Red Poison
di aricch

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
12/08/12, ore 17:01

no, okay okay okay, volevo dirti che seguo da sempre la tua storia e quando la continui? *occhi da cucciolo* ho BISOGNO di leggere il prossimo capitolo!

with love, Alicia!

21/04/12, ore 22:09

scusa se rcensisco solo all'ultimo capitolo, ma è una storia bellissima e per favore (se vuoi naturalmente, ma puoi benissimo anche lasciarla così com'è)puoi continuarla????????
mi faresti un favore

Lilyruby

13/02/12, ore 14:59

Io mi chiedo... Come si fa a non adorare la tua storia? no dico io mi sono commossa... I sentimenti di Fred l'imbarazzo di Alice sono descritti in modo meticoloso e rispecchiano perfettamente la situazione. Io mi chiedo come fai!
Se non si era capito io adoro questo capitolo e la tua storia in generale e fantastica! poi il mio Georgie è dolcissimo e tenerissimo *sviene* spero di vedere presto negli aggiornamenti " Red Poison capitolo 25.
Alla prossima un bacione grande
Otta_weasley
Ps scusami se ho fatto tardi T.T troppi impegni
Pps io ho aggiornato la mia storia se ti va passa :3

30/01/12, ore 15:32

Oddio Alice, oddio.
Sei troppo, dannatamente brava.
Ti giuro! Una scrittrice nata!
Cavolo.
Mi è piaciuto un sacco. ♥
Ah, prima ero 'Giaz', nuovo nick. :3
Comunque sei stata fantastica, e le emozioni/sentimenti di Alice li hai descritti alla perfezione, davvero.
Credevo di essere lei, ho perfino sentito Freddie che mi abbracciava! :')
Avevi dubbi sulla tua bravura? u.u
Se ne avevi erano inutili. u.ù
Okay vado, sei xdcrfvtgbyh. ♥
Tanto amore,
 - Già :)

15/01/12, ore 13:56

Finalmente.
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo.
Tanto per iniziare ti faccio i miei complimenti,direi che sei brava sarebbe riduttivo.
Adoro come scrivi, come descrivi le sensazioni di Ali, il rapporto con George e quello con Fred.
Ma partiamo con moolta calma.

Adoro Ali e George, li amo semplicemente. Il loro rapporto è così dannatamente bello.
Il modo in cui lui riesce a capirla, poi il fatto di lasciare Fred e lei da soli #bravo George, bravo.
Il loro ti voglio bene *__* cose che mi sciolgono il cuoricino.

Ali e Fred.
GODO. Fred detesta Hall. AMO HALL. Così impara Fred!! C'è sempre la pappa prontaa ma svegliamoci. No dai scherzo amo anche Fred. Oddio sono confusaaa. non va bene u.u
Lei è ipnotizzata da Fred, c'è vede lui e booom. il mondo scompare.
Il loro abbraccio?! SEI PAZZA?!? MI FAI STARE MALEE.
Lui la stringe, come se non volesse lasciarla andare da Hall. e lei? lei andrà con Hall?
Occhei devi aggiornare assolutamente.
Mi dispiace per Ali e Daisy, non è facile vedere la sua amica che non se la fila minimamente, ma mentre leggevo capivo che la forza di Alice sono proprio i gemelli, con loro ogni cosa sempre meno brutta.
#tanto love.

Detto ciò, ti faccio ancora tanti tanti tanti complimenti, è davvero un piacere leggere questa FF , soprattutto è scritta dannatamente bene!!

PS_ Non vedo l'ora di rivederti!
Occhei mi eclisso, un bacio.
Ginger

15/01/12, ore 11:11

Che dire? STUPENDA.
Come la mia cuginetta ♥

Continua così! :-)

14/01/12, ore 23:14

Oh, i tuoi capitoli, quanto mi sono mancati!
E anche questo è semplicemente 10+! Mi piace davvero tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto. È veramente perfetto, non c'è nulla da dire.
Inutile dire quanto io ami Fred, penso che ormai ti sia chiaro (LOL) e tu lo rendi ancor più perfetto, tesoro :D
E la sua gelosia? Adorabile, adorabile e ancora adorabile *O*
E sì, dai, Hall è simpatico ù.ù
Darling, io la smetto qui che non mi sento bene e non ce la faccio a stare al pc troppo a lungo, potrei dire troppe stupidaggini ç___ç
Un grandissimo bacio, al prossimo capitolo (: <3

Queen_

P.s: Vorrei proprio che questa storia non finisse mai D:

14/01/12, ore 21:05

Patatona miaaaaaa *-----------*
Ok ok ok io ora PIANGIO! T^T
E' stupendo Ali, come sempre mi fai sognare ad ogni capitolo, amo la tua bravura nello scrivere e nell'esprimere così bene i concetti *o* Beata te! :3
E poi questo capitolo è bellissimo!
La scena che preferisco è quando Fred abbraccia Alice, io ero lì che per poco non partivo col trenino xD
E poi alla fine quando Alice e George si dicono che si vogliono bene, che teneriiii!!! *----*
Conta che per leggere questo capitolo ho fatto congelare la mia cena! Io non lo faccio mai, devo mangiare roba bollente, tu guarda cosa mi combini con la tua fan fiction! ;D
Ah ma quando George dice di dover andare ai servizi? Cioè praticamente deve annà ar cesso! *si atteggia da coatta romana che ACCIANCICA la gomma* No ma bho oggi mi sento proprio una ragazza tenera e carina xD
Eh si tu sei grandiosa, non si accettano contraddizioni :*
Ora vado a mangiare quella cosa fredda e pinguinosa che è la mia cena xD
Ciao tesoro, ti voglio tanto bene <3 <3 <3

13/01/12, ore 18:04

Pensavo non aggiornassi più ç__ç pensavo ti fossi dimenticata di noiiii D':
Ok, adesso finisco di farti sentire in colpa più di quanto tu sia (:P) e passo al capitolo che è, naturalmente, fantastico *__*
Cioè, non è il mio capitolo preferito ma mi piace comunque un casino *__*
Quant'è carino George <3 Per non parlare di Freddie #________# lui è asdfghjkl <3 <3
Poi Alice è tutta... strana .____. cioè, non trovo aggettivo migliore per definirla XD nel senso positivo. cioè, viene voglia di conoscerla sempre più a fondo anche se è una grande rompipalle XD è questo che è bello in lei, e che mi piace moltissimo del personaggio :D
e Fred, non sai mentireee! D: quando diventerò la tua amante come farai a nascondere tutto ad Alice??? D:
ok, la finisco di rompere e mi dileguo :D
un bacio,
eli <3

13/01/12, ore 17:46

Vedere tra le storie seguite "Red Poison, 24. Chapter 28" mi ha fatto quasi venire un colpo!
Giuro, non immagini la felicità che ho provato!
A dirti la verità ero un po' preoccupata che non scrivessi più (ma questo potrebbe pensarlo anche chi legge le mie storie D:) e, non so, oggi avrò bevuto un po' di felix felicis senza accorgermene, che felicità che felicità che felicità!!!!!!!
E, ovviamente, la felicità e il sorriso ebete che avevo (e ho) in faccia si sono allargati man mano che leggevo..

Cioè, Mimì e Cocò? *muoio* Sei troppobravissima a rendere l'idea della loro favolosa amicizia, e dell'essere l'uno per l'altra e god, quanto invidio Aliceee
Poi, diciamocela tutta. George è un genio (e allo stesso modo lo sei tu!).
E Alice che si guarda un po' attorno e nota alcuni particolari che le erano sfuggiti, che si droga di felicità -amo, amo, amo quest'espressione- ?
E Freddie confuso? E il suo cuore che batte forte? (tutto ciò mi ha reso abbastanza euforica)
L'atmosfera della riappacificazione poi! Non posso far altro che continuare a anniure per quello che hai scritto nel tuo spazio, e complimentarmi con te davvero. Perchè rendi veramente tutto realistico, niente mary sue varie, niente cazzate, battute al posto giusto.
Mi piace davvero tanto questa storia, e quindi -ovvio, scontato, palese- non vedo l'ora di assaporare il prossimo capitolo (anche se man mano che andiamo avanti, se hai detto che si protrarrà negli anni..............)

Aspetto di leggere *famelica* il prossimo chap., brava davvero!
Sere

13/01/12, ore 16:09

Login -> Storie seguite -> Red Poison di arrich - Ultimo capitolo pubblicato il 13/01/12, 24. Chapter 18.
E fu così che i buoni propositi del tipo: "sì, oggi studio matematica, andiamo! Comincio a studiare presto, così ho più tempo! *-*/" se ne andarono al diavolo x) Ma per una causa più che buona, eh! è.é Cioè, il 18 capitolo. Cioè, un capitolo del genere. Cioè, ahsiuehgfhi *---*
«Sì, e se ci tieni che al faccino del tuo amico tutto-muscoli non venga aggiunto un bel segno di bolidata, allora sarà meglio che io possa essere l’unico a poterti stritolare così!»
E fu così che definitivamente Oonagh morì. Essì, perché Fred geloso è troppo... troppo interessante. Ed è per questo che amo Hall, LOL :'D Come fa ingelosire lui Fred non ci riesce nessuno :'D Bravo Matt, continua così, sarò lì a fare il tifo per te (limitatamente al far ingelosire il rosso, però è.é) '^'/
E George è ufficialmente il mio mito. Seee, deve andare in bagno, lui! Puah! Lui e i suoi piani malefici (?) *^* Lui e Alice sono tanto teneri... Basta, è nato per essere il cognato di Alice, no way!
Ma... ma... ma... la storia continuerà anche per gli altri anni? Cioè, veramente? Oddio, sono felicissima :') Be', se devo essere proprio al 100% sincera, lo sono relativamente, per ciò che tutti sappiamo bene. Però mi fido di te, quindi non posso far altro che attendere con impazienza gli altri capitoli! Comunque andrà, andrà tutto bene. *comincia a commuoversi perché vede lentamente giungere la fine*.
No ok, seriamente, sto cominciando a commuovermi. Perché se c'è una cosa che odio, sono gli addii ;_;
Va bene, matematica 'sta volta mi attende veramente. Capiranno mai i professori che noi siamo anche umani, oltre che studenti? No! Avada Kedavra ._.
Al prossimo capitolo!
Un abbraccio ♥
Oonagh.

ps: AHAHHA, sai che t'avrei chiesto per messaggio quando avresti postato il capitolo? Stavo per scriverti su fb, giuro, quando ho visto che mi avevi anticipata, quindi mi sono fiondata a leggere :'D
(Recensione modificata il 13/01/2012 - 04:11 pm)

13/01/12, ore 15:49

Ma...ma... *^*
Ok, QUESTO è uno dei più belli. Davvero.
Ti perdono anche se l'hai pubblicato tardi, perché è fantastico! **
Ovviamente aspetto con ansia il prossimo :3 E tranquilla, hai descritto benissimo davvero tutto **
*abbraccio*

12/01/12, ore 17:21

Io non ce la faccio, davvero. T____T
Devo smetterla, devo smetterla di trovare queste storie così shgdfgjakakajaj, non ce la faccio. T_T
È troppo bella! **
Tu e Dem mi farete impazzire, tra lei che sforna capitoli manco -notare il lessico ricercato e___e- fossero quaderni (?) e tu, TU, che te ne esci con queste storie shdgdjs, io morirò.
Lo so, lo so, lo soooooooo! >.<
Tu ora dirai: "ma mo' che vuole questa pazza?" e "perchè mi recensisce il secondo capitolo e non l'ultimo o il primo?!"
Semplicee, perchè sono arrivata qui a leggere! ^^
Be', sì, quella Holmes già mi sta antipatica, ma tanto Alice vuole Fred, e non George, right?
Della serie: il mio inglese è molto figoooo!
Ok, me ne vado. Per ora, perchè devo fare quella ca...carina materia di storia, quindi torno stasera, ok?
Non scappare! **
Francy <3
(Recensione modificata il 12/01/2012 - 05:22 pm)

06/12/11, ore 17:22

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, ho letto il capitolo solo ora! SPARATEMI.
Cioè, perché tu sei andata a Lucca e io no? EH?! PERCHÈ?! Che fortuuuuuuuuuuuuuuuuna ç.ç beata te!
Il ritardo è perdonato perché la causa ci piace *pollice in su* #INVIDIAPROFONDA.
Aaad ogni mooodo, paaaaassiaaaamo al capiiiiitolo (sì, oggi, come al solito non sto per niente bene! YEAH!)...Stupendo come tutti gli altri, ovviamente u.u
L'indovinello è troppo bello, mi piace tanto e..."Fred Weasley, tu mi manderai al San Mungo...", tanto per citarti xD

I compagni di dormitorio di Fred e George sono odiosi, ma al mondo tipi come loro ce ne sono a bizzeffe e, purtroppo, non abbiamo un grande aspirapolvere che li imprigioni per sempre in un sacchetto e.e #Tristezza.

Fred è...è...Per gli slip più consunti di Merlino, non trovo altro aggettivo se non PERFETTO! E si baciano di nuovo! YEAH! *O* No, basta, io voglio un ragazzo così, ecchemiseriaccia! #DISPERAZIONE!

E poi c'è George, l'amico perfetto <3 che cariiiiino! Questo capitolo mi ha veramente commossa ed è tutto merito tuo, difficilmente io mi commuovo >.< T.T

Magnifica, magnifica, magnifica, come sempre <3

ALICE E FRED CI PIACCIONO DA MORIRE, EH!
E il capitolo non mi ha delusa, anzi! Ne puoi essere pienamente soddisfatta ;)
Ah, ed è bello anche che stiano crescendo u.u xDDD

Ora vado, ho una marea di compiti da fare! #TRISTEZZAMASSIMA.

Un bacione, attendo il prossimo capitolo con ansia, tesoro e.e <3

Queen_

24/11/11, ore 20:57

Vuoi andare a Hogwarts? Ti faccio volentieri compagnia. Andiamo, mollo tutto, per prima la scuola, prendo un quaderno e una penna per continuare la fanfiction che ho in sospeso e vengo con te uwu
Coooomunque, il capitolo.
Ma l'indovinello di Fred? *-* Se lo nomini, lo rompi. Se lo nomini, lo rompi... awww, checcarino *sguardoinnamorato*. E poi boh, è troppo dolce. Anche se non lo dà troppo a vedere. Quel bigliettino, il ciondolo, è... Aww, non so spiegarlo. E' che sono troppo belli, perfetti insieme, ecco *///* ♥
E la scena con George? Le sue parole, la sua insicurezza, l'abbraccio... Devo dire la verità, non mi sono commossa, ma credo sia solo perché ne ho versate talmente tante ultimamente da non averne più #situazioniproblematiche->vogliadiandareadHogwarts. In circostanze normali mi sarei commossa, veramente ;;
Fantastico il capitolo, fantastici i personaggi e fantastica tu, come sempre. ♥
Alla prossima! C:
Un abbraccio forte, Oonagh. ♥