Slow Death, Endless Agony
di tigrebianca1995

02/12/11, ore 22:01

E ovviamente arrivo io con il mio mostruoso ritardo u.u
Che dire...per me Harry poteva anche rimanere da Sirius *^* però ha un compito da svolgere eh u.u
Mi è piaciuta tantissimo! *_*
Silv_

05/09/11, ore 18:26

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!! Mi hai fatto morire,resuscitare e morire ancora! Sto piangendo come una cretina ç.ç Harry che si suicida è una cosa che non posso soportare D': *piange come una fontana* Molto triste come mi avevi detto *finisce il decimo pacchetto di fazzoletti*
Sei riuscita a far capire alla perfezioni le emozioni di Harry,quelle di Sirius che anche da morto impreca peggio di me u.u
Mi hai fatto piangere ç.ç Bravissima collega mia <3
*batte le mani ancora in lacrime*
Tvb Collega <3

p.s. E casualmente stavo ascoltando una canzone che si chiama Cry mentre leggevo la storia ._. che caso XD Mi hai fatto piangere *ribadisce*
p.p.s Siriusssss D':
p.p.p.s Ti voglio bene baci <3
p.p.p.p.s COMPLIMENTI CARA <3

09/08/11, ore 21:37

è bellissima e molto intensa. mi sono messa a piangere..anche io avevo immaginato un risvolto del genere...il sentimento che provano l'uno verso l'altro è davvero bellissimo e ancora una volta entrambi devono rinunciare a qualcosa "per un bene superiore". l'unica cosa che mi lascia fuori posto è il fatto che silentye fosse lì....lincenza d'autore?! ah ah ah davvero complimenti è bellissima.

05/08/11, ore 12:33

Ciao :3
uhm.. sinceramente non mi aspettavo una fine diversa, no.
mi hai fatto venire le lacrime agli occhi! (bè tutto quello che riguarda Sir mi fa venire le lacrime agli occhi xD )
Complimenti!
Alla prossima! :3

04/08/11, ore 20:25

Wow!! Questa non me l'aspettavo....ho immaginato un altro finale ma va bene cosi....è stata una scena toccante
Ciao ciao :)

04/08/11, ore 16:07

Sono ancora io!
Anche questo mi è piaciuto tanto.
Quel 'Niente o nessuno per cui vale la pena di vivere.' racchiude tanto dolore e tu sei riuscita a spiegarlo davvero bene!
Non ci posso credere che sia già l'ultimo capitolo D:
A presto :3

04/08/11, ore 13:23

Eccomi qui di nuovo :D
Si adesso è più chiaro e hai reso bene il dolore che ha provato Harry quando Sirius è morto..
Attendo ultimo capitolo ;)

04/08/11, ore 01:33

Eccomi di nuovo :3
WOW.
Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto la morte. Come hai fatto emergere le emozioni del VERO Harry e non del Ragazzo Che E' Sopravvissuto come tutti lo vedono..
Continua, che io ti seguo!

03/08/11, ore 21:21

La foto è molto bella e azzeccata :)
Adesso Sirius ed Harry possono stare insieme......o no?
Vedremo.....
A domani....buona serata! :)

03/08/11, ore 15:16

Ciao :)
Appena l'ho letta sono rimasta imbambolata per 2 minuti....è strana come storia
insomma adesso vivono da fantasmi??
Comunque sono curiosa di vedere come va avanti, quindi continua  a postare :D

03/08/11, ore 14:50

Ciao :3
E' un po' inverosimile, lo ammetto.
Ma cavolo.. Sirius Black è il mio personaggio preferito.
E.. non lo so. Mi sono venute le lacrime, perchè non riesco a smettere di pensare a quanto dolore ha provato Harry alla sua morte.
Come non riesco a comprendere come lo stesso Sirius sia potuto sopravvivere alla perdita di..un fratello. Perchè James era quello, un fratello! Io non avrei resistito, per questo ammiro il personaggio di Sirius Black.
Ti prego, posta il capitolo due. (':