Blue Moon
di saraanastacia

09/08/11, ore 10:59

Non male come capitolo! Un po' migliorato dal precedente.
E brava la nostra Yelena! Io non avrei mai questo coraggio! :D
Bhe in sintesi mi piace! :D
Un bacio!

08/08/11, ore 10:33

Ti trovo molto sbrigativa nei capitoli. Sembra che tu voglia fare veloce con i primi capitoli per poi dilungarti molto su altri, ma prima di tutto dovresti rallentare di un po' (non troppo ovviamente) con qualche descrizione. Ho notato che metti molte virgole e pochi punti. A volte devi anche fermarti, dai l'impressione di star correndo, non so se mi spiego. Vabbè, in ogni caso spero che questa critica riesca a farti migliorare :) sono sicura che lo farai.

07/08/11, ore 15:26

Qualcosa mi dice che il "bel tenebroso" tornerà, eccome. :D
Mi piace davvero la tua storia,sai? Scrivi davvero in modo scorrevole, l'unica pecca è che i capitoli sono un po' corti xD Ma meglio cosi! Piu suspance!
Un bacio!

04/08/11, ore 16:02

Allora. Leggendo questi primi tre capitoli ho notato alcuni errori grammaticali che ti vorrei far presente. Uno è molto comune come ho visto in tante altre fanfiction: se devi scrivere in prima persona al passato remoto è 'uscii' non 'uscì', perché 'uscì' è riferito alla terza persona singolare. Spero di non risultarti troppo critica, ma sono sicura che sia necessario per migliorare la scrittura ;) poi... secondo me sei stata molto, troppo veloce, e trovo il fatto che una ragazza si svegli dal coma così velocemente abbastanza irreale. In più avrei cominciato a descrivere meglio i suoi sentimenti, più che l'ambiente e i locali. Dilungati sulle sensazioni, sono quelle che rendono interessante una storia. In ogni caso mi ricorderò di questa storia, in modo da poter leggere i prossimi capitoli. Kisses.

04/08/11, ore 15:23

Bell'idea non avevo mai letto una storia simile. Ma devo dire che pero dovresti fare i capitoli piu lunghi. E controlla che siano discorsivi i pensieri.
Per il resto mi piace come storia. Non scrivi affatto male.

03/08/11, ore 22:38

E' un bel po' che non dico una cosa del genere in una recensione: originale!
Sul serio, la donna in coma che comunque riesce a capire tutto? Impressionante! E secondo me non è neanche così astruso - ho sentito dire di una donna che si risvegliò dal coma e sapeva prefettamente il tedesco, pur non avendolo né studiato, né avendo mai avuto infermieri o dottori tedeschi che la curavano durante il come e che quindi potevano averle parlato.
Il tuo stile non è male, per me è okay, e sono davvero curiosa di sapere come continua. Se vuoi solo un piccolissimo consiglio, occhio alla punteggiatura: è successo solo un paio di volte, ma ho notato o una virgola non messa, o messa dove non ci andava, ma per il resto è impeccabile. Ti saluto, al prossimo capitolo, allora - che molto probabilmente recensirò perché sono fissata sulle recensioni.
Drama_Queen
PS: passa da me se ti va :3 le visite sono sempre gradite