La Delusione Più Grande Della Vita
di Alyx

14/11/12, ore 19:40

hei hei ma ciao!!! :D
allora.... ti comunico ufficialmente che con questa tua storia sei diventata ufficialmente la mia autrice preferita! ;D
scrivi proprio come piace a me chiaro, semplice, ma nello stesso tempo metti tanti argomenti insieme!! :)
sai all'inizio anche io non avevo capito cosa c'entrava Draco... ma poi mi sono detta "dai fai ragionare la tua inutile testolina... perchè ha scritto di Malfoy?????? PERCHè?? PERCHè????" e lì ho ho avuto la grande illuminazione! (yeaahahahahaaahaaahaahaaaa!!!!! I'm a genius!! xD)
Poi dimmi se la mia deduzione è corretta....lui parla di Draco perchè Narcissa sa già il nome del figlio che metterà!! (ti pregoooo fa che per una volta ho detto una cosa intelligente!!!!) xD
Bene credo di aver detto tutto fin ora.... :)
complimenti ancora sei fantastica adoro recensire le tue storie!!!! :D *faccina stra-super-iper-contentissima*
Un bacio,
la gemella buona (o cattiva?!??!? Uahahahahahahahaa!) ;)

03/08/11, ore 23:46

Carina e ben sviluppata l'idea di base... Povero Sirius, certo che nel sorteggio della famiglia in cui sarebbe dovuto nascere non gli è andata molto bene! Siamo abituati a vederlo da adulto, quando ormai della sua famiglia, dopo anni di soprusi, non gliene importava un fico secco, ma per quanto lo maltrattassero è possibile che all'inizio di Hogwarts ancora gli dispiacesse di non avere una famiglia normale, come ad esempio quella di James... L'unico appunto è che ci sono un paio di errori: E' al posto di È, "non è quella che gli ha messi al mondo" anzichè "li ha messi al mondo" e qualche virgola dopo i vocativi assente che ti è stata già segnalata nell'appunto sotto la ff... Complimenti per la storia e per la classificazione al contest!