Un Ricordo Scritto.
di Morpheusjak

04/08/11, ore 21:17

Davvero bellissimo il capitolo ! *-*
Finalmente l 'altro libro l'hanno trovato !
Scusa se sto facendo una recensione corta , ma oggi non riesco proprio a
fare lunghe recensioni ^^""

Baci ,

hermgrenger

04/08/11, ore 17:39

Davvero carina come fanfic =) L ' idea è molto originale , però vorrei darti qualche consiglio . Per esempio ho visto che alcune frasi le cominci in minuscolo quando si cominciano in maiuscolo Questa è l ' unico consiglio che devo darti perchè la storia è perfetta =) Spero tanto che non prenderai a male questo mio consiglio =) Aspetto con impazienza il prossimo capitolo Baci , hermgrenger

04/08/11, ore 15:55

1- Sarebbe preferibile far conseguire il freddo all'inverno piuttosto che il contrario
2- Aragog è troppo grande per stare dentro la casa di Hagrid ed è capacissimo di procurarsi il cibo da solo

04/08/11, ore 15:52

1- Due ma troppo vicini danno fastidio sia per la ripetizione che per l'inutilità del primo
2- Gli ordini che harry e ron impartiscono agli scacchi non sono sufficienti, la sola casella di arrivo (o di partenza) non fa capire a che pezzo parlano e quindi chi si deve muovere
3- Scritto grossolanamente e con parole fuori posto (mentre, 8^ riga)

04/08/11, ore 15:46

1- le lezioni di pozioni sono sempre di due ore e quindi scrivere che a harry la lezione fosse sembrata durare ore è superfluo
2- I tre amici sanno quasi tutto ognuno degli altri due quindi che harry sia sorpreso di vederli a incantesimi è praticamente impossibile
3- Nella prima frase c'è una virgola di troppo oppure una in meno