Guilty as charged
di pilgrim81

31/08/11, ore 02:02

ohhh siiiiiiiiiiiii ho capito chi sei! xD
che geniale quella cosa dei canadesi e non ahah xD
oddio mi piace troppo!
alexis non so quando la possa adorare in questa 4 serie xD
ahhaha
maledetta roscia >.<
bellissimaaaa!
davvero davvero molto carina!
ah dimenticavo...io sono angol, o la Fe o la signora oscura o qualsiasi altro nomignolo mi abbiano dato quelle folli del CastleMadeOf xD

15/08/11, ore 23:26

Veramente una shot molto carina, simpatica e divertente :)
Ho ridacchiato tutto il tempo XD Speriamo che possa veramente accadeere una scena del genere!!!
XD
Bacione!
Sara

08/08/11, ore 22:23

ok, intanto.. benvenuta su questo fandom, chi ti parla è la più matta scatenata di tutte!!! e se conosci un po' le altre capirai che non è cosa da poco... sono la regina indiscussa delle follie qui...XD
bene, dopo averti spaventato per benino (è mio compito di pazza!!XD)..
questa cosa che hai scritto è una meraviglia!!!! *-*
lasciati ispirare di più dai tirocinii, se vuoi te ne trovo uno io da fare, basta che continui a scrivere, e scrivere, e scrivere..
è meravgliosa davvero!!!! sscrivi in un modo fantastico.. e la cosa tra Alexis e Kate.. si è comportata da vera mamma, dolce, apprensiva, ma corretta... e che copre le scappatelle della figlia... povero Castle, Alexis sta crescendo, prima o poi dovrà affrontare il grande discorso con lei.. o forse è meglio che lo faccia Kate, si sa, tra donne che ti prestano le sciarpe...XD

ah, scusa ancora dell'immenso ritardo con cui ti sto lasciando questa recensione, ma sono stata fuori (sai, estate, le vacanze, il mare, anche se non ne vado matta...XD)...XD
complimenti davvero!!!! anche per il coraggio che hai avuto ad immischiarti in questo covo di pazze!!!! è stata la rovina di molti, me compresa... ma, come diceva Laura Pausini, è uno sbaglio che rifarei... (ora capisci quando ti dicono che sono la più matta?!XD)
alla prossima!!! ^.^
baci8!!!

07/08/11, ore 21:24

emmm eccomi qui anche se sono in ritardissimo assoluto!
scusa davvero, è una cosa normale e c'è da aspettarselo con me!
arrivo eh, in ritardo ma arrivo! =D

innanzitutto benvenuta in questa sezione di pazze! xD

questa shot è davvero una cosa stupenda!
complimenti l'idea è geniale e il tutto è scritto magnificamente!
i personaggi sono davvero loro, ce li vedo tantissimo a comportarsi così!
ahaha poi lui preoccupato all'improvviso perchè lei lo chiama 'Castle'! XD ce lo vedo a sbiancare di colpo!
ahaha e poi alexis che trasgredisce?? mi hai sorpreso!
mitica quando ha consigliato a kate di sistemarsi la camicia!
eh beh castle è un uomo che ne capisce di colori e abbinamenti??? xD

complimenti davvero!
stupenda shot e spero pubblicherai presto altro!
bacione
Amy Wendys

07/08/11, ore 16:47

Ciao!!
Carinissima!! Complimentoni!!
Davvero bella... mi è piaciuta molto!!
Davvero divertente!!

"“Castle, cosa ne vuoi capire di moda femminile di questo secolo?” ribatté Kate mentre entrava in camera da letto.

“Appunto papà, aggiornati!” replicò Alexis finendo le scale e sparendo dietro la porta della sua camera."

Eh, Rick... aggiornati!!

Ahahaha!! complimenti!!
Con tantisismo affetto,
G.

06/08/11, ore 21:12

Buona sera!
Ma è fantastica!!!!
é bellissima!!!
La parte tra Alexis e Kate è troppo fantastica, e quella prima tra Rick e Kate, beh, wow!!!!
Complimenti,
Tiziana =D

04/08/11, ore 19:33

Wa è bellissima, giusto mix di sentimentalismo e comicità, mi piace tantissimo questa one.
Mi sono sentita in imbarazzo io per loro quando si sono incontrate, parli del diavolo e spuntano le corna.
Kate ci sa proprio fare anche se Alexis l'ha smontata in un secondo poveretta XD La prox volta fa più attenzione sulla camicia. U_U

Ripeto che mi è piaciuto un sacco e son contenta di aver "conosciuto" quella del "il mondo è diviso in canadesi e non" XD
Puoi aggiungermi alla lista delle tue fans ;D

04/08/11, ore 00:53

Se questa è la tua prima shot su Castle, i complimenti li meriti doppi! Grandissimo esordio il tuo.
Hai raccontato due momenti importanti che tutti i fans della serie si augurano di poter vedere presto anche sullo schermo: Castle & Beckett finalmente insieme ed il "chiarimento" (chiamiamolo così) tra Kate e Alexis. E l'hai fatto davvero in maniera impeccabile, rispettando il carattere dei personaggi e descrivendo il tutto in modo accurato e "visivo", nel senso che non è stato difficile immaginarsi perfettamente la scena.

Ora che hai iniziato, spero che continuerai a scrivere in questa sezione!

p.s. Complimenti anche per l'epressione "il mondo è diviso in canadesi e non": come darti torto!

03/08/11, ore 19:49

okeeeey

vediamo un pò che dire....

per primissimissima cosa.... quando ho letto quel nick...
quel "famoso" e a me carissimo nick
^.^
*felice, molto molto felice*

posso chiamarti come sempre?
beh anche se non poso lo fò lo stesso!

Cateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

che bello rileggerti e sopratutto averti "ritrovata"

Quando ho iniziato a leggere... sapevo al 99% che sarebbe stata stupenda!!!
era tua!
che sia H&M o R&K le cose non cambiano!!!
(piccola rivisitazione di una tua frase.. la ricordi?)
dopo ne ho avuto la certezza al 101mila %

ok ora metto da parte la ValeFoxi che commenta la sua Beta (storica) e prendo quelli di Foxi..

bellissima shot!
sapevo che volevi fare qualcosa sul rapporto Kate&Alexis e questa è molto molto carina e divertente!!!

pure io ho sempre visto loro come una specie di due sorelle...
che erano pronte ad aiutarsi e anche disposte a "coprirsi"
e tu hai reso il tutto anche molto divertente!!!!

si sempre fino al CC... e da dopo ho un odio crescente verso di lei...

ma questa ff ha placato abbastanza... sperando che Molly o chi le scrive le parti non mi faciano risputare fuoco!
sono sempre il pestifero diavoletto di un tempo :P

beh che altro dire...

potrei citare tutte le parti che mi sono piaciute ma...
dovrei citarla tutta!!!
ogni pezzetto ha un suo "particolare" che mi piace per cui il risultato è che mi piace troppo!

sono un pò troppo di parte e felice!!!
alla prossima ( perchè ci saranno prossime!!!!!!!!!) sarò un pò più lucida! :P

che ci posso fà.... lo sai che io per te so sempre ValeFoxi (quella di un tempo) e te sempre pilgrim81! :P

kiss
:>
(Recensione modificata il 03/08/2011 - 08:10 pm)

03/08/11, ore 18:43

Mi posso aggiungere alla lunga lista di fan? Piacere, Lucia! Eccomiiii!!!
Ahahaha ma questa shot è a dir poco stupenda!
Già le prime parole incatenano gli occhi allo schermo e fanno sussurrare: "oh si ti prego, dimmi che sono loro, dimmi che è successo, siiiiiiiii!!" per poi esplodere in un urlo di gioia e in una risata alla frase: “AH… doppio AH! Nessuna donna si è mai lamentata… vero?” ahahahah ;) Bellissima sul serio!
E tutto ciò che ne segue è perfetto e davvero ben scritto!
Poi il rapporto Alexis & Beckett che si viene a creare è.. davvero amichevole e soprattutto complice! Che bello sarebbe se fosse davvero così?! E invece sarà proprio quella cicatrice sul petto di Kate a portare le due donne in questione a scontrarsi?! Chissà. Lo scopriremo presto!
Bellissima davvero.
Alla prossimaaaaa!!!

03/08/11, ore 18:10

Ok, da dove comincio?
Ah ecco, comincio col fare gli onori di casa, benvenuta in sezione.
Immagino tu abbia già letto qlc storia, ma l'esordio come autrice ha un sapore particolare ...
Anche noi ringraziamo la tua beta (lei nn la conosco) e quelle pazze di Ivi e Mari (loro le conosco) e Paola (l'ho sentita nominare, specie per disavventure "telefoniche") per averti spronato a pubblicare questa storia davvero molto convincente, ben scritta e anche molto simpatica.

La parte a letto è stupenda: i timori di Rick, le sue insicurezze, il modo in cui Kate lo domina (sei una seguace della Dea anche tu, vero?), assolutamente perfetta!
Hai messo pure nel sacco Alexis, GRANDE! Ultimamente Molly ci sta più sulle scatole del solito; essere messa in riga è quello che si merita.

Finale stupendo:
"se tutto andava bene, era un uomo rovinato!"
Ho avuto un deja vu, come l'impressione di averla già letta questa cosa, detta da Castle. E' una citazione oppure il mio cervello fa connection a vuoto?

Le uniche due cose belle di Flo? La frase che hai citato e Stana, immensa, sublime. Stop! per il resto un'agonia; nn vedevo l'ora che finisse.

Detto tutto?
A presto, ora che sei nel tunnel nn ne esci, non è una minaccia ma una constatazione.
E ancora brava!

03/08/11, ore 17:13

Ciao e benvenuta in un mondo fantastico, ho visto la pubblicità che ha fatto Ivi su FB e non ho potuto non leggere...e ho fatto bene.
E' una shot deliziosa, scritta bene, scorrevole, densa di sentimento e divertente.
Brava, Ivi dice che hai bisogno di incoraggiamento, ma non ti serve credimi, sei davvero brava.

"Si morse il labbro inferiore sorridendo prima di avvicinarsi e lui e sfiorare le sue labbra con le proprie: aveva il potere di rendere insicuro lo spavaldo Rick Castle e la cosa non le dispiaceva affatto."
(Maliziosa e monellaccia!)

La parte con Alexis è davvero realistica. Kate si comporterebbe davvero così, e alla fine tra tutte e due, quello che ne esce "rotto" è il povero cucciolo.

Complimenti ancora e ti aspetto per un'altra storia.

Ciao
R

03/08/11, ore 16:09

ABOUT TIME Compare!!!!!
Lieta di essere la tua DEviSIonatrice di fiducia.
Conto di poterlo essere a breve anche con dell'altro materiale...

Parlando di questa one-shot, le parti con Alexis mi piacciono moltissimo.
Comunque anche gli scambi tra i nostri due beniamini sono proprio da loro.

Non aggiungo altro, tengo tutto per le prossime opere :-D

Un abbraccio!
Desi

03/08/11, ore 15:49

eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! ed era pure ora!!!!

Io aspetto l'altra xò, eh!!!

ok, lei che non scappa!!! *-*
lei che incontra Alexis!!! poi il vestito verde acido... beh lei è acida qndi il colore scelto ci sta benissimo!!! xD

ma tanto sono sicura che la sciarpa avrà volontà propria qndi strozzerà Alexis e tutti vivremmo felici!!! xD

ok, c'è ivo ke mi mette fretta... x cui... braverrima!!!
sbaciottiiiii ;>

03/08/11, ore 15:35

“AH… doppio AH! Nessuna donna si è mai lamentata… vero?”

bellino lui stra insicuro!!!!!!!

tartarughina mia ALLELUIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

E ora non farci aspettare e pubblica a raffica che sei braveriima!!!!!

un bacio!!!

ivi:D