L'onice e l'acquamarina
di Baka_Saru

13/08/11, ore 13:05

Splendida interpretazione dei loro caratteri..lo dirò SEMPRE: non sono opposti,ma complementari...sono perfetti insieme!
Nella mia fic ho descritto Naruto e Sasuke allo stesso modo, quindi sappi che approvo! =)
Baci, Wolf_hunteR 46

04/08/11, ore 09:43

Ciao, sarà anche senza pretese, però a me è piaciuta molto. Dolce e delicata, ma anche passionale, senza sfociare nell'OCC, anzi lasciando i personaggi perfettamente IC a mio parere. Mi hai fatto venire voglia di dolci, anche se immagino che per Naruto fare l'amore con Sasuke sia decisamente meglio! Xd
Davvero brava, alla prossima.
A presto, kiss

03/08/11, ore 23:19

è stupendaaaaaaaa(e aggiungo altre 1000 a)! ieri sera ho letto l'altra tua ff, quella piu corta, te lo avevo detto io che hai del potenziale, ma è un potenziale già sviluppato!!! XD
troppo bella, mi è piaciuta da impazzire...
la mia frase preferita: "si prese un attimo per ammirarlo in tutta la sua bellezza, con le guancie arrossate e gli occhi liquidi dal godimento, per poi farlo abbassare verso di sé e baciarlo, famelico; le loro lingue si scontrarono in un bacio furioso e bagnato, cercando di placare almeno un po’ tutta la voglia che entrambi sentivano."
e poi quando fai ringhiare Saske...XD sono quasi svenuta, per non parlare del finale, è un amoreee!
Hai davvero un bel stile di scrittura, che non avevo notato nell'altra ff corta, sarà perchè l'ho letta e recensita a notte fonda.
dato che stai scrivendo una long la attenderò con trepidazione...
Complimenti ancora
baci baci kiss kiss da Fusilla-chan

03/08/11, ore 21:10

In effetti non è molto originale, ma don't worry! Non sempre le cose più originali sono quelle meglio riuscite, anzi. ;)
Mi è piaciuuuuuta. Soprattutto perché è scritta bene! Insomma, sei brava. :) Le descrizioni di Naruto e Sasuke sono perfette. Solitamente ci trovo un sacco di cose da ridire, sulle descrizioni, ma per una volta non ho parole! Insomma, l'uso di quei termini strani era appropriato, proprio perché erano tutti particolari. Per esempio, dire pelle bianca, capelli neri e occhi d'ossidiana attira l'attenzione su questi ultimi, come se solo gli occhi fossero in tre dimensioni e il resto piatto. Tu invece sei riuscita a renderlo tutto in tre dimensioni! Non so se rendo l'idea! :) Mi piace la lemon, anche se non si capisce bene come ce l'hai infilata :D, e l'ultimo paragone di Naruto mi ha fatto sorridere come una scema. Anche l'incipit è perfetto, capperi! È difficile (almeno secondo me) scrivere la parte iniziale, ma a te è venuta bene bene. :3 E ancora complimenti per il tuo stile di scrittura che se ne merita taaanti. È fluido. Si legge bene. Insomma, brava! Ora vado a vedere se hai scritto qualcos'altro. Ah, un'ultima cosa: IC! Moooolto IC. Il mio apprezzamento è alto. :D

03/08/11, ore 16:16

Beh, non sarà originale, ma di certo è ben scritta (purtroppo, trovare fic ben scritte non è troppo facile (parlo anche per me, ovviamente ç__ç) -.-)
Ho apprezzato moltissimo il paragone cha hai fatto tra Naruto e Sasuke, più che altro come lo hai espresso. Ottimo! ^.^
La lemon mi sembra venuta bene! ;)
(mi esprimo poco su di essa, perchè non ne so scrivere, quindi sono una mezza imbranata xD).
Complimenti! ;)