mi sento molto bene…
(Rima e Ruka si piazzano davanti a me facendo portare via Takuma da Shiki e cominciando a fare le loro analisi)
Rima & Ruka: O MIO DIO LILITH!!!!!!
Takuma: CHE COS’HA?!?!?!?! VI PREGO DITEMELO CHE COS’HA!?!?!?!?!?!?!?
Rima: Lilith…
Ruka: é….
Ri & Ru: …piena di dolcezza!!!!!!!!!
Aidou: Ah, fiuuuu pensavo ad altro!!!! =.=
Me: E allora cosa faccio? O.O
Ruka: Per curarti devi abbracciare tutti noi!!! ^^
Me: SIIIIIII!!!! Abbraccio di gruppo!!!!! XD XD XD XD
Che bel capitolo!!!!^^ Bello bello!!! Poi insomma quel bacio mi ha fatto quasi svenire!!!
(Tira fuori la bandiera con scritto Sakura & Cristian 4ever!!) Vai così che sei grande Mary!!! XD XD
Alla prossima

12/09/11, ore 11:32

Ti conviene tremare!!! E’ arrivata l’esperta di Takuma!!! XD XD XD
Però prima di dire qualsiasi cosa…
AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Takuma: No no Lilith non di corsa no!!!
SBADA-BONK!!!!!!
Takuma: Ahi, la cassettiera è dura!!!
Me: Amore amore amore amore amore amore amore amore amore amore amore amore…
Aidou: Sei apparso per solo un capitolo e guarda in che condizioni è!! Pensati se facessi tutta una storia con te!!!! Non oso pensarlo mi vengono i brividi!!!! O.O
Takuma: Il mio fascino è eterno!!! U.U
Me: Amore amore amore amore amore amore amore amore amore amore amore amore amore…
Aidou: Le si è incantato il disco?
Takuma: No, sta solo cercando si esprimere tutto quello che sente per me!! U.U Non credo si esaurirà molto presto!! XD
Aidou: Mmmmm… LILITH SONO NUDO!!!
Me: …. Amore amore amore amore amore amore amore amore amore amore amore amore amore amore amore amore
Takuma: Non funziona…
Aidou: Beh, almeno ci ho provato!!! Fammi sapere quando si esaurisce…
48 ore dopo
Me. Amore amore amore amore amore… bla bla bla…
Aidou: Ti prego falla finire perché ho mal di testa amore! NO CIOE’ VOGLIO DIRE TAKUMA!!!!! E’ CONTAGIOSA MALEDIZIONE!!!!
Takuma: Uff e va bene… Lilith?
ME: ^^ SMACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(collasso)
Ok ora ritorno in me!!!!^^
Allora il mio Ichijo è IC! U.U E’ molto comprensivo con Sakura e dolce come al solito quindi è il giusto miscuglio per il mio adorato e venerato vampiro! Sà essere sorridente e sà scherzare quando vuole e qui l’ha dimostrato grazie alla tua bravura! U.U (notato che quando parlo di Takuma divento irrimediabilmente seria? XD)
Bella storia molto coinvolgente!!! XD XD
Non strappazzarmeli troppo quei due mi raccomando!!! Cris e Sakura uscite dall’armadio!!! XD XD

12/09/11, ore 11:00

Oddio ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! T.T
Aidou: Ci risiamo!!! =.=
Kaname: Ormai è così ogni santa volta!! =.= Ma non si può farla tacere?
Me: Ahhhhh Kaname, così tu non vuoi che parli eh? >.>
Kaname: Non è vero… U.U
Me: Facciamo i finti tonti? Bene, allora Takuma vieni qui!
(Takuma arriva tremante con delle foto in mano)
T:Perdonatemi nobile Kaname!!!!
Me: di te, Kaname... U.U
K: di me...
T: di voi nobile Kaname... T.T
Me: Sai quando sono state scattate? >.>
K: Non ne ho la più pallida idea!
Me: Takuma leggi!!!
T: Ore 6.45 am!!! T.T In camera Kuran... T.T
K: TU!!! Tu non oserai mostrare quelle!!! O.O
Me: Oh si!
K: Oh no!
Me: Oh si!
K: Oh no!
(Takuma sta x dileguarsi con le foto, io lo acchiappo e le fa cadere su un tavolo davanti a tutti!)
Tutti: ... AWahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
K: Vi odio!!! T.T
Me: Eddai, comportati con digni... Pfff ahahahahahahahahah!!! XD XD XD XD
Aidou: Ehi, capodormitorio belle le mutande con i cuoricini, molto sexy!!!! XD XD
K: Me le ha regalate YUKI!!! O////////////////////////////O
Tutti: Seeeee come no, signor boxer fantasia!!!
K: Me misero me tapino... T.T
Ok e dopo questa rivelazione torniamo seri!!! U.U Povero Cris!!! L’amore lo distrugge ma farebbe qualsiasi cosa per la sua amata!!!! Io sono con te Cristian!!! Non mollare!!!!! Ormai mi sei diventato simpaticissimo!! E inoltre adoro le persone che soffrono per amore!!!
Kaname: Sadica!
Me: Detto qualcosa?!?! >.>
Kaname: Coff coff.. coff… tosse… coff coff…
Me: Bravo!!!! ^^
Ok ora vado a leggere il successivo!!!^^

12/09/11, ore 10:48

Oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh!!! Cristian hai riguadagnato i 18 punti persi più altri 80 come bonus!!!! Sei mitico!!! ^^
(Takuma sta leggendo un libro e io mi intrufolo tra le sue braccia)
Takuma: Amore, cosa ci fai qui?
Me: Hai letto il capitolo di Mary? >.>
Takuma: Sì certo, sono contento che finalmente si sia svelato qualcosa su Cristian!^^
Me: E tu mi proteggeresti come fa lui? ^^
Takuma: No! U.U
Me: MA MA MA COME NO?!?!?!?! NON MI AMI?!?!?!?! T.T
Takuma: Ti proteggerei 100 volte meglio perché tu sei la mia vita e non permetterei mai a qualcuno di fari del male! U.U
Me: =.Q______________________________________________________________________________
Aidou: Ma devi sempre farla partire così? =.=
Takuma: Mi piace un sacco vedere fino a che punto riesco a farla infatuare di me! U.U
Aidou: Prima o poi finirà in ospedale!
Takuma: Non credo, io sono la cura prescritta dal dottore! U.U
Aidou: Ah, allora si sistema tutto! =.=
Che bel capitolo!!! Hai fatto benissimo a posarlo ti giuro che sono rimasta colpita!!!^^ Sono tornata come puoi vedere, gli esami sono finiti e ora ho tempo per leggere e bighellonare!!! XD XD
Al prossimo capitolo!!!!^^

09/09/11, ore 00:29

Molto bello e promettente l'inizio di questa storia che leggerò tutta d'un fiato. e scritta anche molto bene, soprattutto il sogno iniziale descritto con poche parole ma ad effetto che lascia capire che ha a che fare con qualcosa del passato di Sakura dando giusto quelle informazioni che ti mettono curiosità su come andrà la storia. bella anche l'idea dei pensieri al centro e scritti in blu, rendono il racconto scorrevole e piacevolissimo da leggere.
complimenti, continua così... ora corro a leggere gli altri capitoli che sicuramente mi incanteranno come questo.
un bacio.
Pandora86