Pocky game
di eclinu

23/04/17, ore 14:54

Nel manga è tutto molto veloce e quasi non ti trasmette niente, ma scritto in modo così dettagliato ti fa immedesimare nei personaggi. Complimenti.

25/02/12, ore 12:53

Non so nemmeno cosa scrivere adesso! Ho letto questa storia tutta d'un fiato e adesso non mi vengono neanche le parole giuste per scrivere una recensione decente ( decente per modo di dire, tanto se la scrivo io non lo sarà mai XD ).
Potrei dire forse che mi ha coinvolto tantissimo? Che hai scritto perfettamente sia i dialoghi sia i sentimenti e i pensieri nascosti dei due personaggi protagonisti? Oh, bhè, tanto l'ho appena detto!
Mi piace l'idea di scrivere i pensieri semplicemente con un colore diverso e non fra le virgolette o in corsivo, rende di più l'idea :)
Ma quanto sono cari quei due? Awwwww * fiori moe *
Ora che ho finito di scrivere cavolate ti assicuro che la storia è fantastica! Spero che tu ne scriva presto altre in questo fandom ( che non è uno dei più attivi a quanto vedo)
A presto! Ciacinski

15/12/11, ore 13:49

E' la prima storia su KWMS che leggo e che ho adorato fin dalla prima frase.
Forse una delle poche più belle della sezione, ovviamente sempre per i miei gusti.
Nonostante io prediliga le storie a più capitoli questa flash è stata bellissima ed emozionante ad leggere! I personaggi presentano le stesse caratteristiche di quelli che siamo abituati a vedere e leggere. Le scene che hai descritto sono ben dettagliate e mi hanno coinvolta molto!
Davvero molto brava! Amo davvero Misa e Usui. Insieme sono una forza della natura e si piacciono così tanto! Complimenti! :)

15/12/11, ore 11:02

Ma che meraviglia! davvero una flash bellissima! Amo questo anime e sto amando ancora di più il manga! Hai descrtitto una scena che avevo ben vivida nella mia mente! Mi hai fatto venire la pelle d'oca, Questi due insieme sono  unici! complimenti! DAvvero brava! :)

14/10/11, ore 15:57

Ma è meravigliosa !*___*
Usio e Misaki sono fatti l'uno per l'altra, poco da fare XD
E i pensieri si abbinano al tutto xfettamente !!!:))
Wonderfoul !!!<3

23/09/11, ore 21:55

Questa ff è deliziosa!
Purtroppo con ho avuto la possibilità di leggere questo manga... Ho visto l'anime, ma purtroppo la piccola parte che descrivi non c'è.
Ecco perchè, prima di leggere la tua storia, sono andata a leggere le pagine in inglese.
Come dire... Sei riuscita a completare il racconto. I pensieri si adattano perfettamente ai personaggi.
Questa storia per me è stata un giro nelle loro menti, assaporavo il tutto parola dopo parola. Mi è piaciuta sempre di più e credo che la leggerò ancora.
Inoltre la inserisco nei preferiti. Complimenti, hai fatto davvero un ottimo lavoro.
A  presto,
The Loner.

18/09/11, ore 00:31

oh, no, ti prego, continuala!!!
no, questa flash-fic mi corrode!!!!!!!! c'è sapere di Usui e Misaki che si vogliono e vederli ancora separati!!!
ti prego, ti prego, ti prego!!!!!
adoro il tuo modo di scrivere, ogni più piccolo dettaglio!!!
Ti prego prendi in considerazione l'ipotesi di continuarla.
Rispondimi presto.

fede97

15/09/11, ore 14:45

Storia semplicemente meravigliosa! Non hai idea di quante volte ho riletto la scena del pocky game <3
Hai saputo descrivere i sentimenti dei personaggi egregiamente, senza uscire dall'atmosfera e rendendo la scena ancora più bella! <3
Un bacio!

28/08/11, ore 14:42

Ciaaaaaaao!
Bellissima *-* da togliere il fiato a ogni frase! *o*
AaaahhhhH che pucci pucciosi Usui e Misaki!! Ogni singolo momento è davvero descritto alla perfezione, insieme a tutti sentimenti citati credo che siano identici a quelli ch voleva trasmettere l'autrice!
Sei davvero brava/o!!!!
I miei complimenti!!
Io ho fatto assolutamente gli occhi a cuoricino quando vidi la scena sul mio piccolo schermo del pc <3<3<3 sono fatti l'una per l'altra vero??
Ok, ora ti lascio sperando di non averti annoiata/o!
Alla prossima! Continua così!
Bye and kiss
Julia28

18/08/11, ore 14:30

Complimenti! :D Sto aspettando con ansia il 24, e con esso il prossimo capitolo, perciò questa fanfiction per me non è spoiler :) Ti confesso che temevo fosse una semplice rilettura dell'episodio, e invece mi sono ritrovata piacevolmente stupita. Ho pensato, leggendo il capitolo 37 e il Pocky Game, che Misaki e Takumi pensassero determinate cose, e tu, a mio modestissimo parere, sei riuscita a delineare esattamente e  perfettamente quel che credevo succedesse nelle loro testoline. ' “Non è sbagliato”, pensava Takumi, “Se lo desideriamo entrambi, non è sbagliato”.'...Ah, che carino :D Peccato che ci mettano molto tempo ad ufficializzare la cosa -.- Comunque, senza divagare, ancora complimenti per aver mantenuto correttamente l'IC :D Alla prossima!

15/08/11, ore 12:30

Sicuramente una delle più belle storie che io abbia letto su questa coppia.
Bella, intensa, particolareggiata e grammaticalmente ricercata.
L'ho apprezzata molto, hai descritto il loro rapporto in modo semplice ma preciso.
La lettura è scorrevole e piacevole.
I miei più vivi complimenti.
Ottimo lavoro, aspetto altre storie così! :D