Can you keep a secret?
di Back To Vegas Skies

03/08/11, ore 14:12

Bellissimo capitolo.
"Non saremo mai un’unica grande famiglia, ma l’amore dei nostri genitori è così forte che ci tiene uniti tutti lo stesso."
E' una frase stupenda. Bandit, Cherry e Lily sono un vero esempio, così come Gee e Frank, per tutti, a mio avviso. Capita che non si abbiano delle famiglie tradizionali, ma, non per questo, vuol dire che non si possa essere ugualmente felici, no? Così come, in genere, il figlio deve accettare il genitori a priori, perché, cavolo, è il tuo genitore, colui che ti ha permesso di venire alla vita, che fai, non lo accetti? Però, non sempre, i genitori accettano i figli, anzi, lo vedono come un tradimento.
Però sorrido, perché so che non tutti sono così. Esempio, Cherry e Lily, come ho già detto, sono stupende, proprio per la maturità e per la spontaneità con cui affrontano il tutto, esattamente perché è normale che, quando due si amano, si amano e vogliono stare assieme. Bandit logicamente, aveva quella cosa, quella punta di fastidio, forse perché, appunto, pensava quanto le persone possano travasare ogni minima azione, gli serviva solo la conferma diretta dal padre.
Quell'uomo stupendo che, a 45 anni, pretende ancora di vestirsi come un sedicenne e- deo, quei capelli rossi... ma anche questo, cara B, è il tuo papà. Quello che non era un eroe, ma solo un uomo. Ma che, come è per noi un eroe, per te, è l'eroe.
" ma adesso che è un po’ il mio secondo papà è ancora meglio." Stupenda.
Chissà se accadesse nella realtà, come sarebbe... ma penso che, questa storia, sia l'anticipo.
Ahahah, povero Mikes, viene sempre traumatizzato. Dolcissimo "la nostra piccina è cresciuta" con Alicia che lo guarda come a dire "che ho fatto di male?" xD. Ah, si, Helena... sono certa che sarà una bellissima bambina *-*.
Gee geloso della figlia, me lo immagino, "Ahhhh, davvero, amorino di papà? E diiimmi, dove abita, questo adorabile, ragazzino?" tic sotto l'occhio xD! Della serie "mi portano via la mia bambinaaa" e Frank "ma no, Gee, ma che dici?" che tenta di consolarlo anche se, pure lui, è geloso marcio xD!
B che da il suo primo bacio nello stesso punto dove, molto probabilmente, anche i suoi papà si sono baciati la prima volta. Albero fortunato.
Bellissima storia, complimenti.
Ridi e mangia tanto cioccolato.
baci, xla <3.

03/08/11, ore 09:58

Oooooh, che bell'epilogo!
Mike e Alicia con un frugoletto tra le braccia, già me li immagino! *O*
Bello. Bellobello. Ci voleva, credimi. :)
E la parte delle confessioni è stata bellissima, mi sono ricreata la scena nella mia testa, un Gerard che si lecca le labbra in maniera oscena (come fa sempre -.-) e che le dice che i "maschietti" voglio solo quello! Ahahah, credo che sarà una delle immagini più belle che mi accompagneranno in questa giornata. :)
Peccato che sia finito tutto, ma promettimi che troverò presto un'altra tua storia,perchè scrivi bene e... e basta. :)
Un abbraccio
LOVE IS LIKE SUICIDE