Tanpopo
di _Ceres_

mewby
07/04/06, ore 19:46

belliccimo questo penultimo cap! *___* nn aspetto altro ke l'ultimo!! mi spiace xò...questa ff è già finita...ç___ç voglio vedere cosa succede in aereoporto! aggiUorna presto!

04/04/06, ore 23:39

ho letto la fic tutta d'un botto ed è stupendissimaaaaaaaaaaaa, sei veramente bravissimaaaaaaaaa, ma come fai????? poi questa coppia io la adorooooo hai uno stile bello e particolare aggiorna presto mi raccomando un bacione dalla tua fan Hermy6

Pfepfer
03/04/06, ore 13:14

^-^ billo il chappy.. non vedo l'ora.. ^o^.. Cmq per il mio nick.. boooooooooh!! XDDD Non me lo ricordo.. >.< credo che prima recensivo col nick Phepher ma poi l'ho cambiato a Pfepfer.. mah.. non mi ricordo più ^^;
Ora,come hai detto te.. sbrigati a postare ^-^.. Un salutino!!
Byez!!

Mew Pam
01/04/06, ore 21:21

Oh mamma mia! E ora che succederà? Tu non puoi lasciarmi così! ç______ç Lo sai benissimo, che io poi mi dispero e non dormo la notte perché ho il timore che succeda qualcosa di brutto! Che significa che il prossimo capitolo "non sarà piacevole da leggere"? O.o Loro due non si mettono insieme? Qualcuno muore? Nell'aereoporto c'è davvero un caso di terrorismo? Tu devi dirmelo... Anzi DEVI postare presto il prossimo (e ultimo) capitolo. XDD Ma è già finita la storia? Che peccato... ç__ç Possibilmente aggiorna entro il 22 aprile! XDDD Comunque questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e mi hanno fatto divertire le parole di Ichigo a quello dell'albergo! ^_^ A prestissimo, Ceres-chan! Ah, comunque migliori di volta in volta. Ci sentiamo sul blog! Ciao!!! ^_^

Daffina
01/04/06, ore 16:48

davvero non finisce bene? Oo? Oh, quaaaaaaaaaaaanto mi dispiaceeeee.... ^o^! ( Ma k bastarda! >O<*** ndIchigo ) tesoro, se sei il personaggio che odio di più non è colpa mia! UU; Beh, che dire? Masaya qui mi ha fatto un po' tenerezza, ora che ci penso lo troviamo tutte odioso perché è smielato e tutto, però sinceramente mi piacerebbe avere un ragazzo così ** anche se il mio ideale è Pai-kun! ^O^! ( perché devi sempre dirlo? TT;;;; ndPai Cioè a te piace uno che ti tratta male e continua a insultarti? Oo;;;;;;; ndTutti ) ah-ah, sono masochista ^^;;;;; cmq, tornando al chappy, scrivi in una maniera davvero divina, ma come fai??? accidenti, non vedo l'ora che arrivi un nuovo chappy! *O*! VAI COSI', CERES-CHAN! *O*!!!!

luchia nanami
01/04/06, ore 14:42

*___* bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!troppo bello!!!!ti prego aggiorna presto ^____^

01/04/06, ore 13:43

eheh, capitolo bellissimo come sempree!!!ma voglio leggere il seguito...è già l'ultimo chappy??? ç__ç nooouuuu Comunque il mio nick vuol dire pillola nera....pillola sotto consiglio di mia sore, e nero perchè è il mio colore preferito! ^^ spero di averti tolto la curiosità ^^ un bacione a presto

31/03/06, ore 22:56

ciau ToT sn la stessa Aya scassosa di manganet.. commento anche di qua xkè mi piace provare l'ebbrezza di essere la prima commentatrice di un cap di una tua ff ToT ma xkè nn finisce bene? oddio devi continuare alla svelta se no mi fai crepare! >.< ciau ciau 6 la migliore =*