It's time to move forward
di gwen_

23/08/11, ore 17:37

La scena con Percy? Sei riuscita a farlo sembraree meno coglione di quello che è!
Il ricordo della battaglia è stato straziante çuç
Quel "Lo prometto" ahhhhhh.

Ho sorriso leggendo l'ultimo pezzo immaginandomi la scena davanti agli occhi.
"Fred avrebbe voluto così" FANTASTICO.
Mi spiace che non la continuerai ma hai fatto una cosa meravigliosa e va bene così ;)

23/08/11, ore 15:24

Mio Dio, come al solito questa storia mi uccide interiormente :') Sono felicissima per George & Angelina, ma povero Fred, Dio, non perdoneró mai alla zia Row di averlo ammazzato. Sei stata bravissima come al solito! :) Un ottimo finale! Spero di vederti in un'altra FF o OS, dipende da cosa vorrai proporci! (?) A presto e ancora brava! :) P.S. facciamo un monumento ad Alex ti prego AHAHAHAHAH

22/08/11, ore 20:13

Fred si rivolta nella tomba (?) se legge questa fan fiction. AHAHAHAH no, ok.
E' semplicemente divino!
Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, sei talmente brava. Mi mangio i capitoli in neanche 2 minuti tanto sono curiosa, ci metto più tempo a scriverti la recensione che a leggere! Pensa un po'!
Comunque ripeto, sei bravissima e mi piace il tuo modo di scrivere!
Parlando della storia, mi è piaciuto il momento di affetto tra fratelli, è una delle scene che mi è piaciuta di più!

22/08/11, ore 19:11

ooooooh ma sono dolcissimi insieme *-* oddio quando Fred gli dice quelle cose mi veniva quasi da piangere! sono fantastici George ed Angelina però!
complimenti è stata una ff fantastica *-* sei stata bravissima!!
uuh dolci loro!hahaha ok devo calmarmi xD
Complimenti ancora!!

15/08/11, ore 22:40

Heilà! (ormai sono abituale LOL) Tipo, tanta stima per la nonna me-ne-vado-a-fare-la-spesa-se-non-mangi AHAHAH La confessione di George era molto IC, complimenti! (quella vecchia volpe di Alex mi fa morire (?) LOL) E povera Angelina, anche io starei messa così al posto suo D: E IL BACIO MI HA FATTO PRENDERE UN COLPO, cioè, George, contieniti èé Peró posso capirlo, insomma, è molto preso da Angelina *OOO* Brava! :) Tanto amore!

14/08/11, ore 20:43

Hai scritto divinamente la confessione di George, hai scritto divinamente tutto.
Il bacio tra Angelina e George credo non avrà esiti felici almeno a breve termine. Lei si sentirà in colpa e penserà che George gli piaccia solo perché gli ricorda Fred e lui non vorrà far torto al fratello. Che situazione scomoda D:

14/08/11, ore 20:43

Che dolce Alex con la sorella. Angelina ha tutto il mio sostegno, poverina.
“La notte della battaglia di Hogwarts, una parte di lei era morta con Fred.” Çoç
La scena di George accasciato sulla bara di Fred.Cioè ho pianto tutto questo capitolo.
Sono appena scesa in cucina a prendere i tempo :s che poi devo dire che già sto male per conto mio poi tu mi metti queste scene lacrimose e io scoppio a piangere di botto ;)

14/08/11, ore 20:43

"La lancetta di suo figlio puntava sulla scritta “perso”, ma la sua immagine continuava sempre a sorridere, come se nulla fosse cambiato." Stavo seriamente per piangere. Sapere che Molly non ha tolto la sua figura e la lancetta dall’orologio.
Il modo con cui hai descritto come sta Angelina poi è stato commovente ç-ç
Povera, povero Fred. D: Aspetto l'arrivo di Georgie adesso, spero che risollevi l’animo ma il titolo del secondo capitolo non mi sembra molto divertente :S

14/08/11, ore 17:54

HGFKHDGFSDHFGASKHGFKERYTEWYTOWEXNBCZBXNFVKE
Oddio mio santissimo!
Allora devo dire che George ha ragione a sentirsi così nei confronti del fratello, ma io sono del parere di Alex...
Angelina ha ragione di sentirsi così cioè.. il fidanzato è morto e vado con il fratello gemello èé
Ma proprio per questi intrugli (?) so che nascerà una grande fan fiction!
Quando posti il quarto capitolo avvisami! Sai quanto ci tengo!

#muchlove @louiswife_
(sai che questi bastardi non mi fanno cambiare il nickname?! èè)

14/08/11, ore 16:43

Pollici in su per questa coppia che mi piace tanto :33 beh sono contenta per Angelina che non piange più, brava ragazza forte v.v Pollici in su anche per la nonna ahahaha che mito. Anche la mia è fissata col fatto che devo seempre mangiare tanto. Se, come no. Il bacio invece mi è sembrato un pochino affrettato, non so... Un pò azzardato. George non ha proprio resistito, eh? Bene, aspetto ulteriori sviluppi... Alla prossima :)

14/08/11, ore 16:38

ma noooooo!!! cioè dai,un bacietto non ha mai rovinato niente a nessuno! beh,tranne se si tratta di un dissennatore...comunque suuu angelina!!! ç_ç
oddio,fantastico!continua al più presto *_* non vedo l'ora di sapere cosa succede!!! :)

11/08/11, ore 22:15

oddio ed ora mi viene da piangere ç_ç cioè è così triste!mamma mia,veramente,ti viene da pensare quanto dolore possa aver provato George!cioè secondo me è un dolore insopportabile da provare!
beh,che dire?sei bravissima,veramente! la storia mi interessa molto,ed è raro per me che leggo solo dramione hahahaha! quindi continua assolutamente perché se sei riuscita a farmi interessare ad una storia non dramione o su ron è un miracolo!xD
bravissima continua!!! (acciodreams)

08/08/11, ore 00:04

Beh che dire, mi è venuto il mal di vivere a leggere questo capitolo LOL Poi con George che urla sulla tomba di Fred, oddio cwc Ripeto, mi piace molto il tuo stile e l'idea che hai avuto :3 Aspetto il prossimo capitolo u-ù Tanto amore!

07/08/11, ore 20:31

Oh mio dio. ç____ç mi sono venute le lacrime agli occhi. D: la storia è buona e il tuo stile di scrittura è ottimo ma manca la descrizione dei luoghi e delle cose, devi cercare di descrivere di più. Qui potevi descrivere il luogo del funerale, la bara, come erano posizionate le persone, chi era presente... Non avere furia nello scrivere! ;)

05/08/11, ore 15:06

È una FF bellissima. Mi è piaciuto come hai descritto i pensieri e i sentimenti di Angelina in un momento cosí delicato (io sarei morta al posto suo LOL) E mi piace anche come hai descritto la serata del ballo, è tutto così tenero :3 Spero andrai avanti :) Tanto amore!