Scrosci di parole
di indiceindaco

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Che coppia triste dev'essere stata la loro!
Piccoli, patetici e soli.
Pansy nei libri è solo accennata, ma la tua rispecchia quegli accenni fedelmente.
La spruzzata di ironia con cui inserisci i pensieri di Draco e il contrasto fra questi e quello che lui dice è molto, molto apprezzata.
Hai messo in scena un quadretto Hogwartsiano di quelli classici, quanto mi mancano!
Adesso scappo, ma appena posso torno a dare un'occhiata.

Devo dirlo: questa è superba!
Ho capito che si trattava di lei da questa frase: "Nessuna maledizione senza perdono può eguagliare tutto ciò".
Dopotutto lei non è quella dell'Avada Kedavra, è quella del Crucio, che fa molto più schifo del primo.
Ed è anche l'unica fra i bad guys che si porti appresso un pugnale, è molto più fisica nel suo Male.
Chiunque scriva di lei dovrebbe inserire una delle sue folli risate.
Mi ripeterò, ma sei stato molto vivido.

E' molto, molto ben fatta.
L'ho trovata scorrazzando a caso sul forum, nella pagina delle challenge. E meno male!
Sarà che io sono sensibile a questa storia di Fred (sono gemella!), ma non riesco a non emozionarmi.
Hai uno stile nitido, molto pulito. Al richiamo del gioco delle ombre mi è quasi sembrato di vederli giocare, i pugnetti in controluce per riflettere ombre sul muro.
Proprio una bella fan fiction!

Ciao! Devo dire che l'idea è sempre la stessa, George che piange la morte del fratello, però ogni fanfic è diversa e speciale. Sarà che sono ancora influenzata dall'ultimo film di Harry Potter che ho visto ieri sera, e che vedere George da solo è una cosa impossibile perchè è solo a metà. George senza Fred non funziona, così come non funzionerebbe il contrario. Devono restare uniti. Comunque, tornando alla tua fanfic, è molto carina, però non ho capito bene quella cosa del 'gioco delle ombre'. Forse avresti dovuto ampliarla un po', scrivere una flash o anche solo una doupledrabble in modo da caratterizzare meglio Fred e George e da ampliare un po' la vicenda. Molto carina comunque. :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]